Autore Topic: Cerco AIUTO  (Letto 14368 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitaliano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Cerco AIUTO
« Risposta #60 il: 27 Febbraio 2013, 22:02:12 »
anna2 sei molto fuori strada,

tricky sai ho pensato se prenderla ma credimi è piccola molto piccola (peccato che non ho fatto le foto)
io volevo trovare una compagna al mio Leo, se non avessi visto che la proprietaria aveva la possibilità di tenerla avrei fatto uno sforzo, lei ha deciso di tenerla e credimi era molta dispiaciuta.

Offline London

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Cerco AIUTO
« Risposta #61 il: 27 Febbraio 2013, 22:30:06 »
 :smileys_0220: :smileys_0220: :smileys_0220:....che tipa strana...!!!!!

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Cerco AIUTO
« Risposta #62 il: 27 Febbraio 2013, 23:04:45 »
anna2 sei molto fuori strada,

tricky sai ho pensato se prenderla ma credimi è piccola molto piccola (peccato che non ho fatto le foto)
io volevo trovare una compagna al mio Leo, se non avessi visto che la proprietaria aveva la possibilità di tenerla avrei fatto uno sforzo, lei ha deciso di tenerla e credimi era molta dispiaciuta.


perdona la franchezza vitagliano.....non conosco per filo e per segno la situazione della signora e certamente non era mia intenzione offendere nessuno tanto meno te. pero' per come ho letto io questa storia, mi e' sembrato tutto un po' strano..ho espresso una mia opinione e se tu dici che non e' poi cosi' strana come la vedo io sono ben felice di ricredermi!!!! :D
alla fine, l'importante per quel che mi riguarda e' il benessere della pelosetta...spero proprio che ora possa rimettersi al meglio!!

Offline Vitaliano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Cerco AIUTO
« Risposta #63 il: 28 Febbraio 2013, 17:50:05 »
anna2 non mi hai offeso figurati,

ho detto che sei fuori strada in quanto la storia descritta da me è lontana da quello che hai capito (nel tuo messaggio).


 


Privacy Policy - Cookie Policy