Autore Topic: SONO DISPERATA  (Letto 12846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #45 il: 12 Giugno 2011, 21:44:02 »

avrei un articolo pubblicato a maggio su un giornale locale, che tratta questo argomento "Fido via solo se il condominio è unanime"...ma nn so come fare a postarlo...in rete nn lo trovo e tramite scansione è illeggibile...se qualcuno mi dà dritte su come fare ....helppppp
 :-*


Ciao Ary, hai provato dopo la  scansione a cambiare tipo di output da milioni di colori a bianco e nero?



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #46 il: 12 Giugno 2011, 21:47:12 »
Ciao Ary, hai provato dopo la  scansione a cambiare tipo di output da milioni di colori a bianco e nero?

Chiara xkè mi fa questa domande difficili  a quest'ora della sera??? em_053
..e se lo mandassi a te via e-mail??? so che tu puoi tutto :-*

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #47 il: 12 Giugno 2011, 21:59:48 »
Ciao Anny,

da quello che ho capito tu hai già parlato con la tipa al telefono... quindi hai una grande calma e tranquillità che ti permette di fare ciò che io troverei molto faticoso senza dover prima contare fino  12365 come suggerito da Roberto. Quindi, se dovessi sentire la signora, perchè non le dici che 1) Un contratto d'affitto o un regolamento di condominio NON PUO' PIU' VIETARE di tenere animali domestici ( a meno che questi non diturbino la quite del palazzo) e 2) Anzichè mettere annunci su internet deve a) contattare il comune e fare la rinuncia del cane (che viene accettata solo in casi di seria difficoltà) o b) visto che ama così tanto il suo cane ed è disposta ad abbandonarlo ma si vuole mettere la coscienza a posto non facendolo andare in un canile, potrebbe contattare le associazioni di volontariao della zona, che si possono adoperare per trovare una nuova famiglia per il cagnone.

io credo che ci siano altri motivi...ecco è una mia senzazione ma posso anche sbagliarmi, certo uno che mette un annuncio non può certo mettersi a raccontare i suoi fatti personali ad estranei.... 
io più che altro penso che con la calma si può riuscire a capire di più della situazione e comunque se lei ha deciso noi  che possiamo farci?
a che serve arrabbiarsi se non a far sparire la signora dal forum cosicchè adesso non sapremo più che fine farà il suo cane...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #48 il: 12 Giugno 2011, 22:01:02 »
Chiara xkè mi fa questa domande difficili  a quest'ora della sera??? em_053
..e se lo mandassi a te via e-mail??? so che tu puoi tutto :-*

dai ci proviamo...



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #49 il: 12 Giugno 2011, 22:05:40 »
io credo che ci siano altri motivi...ecco è una mia senzazione ma posso anche sbagliarmi, certo uno che mette un annuncio non può certo mettersi a raccontare i suoi fatti personali ad estranei.... 
io più che altro penso che con la calma si può riuscire a capire di più della situazione e comunque se lei ha deciso noi  che possiamo farci?
a che serve arrabbiarsi se non a far sparire la signora dal forum cosicchè adesso non sapremo più che fine farà il suo cane...



concordo con te...spesso giudichiamo senza sapere il motivo reale...



@Chiara ti ho mandato via mail l'articolo...

che può tornare utile a tutti indipendentemente da questo topic :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #50 il: 12 Giugno 2011, 22:13:28 »
Se aguzzate la vista...si riesce a leggere...




staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #51 il: 12 Giugno 2011, 22:18:04 »
grande Chiara!!!!!!!!!!! :thumbup: :-*

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #52 il: 13 Giugno 2011, 00:40:30 »
Chissà se è vero o no quest'appello...certo è che se il problema fosse solo il condominio è facilmente arginabile, basta leggere l'articolo postato da Ary. Mi ero ben informta anche io a riguardo prima di prendere casa in condominio, e in effetti è così. se una sola persona non è d'accordo non si può vietare la presenza di animali.



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #53 il: 13 Giugno 2011, 10:36:47 »

direttamente dalla coppa rimetti di radio 2 ( ruggito del coniglio )

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy