Autore Topic: SONO DISPERATA  (Letto 12844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #30 il: 10 Giugno 2011, 19:57:12 »
SPERO anche io vivamente che sia sparita e non ritorni perchè io non so quanto posso resistere...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #31 il: 10 Giugno 2011, 21:44:02 »
Ennesimo troll quindi ????  em_Devil em_Devil



staff@golden-forum.it

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #32 il: 10 Giugno 2011, 21:57:09 »
allibita!!! 10 anni insieme e poi????
mah??? un altra presa in giro???



Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2011, 08:07:28 »
Ma si che è una presa in giro vedrete, ma poniamo che non lo sia mi fa piacere salutare una new entry.......cominciamo:

Buongiorno, hai fatto bene a venire qui a raccontarci questa struggente storia, siamo tutti ansiosi di giustificare la tua imbecilità nel lasciare solo forse l'unico essere vivente che ha sopportato la tua stupidità e la tua inutile vita. Dimmi come posso aiutarti a fare del male a quel peloso, posso accompagnarti su un'autostrada, non so preferisci un canile,ma forse per non farlo soffrire preferisci abbatterlo vero? soffrirebbe meno ma no tanto sono solo 10 anni che VIVETE insieme.

ma sono convinto che si tratti di uno scherzo di qualche buontempone del forum che vuole mettere a dura prova la mia convinzione che l'essere umano va aiutato, be si anche questo l'aiuterei...... ma alla mia maniera, e qui tutti sanno o immaginano quale potrebbe essere. le mie convinzioni vacillano quando trovo questi..............................

Il vostro sovversivo
Corrado

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #34 il: 11 Giugno 2011, 14:09:53 »
Ma si che è una presa in giro vedrete, ma poniamo che non lo sia mi fa piacere salutare una new entry.......cominciamo:

Buongiorno, hai fatto bene a venire qui a raccontarci questa struggente storia, siamo tutti ansiosi di giustificare la tua imbecilità nel lasciare solo forse l'unico essere vivente che ha sopportato la tua stupidità e la tua inutile vita. Dimmi come posso aiutarti a fare del male a quel peloso, posso accompagnarti su un'autostrada, non so preferisci un canile,ma forse per non farlo soffrire preferisci abbatterlo vero? soffrirebbe meno ma no tanto sono solo 10 anni che VIVETE insieme.

ma sono convinto che si tratti di uno scherzo di qualche buontempone del forum che vuole mettere a dura prova la mia convinzione che l'essere umano va aiutato, be si anche questo l'aiuterei...... ma alla mia maniera, e qui tutti sanno o immaginano quale potrebbe essere. le mie convinzioni vacillano quando trovo questi..............................

Il vostro sovversivo
Corrado

sinceramente credo, se è un troll come spero, che sia della solita "famiglia" che ogni tanto si fa vedere su questi schermi...
Ogni tanto riappaiono con le stesse provocazioni.. oramai sono ripetitivi e noiosi.....

insomma, non credo proprio, che sia una provocazione di qualcuno del forum nei tuoi confronti.....

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #35 il: 11 Giugno 2011, 14:18:14 »

insomma, non credo proprio, che sia una provocazione di qualcuno del forum nei tuoi confronti.....


Quoto!

Non penso proprio che se di troll stiamo parlando...sia una persona del "forum"...tantomeno che sia una provocazione diretta a qualcuno in particolare..



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #36 il: 11 Giugno 2011, 15:53:23 »
Ma si che è una presa in giro vedrete, ma poniamo che non lo sia mi fa piacere salutare una new entry.......cominciamo:

Buongiorno, hai fatto bene a venire qui a raccontarci questa struggente storia, siamo tutti ansiosi di giustificare la tua imbecilità nel lasciare solo forse l'unico essere vivente che ha sopportato la tua stupidità e la tua inutile vita. Dimmi come posso aiutarti a fare del male a quel peloso, posso accompagnarti su un'autostrada, non so preferisci un canile,ma forse per non farlo soffrire preferisci abbatterlo vero? soffrirebbe meno ma no tanto sono solo 10 anni che VIVETE insieme.

ma sono convinto che si tratti di uno scherzo di qualche buontempone del forum che vuole mettere a dura prova la mia convinzione che l'essere umano va aiutato, be si anche questo l'aiuterei...... ma alla mia maniera, e qui tutti sanno o immaginano quale potrebbe essere. le mie convinzioni vacillano quando trovo questi..............................

Il vostro sovversivo
Corrado


MAGARIIII CE L'AVESSE CON TE..... PURTROPPO VENGONO TIRANO LA BOMBETTA...E VANNO...
E NEMMENO MI FANNO PASSARE ALLA FASE DEVIL!!!!

Offline giulia_s

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #37 il: 12 Giugno 2011, 10:29:06 »
Ciao a tutti!! mi sono appena iscritta...a proposito di questa signora che dice che deve separarsi dal suo amato cagnolone, ho trovato lo stesso argomento con parole quasi uguali qui:

http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=216850

in questi giorni sto navigando praticamente ovunque per trovare un cucciolo da regalare al mio ragazzo e ho visto davvero di tutto,
e ho incontrato anche parecchie truffe >:( di gente appunto che si è trasferita all'estero e che ti offre il proprio cagnolino, chiedendoti però di pagare il biglietto aereo per farlo arrivare da te (perchè il cucciolo casualmente si trova all'estero) , se lo paghi cominciano una serie di peripezie dove continuano a chiederti pagamenti e il cucciolo non arriva mai..ho trovato davvero troppe testimonianze su internet e non ho parole, quando ho visto qst annuncio che mi ricordava molto le disavventure che avevo letto non ho resistito e vi ho scritto..
ovviamente ho segnalato tutte le truffe in cui sono incappata, non mi sembra vero che la gente possa approfittarsene così della sensibilità delle persone


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #38 il: 12 Giugno 2011, 11:10:43 »
ciao... l'annuncio è lo stesso che ha messo qui....
ma inoltre c'è il telefono....

mi sembra diverso dai truffatori dell'estero...
tu l'hai contattata ?

staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #39 il: 12 Giugno 2011, 11:22:43 »
l'ho appena chiamata io e purtroppo devo confermare che l'annucio è vero... :(  mi ha risposto un signora anziana (almeno dalla voce) e mi ha detto che è disperata perchè stà per trasferirsi in un appartamento di 40 metri dove non vogliono che si tengano cani..ha detto che è buonissimo, dolcissimo bla bla bla.. che stà soffrendo molto per questa cosa ma non può proprio tenerlo...
io le ho detto che il mese prossimo siccome sono a roma se non ha ancora trovato nessuno a cui darlo vorrei vederlo...
magari potessi prenderlo io... :-\

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #40 il: 12 Giugno 2011, 11:29:46 »
Brava anny, hai fatto bene a chiamare, sicuramente è un elemento in più, anche se comunque prima di fidarsi ce ne vuole...
Se la signora ha davvero necessità di ricollocare il cane consiglio ancora di più che si rivolga al retriever rescue center, che penso sia in grado di dare grande visibilità all'annuncio e aiutarla a trovare una sistemazione.
@Giulia: un cucciolo di golden retriever a meno di 1000 euro è una sola, non c'è via di scampo. I cani di razza o costano il giusto perchè sono frutto di attenta selezione da parte degli allevatori oppure sono frutto di chissà che accoppiamenti, di cucciolate fra privati fatte accoppiando a caso cani mai lastrati ad esempio, o portatori di tare genetiche...oppure sono frutto di importazioni dall'est europeo. Un cucciolo in regalo quasi inesorabilmente ti verrà poi a costare migliaia di euro per interventi alle anche, interventi al cuore, lezioni su lezioni con educatori e comportamentalisti per rimettergli a posto la testa ecc ecc. Credimi che non ne vale proprio la pena di risparmiare su queste cose. Se non vuoi/puoi spendere per acquistare un cucciolo di golden "giusto", sono certa che troverai facilissimamamente tantissime cucciolate di meticci stupendi, gratuiti e senza magagne dietro. Ma il cane di razza in regalo...è un'assurdità in termini.

Offline giulia_s

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #41 il: 12 Giugno 2011, 11:49:44 »
mi scuso per il falso allarme allora..!

@elisa: si hai ragionissima, cercherò di convincere i miei a far visita a un allevamento, dove la fiducia è molta di più che negli annunci su internet.....
ho trovato anche tanti cuccioli a 600-700 euro, ma dopo il tuo consiglio non provo neanche a chiamare..meglio spendere un po' di più che doverlo sottoporre a delle operazioni dopo..
grazie! :D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #42 il: 12 Giugno 2011, 11:54:12 »
magari anche sul forum potrebbe esserci qualcuno interessato...  
 io non me la sento di giudicare non conoscendo le motivazioni reali...cioè se ci sono malattie di mezzo (da quello che ho capito questo  è uno dei motivi)  o altri problemi gravissimi di cui noi non siamo a conoscenza...mettiamo da parte le polemiche e proviamo ad aiutare questo golden... la signora è di Roma per chi è interessato...

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #43 il: 12 Giugno 2011, 20:57:19 »
Ciao Anny,

da quello che ho capito tu hai già parlato con la tipa al telefono... quindi hai una grande calma e tranquillità che ti permette di fare ciò che io troverei molto faticoso senza dover prima contare fino  12365 come suggerito da Roberto. Quindi, se dovessi sentire la signora, perchè non le dici che 1) Un contratto d'affitto o un regolamento di condominio NON PUO' PIU' VIETARE di tenere animali domestici ( a meno che questi non diturbino la quite del palazzo) e 2) Anzichè mettere annunci su internet deve a) contattare il comune e fare la rinuncia del cane (che viene accettata solo in casi di seria difficoltà) o b) visto che ama così tanto il suo cane ed è disposta ad abbandonarlo ma si vuole mettere la coscienza a posto non facendolo andare in un canile, potrebbe contattare le associazioni di volontariao della zona, che si possono adoperare per trovare una nuova famiglia per il cagnone.

yra

  • Visitatore
Re: SONO DISPERATA
« Risposta #44 il: 12 Giugno 2011, 21:41:00 »


 1) Un contratto d'affitto o un regolamento di condominio NON PUO' PIU' VIETARE di tenere animali domestici ( a meno che questi non diturbino la quite del palazzo) 


avrei un articolo pubblicato a maggio su un giornale locale, che tratta questo argomento "Fido via solo se il condominio è unanime"...ma nn so come fare a postarlo...in rete nn lo trovo e tramite scansione è illeggibile...se qualcuno mi dà dritte su come fare ....helppppp
 :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy