Autore Topic: Uno SCALIBOR per FIDO!  (Letto 11442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #45 il: 12 Giugno 2010, 17:14:51 »
Ba, non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!!!!! Per questa volta ti perdono  ;D ma la prossima volta ti mando il mio cane cattivissimo che ti attachera' buttandoti a terra e sterminandoti a forza di leccate!!! Ma dai! Non ti preoccupare. non e' un periodo facile per molti... e poi la raccolta (su suggerimento di Tiziana e Davide) rimane aperta a tempo indeterminato, quindi se in futuro le cose vanno meglio, sei sempre in tempo!  ;) Io per ora ti ringrazio comunque per il pensiero!

Per Angyarie: il prezzo sembra davvero buono anche a me!  :)

A presto

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #46 il: 02 Luglio 2010, 15:22:29 »
Ragazzi, CE L"ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Ieri finalmente sono arrivati i collari Scalibor e siamo andati subito a metterli in canile!!!! Vi faccio un po' il punto della situazione.

In totale abbiamo raccolto quasi € 550! GRAZIE ANCORA A TUTTI!

Anche se noi dell'Associazione fremevamo per mettere i collari appena arrivati i soldi, abbiamo dovuto aspettare che finisse l'effetto di un antiparassitario che avevano messo ai cani prima di poter mettere lo Scalibor. Queste erano le direttive arrivate dal gestore del canile e non potevamo fare a meno di rispettarle. Ieri abbiamo messo 23 collari, fra grandi e piccoli, pari ad un costo di circa 300 euro. Ora dobbiamo aspettare che l'effetto del medicinale finisca per mettere il collare ad una restante parte dei cani!!!

Ieri sera, ero sfinita, ma cosi' felice!!! Non avrei mai e poi mai potuto fare una cosa simile senza il vostro appoggio e non so come ringraziarvi. A breve, postero' anche la fattura dell'acquisto e le foto dei cagnoni, ma dovete aspettare che 1) qualcuno scannerizzi la fattura e 2) che mi ricordi come accidenti rimpiccolire le dimensioni delle foto!!!

Vi mando un grosso abbraccio virtuale e non finiro' mai di ringraziare tutti voi e Tiziana e Davide per avermi permesso di lanciare l'appello. Grazie ancora.  :-* :-* :-*

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #47 il: 02 Luglio 2010, 15:25:22 »
... Per quanto mi riguarda non ho bisogno di vedere la fattura... sono solo contenta di averti aiutata e ti sono grata per quello che fai!

Un bacio Ross e LEA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #48 il: 02 Luglio 2010, 23:38:42 »
quoto Ross!!
ma che fattura!!!!ci basta vedere le facce dei pelosoni  ;)  :D

yra

  • Visitatore
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #49 il: 03 Luglio 2010, 07:33:36 »
concordo con Ross e con Angy ;)

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #50 il: 04 Luglio 2010, 09:01:22 »
La fattura non mi interessa, è più importante vedere  qualche foto dei pelosi meno fortunati dei nostri, ma che per loro fortuna qualcuno si interessa a loro.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

 


Privacy Policy - Cookie Policy