Autore Topic: cerco aiuto URGENTE  (Letto 4865 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ZAGOR

  • Visitatore
cerco aiuto URGENTE
« il: 25 Giugno 2011, 15:20:37 »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2011, 15:41:56 »
Chi non è iscritto a Fb può visualizzarlo?



staff@golden-forum.it

ZAGOR

  • Visitatore
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2011, 17:14:51 »
scrivo qui il testo ma le foto dei cuccioli si possono vedere o dal link sopra indicato o dal mio profilo  (iscritti facebook)

URGENTE - SONO A RISCHIO AVVELENAMENTO
Chiedo aiuto a tutto il popolo animalista del LAZIO e dintorni per 4 pelosetti in seria difficoltà,
 vivono A GIULIANELLO un paesino vicino velletri (LT) dove alcuni miei amici gli davano da mangiare e li seguivano
 ma adesso si sono trasferiti e pur andando sempre a portargli da mangiare la gente del posto non li vuole e sono già stati picchiati e scacciati. Hanno minacciato di avvelenarli e farli sparire perchè secondo loro danno fastidio correndo dietro le macchine che passano, poveretti è il loro unico passatempo.
 Ieri sera quando gli abbiamo portato la pappa sono usciti in molto dalle case a intimarci di non dargli neanche da mangiare.

Sono 2 maschi e 2 femmine di taglia medio-piccola, una incrocio basset-beagle di circa 2 anni (CICCINA),
 una segugetta di 8 mesi (FIFA)
 e 2 simil volpino di circa 3 anni(CICCINO E SBIDY), intorno ai 12 kg di peso.

Se non riusciamo a farli adottare ho paura di tornare sul posto e non trovarli più, vi prego fate girare, dobbiamo toglierli dalla strada entro un paio di giorni.
 Sono docili, sani e con tanta voglia di avere una casetta tutta per loro.
 li portiamo ovunque per una buona adozione. contatti 3408544977 francesca o zagor golden retriver su facebook

ZAGOR

  • Visitatore
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2011, 11:50:17 »
FATEMI CAPIRE UNA COSA MA SICCOME NON SONO GOLDEN ALLORA NON MERITANO DI CAMPARE CHE NESSUNO HA SCRITTO MEZZA RIGA PER DIRE VEDIAMO QUEL CHE SI PUO' FARE??????????????????????????

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2011, 11:54:51 »
FATEMI CAPIRE UNA COSA MA SICCOME NON SONO GOLDEN ALLORA NON MERITANO DI CAMPARE CHE NESSUNO HA SCRITTO MEZZA RIGA PER DIRE VEDIAMO QUEL CHE SI PUO' FARE??????????????????????????

Che dobbiamo dire!!!?
A me dispiace tantissimo, spero vivamente che qualcuno li adotti!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2011, 11:56:15 »
Zagor sei ingiusto nei nostri confronti, molti di noi hanno letto, alcuni credo come me abbiano inoltrato l'appello, qui non c'entra golden o meno sono tutti amici, quanti appelli di yorkie ho messo io, poi non urlare perfavore(come sai il maiuscolo corrisponde a l'urlo)
Teo Artu' e Rocky

Offline ciattg

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2011, 12:32:48 »
condiviso, comunque a Giulianello la situazione randagi e abbandoni è prorpio brutta, al lago ce ne sono tre cuccioloni  abbandonati da giorni, uno simil labrador bellissimo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2011, 12:36:21 »
Zagor, ti hanno già risposto gli altri.
Per favore evitiamo certi toni inutili, soprattutto quando parliamo di situazioni come questa.
Grazie

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2011, 13:16:03 »
Francesco...il fatto che nessuno abbia risposto non vuol certo dire che ce ne siamo disinteressati...soprattutto poi perchè non sono Golden!!!!

Qui si amano tutti i cani che siano di razza o no..questo è certo...

Molto più difficile invece è trovare delle collocazioni serie e sicure...dove poterli affidare...

Il passaparola comunque ognuno lo fa utilizzando i mezzi che ha a disposizione...

Quello che mi spiace invece... è il tuo tono arrabbiato e sopra le righe...ricordati che c'è sempre modo e modo per chiedere e domandare le cose...



staff@golden-forum.it

ZAGOR

  • Visitatore
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2011, 14:12:15 »
mi dispiace se ho offeso la sensibilità di qualcuno e non ho rispettato le regole ma mi spiegate una cosa?
 come mai prima del mio intervento irruento nessuno aveva scritto nemmeno se si fosse prodigato a diffondere e dopo il mio commento inca**ato o "sopra le righe" invece si ??
SPERO TUTTO IL MEGLIO PER QUEI PELOSI CHE HO CURATO E SFAMATO PER 4 ANNI
 (CONTINUO A FARLO NON OSTANTE MI SIA SPOSTATO DA LORO DI 20 KM)
grazie a chi mi aiuterà
« Ultima modifica: 29 Giugno 2011, 14:14:39 da orsidanna »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2011, 14:16:21 »
mi dispiace se ho offeso la sensibilità di qualcuno e non ho rispettato le regole ma mi spiegate una cosa?
 come mai prima del mio intervento irruento nessuno aveva scritto nemmeno se si fosse prodigato a diffondere e dopo il mio commento incazzato o "sopra le righe" invece si ??
SPERO TUTTO IL MEGLIO PER QUEI PELOSI CHE HO CURATO E SFAMATO PER 4 ANNI
 (CONTINUO A FARLO NON OSTANTE MI SIA SPOSTATO DA LORO DI 20 KM)
grazie a chi mi aiuterà

Mah...  ?-?-? pensala come ti pare, cmq sbagli perchè qui ci sono state tante iniziative per i cani abbandonati, non ultima la lotteria di Angy per il canile

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.348
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2011, 14:19:36 »
Il fatto che tu ti stia ancora prodigando per loro, indubbiamente ti fa onore, quanto al fatto che nessuno aveva risposto prima, e' ininfluente, io non mi sono mai rivolto inca**ato se non c'erano commenti ai miei appelli d'aiuto per gli yorkini abbandonati e questo perche' so che ognuno qui avrebbe agito di propria coscienza, tu invece sei partito prevenuto, partendo dal presupposto che se nessuno scriveva, tutti se ne fregavano e rincarando la dose dicendo perche' non erano golden,  questo e' il motivo per cui ora ti stiamo rispondendo, ricordati questa e' una famiglia e tutti, pelosi compresi, sono importanti in eguale misura.
« Ultima modifica: 29 Giugno 2011, 14:21:29 da orsidanna »
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2011, 14:21:10 »
Francesco... siamo intervenuti PROPRIO per il tuo tono....ma non per fare quello che dici tu, ma per chiederti di non usarlo...

tanti altri annunci hanno poche risposte, ma questo non vuol dire che la gente se ne freghi.
Chi può cerca di aiutare nel suo piccolo e nei modi che ritiene migliori.

In bocca al lupo per tutto.
noi continueremo a fare il possibile.

Ciao

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #13 il: 29 Giugno 2011, 14:30:47 »
Francesco..ti ha già scritto tutto Roberto...

Ognuno di noi cercherà sempre nel suo piccolo di fare qualcosa per aiutare dei pupi sfortunati...e questo a prescindere dal risponderti o meno...




staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: cerco aiuto URGENTE
« Risposta #14 il: 29 Giugno 2011, 19:30:03 »
A francè forse molti non hanno risposto come posso aver fatto io, perchè ho condiviso su Fb e non perchè si vuole snobbare, per carità se fosse per me li prenderei tutti, ma ogni attimo specialmente su Fb se ne leggono di tutti i colori sui cuccioli, tant'è che qualche volta ho il dubbio (specialmente per chi vuole aiuto economico), non parlo di Angy assolutamente, come non parlo di te... però è successo anche con i bambini , che si facevano dare i soldi e non era vero... qui sul forum quando tu metti un annuncio del genere cosa vuoi che uno faccia se non limitarsi a dire "poveri cuccioli" non è che uno può partire per le crociate... altrimenti starebbe sempre co la valigia in mano... parlo un pò  a nome di tutti perchè ti ho conosciuto e so che sei una splendida persona, ma  fidati non ha risposto nessuno per il semplice fatto che non sappiamo cosa dire se non cercare di spargere la voce per aiutare TUTTI I CANI!!
baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy