Autore Topic: Uno SCALIBOR per FIDO!  (Letto 11443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Uno SCALIBOR per FIDO!
« il: 06 Maggio 2010, 22:05:19 »
Ciao a tutti, finalmente siamo pronti a partire con la raccolta fondi vera e propria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come vi ho gia' annunciato, il denaro ricavato da questa iniziativa verra' usato esclusivamente per l'acquisto di collari Scalibor per i cani del canile di Ripatransone. I cani sono circa 220, quindi il numero di collari necessari e' alto, ma io non mi scoraggio! Anzi, per iniziare bene voglio darvi una bella notizia. L'azienda che ha in mano la gestione del canile ha deciso di stanziare una piccola (ma comunque importante) somma di denaro per l'acquisto di collari per una parte dei cani. Quindi.... io sono sicura che presto tutti i cagnoni avranno al collo un collarino bianco!!!

Ma passiamo al dunque: per aderire all'iniziativa e' sufficiente donare una piccola somma di denaro pari al costo di un collare Scalibor (circa 24 euro per il collare piu' lungo), o anche una cifra inferiorie. Quello che conta e' che "l'unione fa la forza"!!!

Il conto corrente su cui effettuare il versamento e' quello dell'associazione ONLUS "L'Amico Fedele". I dati per effettuare l'offerta sono i seguenti:
Banca delle Marche
filiale 142 Grottammare
IBAN: IT18N0605569470000000000715

Al momento del versamento, vi chiedo di indicare nella causale la seguente dicitura: Uno scalibor per fido. In questo modo sara' piu' facile identificare quei versamenti che sono stati effettuati per questa causa!!!

In quanto Onlus, avete anche la possibilita' di aiutarci ulteriormente destinando il 5 x 1000 della vostra dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale da indicare e': 91029080446.

In tanti avete dimostrato entusiasmo, quando vi ho illustrato il proggetto e per questo vi ringrazio.

Le prossime 2 settimane saro' via per lavoro e quindi non avro' la possibilita' di controllare come procede la raccolta fondi, in quanto il conto sopra descritto non ha accesso con internet banking. Percio' dovremo aspettare lunedi' 24 maggio, giorno in cui avro' la possibilita' di andare in banca personalmente per un estratto conto,per sapere come procede la raccolta. Nel frattempo cerchero' di controllare il piu' possibile i messaggi sul forum, per vedere se qualcuno di voi ha domande o dubbi!

Un ultima cosa: sull'estratto conto comparira' il nome di chi ha effettuato il bonifico, ma io vi conosco con il vostro nickname o al massimo nome di battesimo, quindi, in un certo senso il versamento rimane anonimo...Credo di avervi annoiato abbastanza, quindi per ora vi saluto ma rimango a disposizione per chiarimenti. A presto, Sonia

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2010, 22:31:38 »
Ok Sonia ma se uno avesse la possibilita' di acquistare scalibor per conto proprio non e' possibile inviarlo/i a te o a qualcuno?L'unico modo che avete previsto in questa raccolta e' il bonifico bancario?
Ciao :-)

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2010, 09:31:50 »
Per me è ok...farò il bonifico al più presto!!!!

Cioa Sonia... e complimenti per tutto quello che fai...

Un bacio
Cgiara&Red



staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2010, 09:54:29 »
anch'io farò il bonifico appena possibile ;)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2010, 09:59:10 »
Anche io farò il bonifico appena mi sarà possibile! Grazie Sonia per questa stupenda iniziativa
Milly

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2010, 16:58:22 »
IL FORUM CHIAMA E NOI RISPONDIAMO!!!!  ;)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2010, 17:05:28 »
Bonifico fatto  ;)

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #7 il: 07 Maggio 2010, 22:31:06 »
Ragazzi, grazie, per l'interesse e grazie a chi ha gia' fatto il bonifico!!!
i sento contenta come una bimba il giorno di Natale a pensare che forse quest'estate i cagnoni del canile avranno un collare!!!!

X Sillabard: abbiamo pensato alla raccolta fondi, perche' uno puo' donare quello che riesce, senza sentirsi in dovere di spendere una somma fissa, ed anche perche' cercheremo di ottenere degli sconti comprando diversi collarini con la cifra che raggiungiamo. Credo sia piu' facile mantenerci su questa riga, ma se prorprio non hai modo di fare un bonifico e preferisci inviare il collare, fammi sapere...

Per ora grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Sonia

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #8 il: 08 Maggio 2010, 11:10:27 »
entro settimana prossima provvedo al bonifico
ciao sabina

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #9 il: 08 Maggio 2010, 16:53:20 »
Ciao a tutti, finalmente siamo pronti a partire con la raccolta fondi vera e propria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma passiamo al dunque: per aderire all'iniziativa e' sufficiente donare una piccola somma di denaro pari al costo di un collare Scalibor (circa 24 euro per il collare piu' lungo), o anche una cifra inferiorie. Quello che conta e' che "l'unione fa la forza"!!!

Ciao, ho provveduto ad effetuare il bonifico, qualche giorno fa, ho acquistato per Billy lo scalibor, misura grande a 17 € , cerca di tirare sul prezzo cosi ne potrai acquistare di più.
Ciao Carlo & Billy
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2010, 19:15:19 »
Ciao, Carlo, €17 per lo Scalibor grande!!! Sei fantastico, ma come hai fatto a tirare cosi' tanto sul prezzo? Anche io cerchero' di puntare sul fatto che compriamo grosse quantita' (almeno spero). Ma se ho difficolta' chiamo te per le contrattazioni!!!!  ;D

Grazie a tutti coloro che hanno gia' provveduto a fare il bonifico!!! A presto, Sonia

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #11 il: 08 Maggio 2010, 20:18:41 »
ciao entro domani anche il Belver va in banca.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #12 il: 08 Maggio 2010, 20:54:38 »
Ciao Sonia,appena riesco faccio il bonifico, lo faro' dal conto della ditta......tanto l'importante e' che arrivino i soldi!!!!!!!!!
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #13 il: 09 Maggio 2010, 15:13:18 »
Ciao Sonia...
RED è andato in banca...
Bonifico fatto!!!!  :D

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Uno SCALIBOR per FIDO!
« Risposta #14 il: 09 Maggio 2010, 18:59:04 »
 em_042 Presenti anche noi, anche se avremmo voluto poter fare di più...  em_029

 


Privacy Policy - Cookie Policy