Autore Topic: Uno SCALIBOR per FIDO!  (Letto 11440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2010, 22:14:36 »
ciao a tutti... riesco a collegarmi solo ora. Vi ringrazio di cuore per l'aiuto che ci date, sono cosi' curiosa di vedere  qunto riusciamo a raccogliere!!!!

Grazie tanto e a presto

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2010, 08:22:25 »
ciao Sonia.....anche Oliver ha fatto il bonifico per i suoi amici a 4 zampe un po' meno fortunati di lui ma sicuramente anche loro molto amati!!!!!
Isa e Oliver

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #32 il: 23 Maggio 2010, 21:59:27 »
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornata ieri sera da Londra e mi hanno comunicato che sul conto corrente dell'associazione di volontariato abbiamo 441 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che siano tutti ricavati dalla raccolta fondi per i collari Scalibor, ma per esserne certa al 100% dovro' controllare un estratto conto e vedere se nella causale c'e' scritto "uno scalibor per fido". A questo proposito vi chiedo... vi siete ricordati tutti di scivere questa dicitura come causale del bonifico? Se a qualcuno fosse sfuggito vi chiedo un favore: potete farmi sapere il vostro nome di battesimo e l'iniziale del vostro cognome? In questo modo manteniamo l'anonimato, ma riesco a collegare i nomi sull'estratto conto con le informazioni che mi date (solo se non avete scritto "uno scalibor per fido" come causale del bonifico).

Per ora ringrazio tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa, vi faccio avere maggiori notizie appena ho una cifra sicura. E non dimenticate che l'iniziativa continua, percio' se non avete ancora contribuito, ma volete farlo, non e' troppo tardi!

grazie a tutti a nome dei cagnoni del canile!!!!  :-* :-* :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #33 il: 24 Maggio 2010, 12:45:45 »
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornata ieri sera da Londra e mi hanno comunicato che sul conto corrente dell'associazione di volontariato abbiamo 441 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che siano tutti ricavati dalla raccolta fondi per i collari Scalibor, ma per esserne certa al 100% dovro' controllare un estratto conto e vedere se nella causale c'e' scritto "uno scalibor per fido". A questo proposito vi chiedo... vi siete ricordati tutti di scivere questa dicitura come causale del bonifico? Se a qualcuno fosse sfuggito vi chiedo un favore: potete farmi sapere il vostro nome di battesimo e l'iniziale del vostro cognome? In questo modo manteniamo l'anonimato, ma riesco a collegare i nomi sull'estratto conto con le informazioni che mi date (solo se non avete scritto "uno scalibor per fido" come causale del bonifico).

Per ora ringrazio tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa, vi faccio avere maggiori notizie appena ho una cifra sicura. E non dimenticate che l'iniziativa continua, percio' se non avete ancora contribuito, ma volete farlo, non e' troppo tardi!

grazie a tutti a nome dei cagnoni del canile!!!!  :-* :-* :-*

Ciao Sonia, io mi sono resa conto che nella causale mi hanno scritto "uno scalibor Milly e ....."
Insomma non mi hanno scritto quello che avevo detto io, spero non ti crei troppi pasticci!
Ah il bonifico è fatto da me, ma iniseme alla mia quota c'è anche quella di Angyariel!  ;)

Un bacio grande
Milly

yra

  • Visitatore
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #34 il: 26 Maggio 2010, 19:18:00 »
in ritardissimo...ma...bonifico fatto ;)

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #35 il: 27 Maggio 2010, 08:30:37 »
Grazie Yra!!!

Ragazzi confermo che abbiamo raggiunto le 500 euro, quindi, se (come accordato) il fornitore ci fa un prezzo buono dovremmo riuscire a comprare circa 33 collari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come vi dicevo in un post precedente, la ditta che gestisce il canile ha deciso di contribuire comprando una parte dei collari. I cani sono oltre 200 w sicuramente non tutti riusciranno ad avere il collare, ma almeno grazie a tutti voi 33 cani in piu' saranno protetti!!!

Ora aspettiamo che la ditta faccia l'ordine (il che dovrebbe avvenire la settimana prossima), poi l'associazione si fara' rilasciare una dichiarazione dove si dice che abbiamo contribuito all'acquisto e in che quantita'. Cosi' vi posto la dichiarazione sul forum, per maggiore trasparenza. E non appena arrivano i collari faccio un po' di foto, cosi' da rendervi piu' prtecipi dei risultati ottenuti.

Grazie ancora a tutti voi per aver contribuito ed un grazie speciale a Tiziana e Davide per avermi permesso di lanciare la raccolta fondi sul forum.

PS. Per i ritardatari: la raccolta fondi e' ancora aperta se volete contribuire anche voi!!!

Ciao, Sonia

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #36 il: 27 Maggio 2010, 08:36:41 »
BENE...Sono davvero felice di avere contribuito e spero che si accodi qualcun altro..dai dai...che "salviamo" cani che hanno bisogno
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #37 il: 27 Maggio 2010, 08:38:16 »
Felicissima anche io per avervi aiutato in questa iniziativa meravigliosa...
Milly

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #38 il: 27 Maggio 2010, 11:30:54 »
contentissima di aver contribuito! ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #39 il: 27 Maggio 2010, 11:45:15 »
sonia volevo dirti che su zooplus c'è in questo momento lo scalibor grande  in offerta a 17,90 euro!

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2010, 18:58:58 »
sonia volevo dirti che su zooplus c'è in questo momento lo scalibor grande  in offerta a 17,90 euro!

Grazie per la dritta. Controllo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #41 il: 01 Giugno 2010, 14:40:27 »
accidenti solo ora mi sono accorta e ho fatto il bonifico solo ora spero di fare in tempo!!!

ciao grazie per la bella iniziativa fare un pò di beneficienza fa bene al cuore !!!

baci Ross e LEA

ps scusate per il ritardo

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #42 il: 11 Giugno 2010, 08:11:20 »
Buongiorno a tutti.

Volevo darvi un aggiornamento sulla raccolta fondi per i collari per il canile.

Io sono davvero felice!!! Grazie a tutti voi abbiamo raggiunto la cifra di 55o euro  ;D ;D ;D

Proprio ieri abbiamo avuto conferma da un grossista per  quanto riguarda i prezzi, e credo che li ordineremo presso questo punto vendita in quanto ci hanno chiesto € 12.50 per i collari piccoli e € 14 per i grandi. Questo vuol di dire che tra collari piccoli e grandi riusciremo a ordinarne circa 45!!!!!!!!!!!!! em_016

L'unico "problema" in questa vicenda e' che i dipendenti del canile circa 3 o 4 settimane fa hanno messo l'antiparassitario ai cani ed ora ci hanno comunicato che potremo mettere i collari solo quando l'effetto dell'antiparassitario comincia ad essere vano, il che dovrebbe essere fra 2 settimane. E' un discorso che fa acqua da tutte le parti visto che l'antiparassitario e lo Scalibor hanno funzioni diverse e noi volevamo il contagio leishamania lavorando di prevenzione, ma purtroppo non abbiamo voce in capitolo e quindi dobbiamo aspettare.  :'( 

Se qualcuno volesse avere ulteriori informazioni fatemi sapere. E se qualcuno volesse ancora fare una donazione, la raccolta forndi e' ancora aperta!

Grazie di cuore a tutti voi. Un abbraccio grande, Sonia

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #43 il: 11 Giugno 2010, 16:19:14 »
ciao  Sonia,  sono  mortificata...avevo assicurato  la mia partecipazione  al progetto "uno scalibor per  fido" ma non  sono  riuscita a contribuire.......mi dispiace  molto.
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #44 il: 11 Giugno 2010, 21:53:39 »
è un'ottimo prezzo!  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy