Autore Topic: Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!  (Letto 23705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #45 il: 11 Gennaio 2013, 21:22:54 »
Diciamo che la parte piu' difficile e' convincere Angelo.....sono altrettanto certa che se la vede se ne innamora ..anche se lui e' piu' razionale di me, io so per certo che se vado a vederla non vado via senza, lui invece riuscirebbe.. :( :( :(  uffffffffff..... ora vediamo, domani sentiro' Maria e vediamo quando riusciamo ad andare a vederla..ho le farfalle nello stomaco :wub:


certo se Angelo non è d'accordo non è facile...
Andate insieme a vederla, così avrà possibilità anche lui di fare domande e rendersi conto meglio della situazione
Magari ha solo paura di essere estromesso dalla decisione

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #46 il: 11 Gennaio 2013, 21:24:05 »
Se hai bisogno di supporto morale chiamami!!! dai che se la vieni a prendere forse riusciamo a vederci! :wub:
Raffaella


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #47 il: 11 Gennaio 2013, 21:29:40 »

certo se Angelo non è d'accordo non è facile...
Andate insieme a vederla, così avrà possibilità anche lui di fare domande e rendersi conto meglio della situazione
Magari ha solo paura di essere estromesso dalla decisione
Beh, poverino, non avrebbe tutti i torti.. em_Devil perche' io quando mi metto in testa una cosa... em_Devil em_Devil lo sa che io posso chiedergli mille consigli ma alla fine...ehhhh noi donne em_Devil .. a parte gli scherzi..questa e' una decisione importante..SPERIAMO!!!!!!!!!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #48 il: 11 Gennaio 2013, 21:41:14 »
Beh, poverino, non avrebbe tutti i torti.. em_Devil perche' io quando mi metto in testa una cosa... em_Devil em_Devil lo sa che io posso chiedergli mille consigli ma alla fine...ehhhh noi donne em_Devil .. a parte gli scherzi..questa e' una decisione importante..SPERIAMO!!!!!!!!!!!!


Può darsi che gli dia fastidio il fatto che tu cmq decida a prescindere dalla sua opinione..
Cerca di coinvolgerlo, magari è più conciliante e disposto a cambiare idea

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #49 il: 11 Gennaio 2013, 22:35:56 »
Chissa perchè ma mi piacerebbe "cinematograficamente" dire" a Tanya e Desmo "Và dove ti porta il cuore!".Su queste sole basi ,sicuramente avrebbe trovato casa al max dopo la terza lettura del topic in questione.Ognuno di noi ha fatto le sue considerazioni , i suoi ragionamenti e ha deciso per un qualche motivo di andare dove lo portava la ragione ,e per molti è stato impossibile farsene carico.Personalmente sarei contentissimo e tiferei poi per Tanya e Desmo , ma a priori non mi paiono le sue "argomentazioni" avere dei presupposti facili.A  parte il fatto economico,il compagno non proprio entusiasta e i genitori come al solito contrari!?La scelta di un secondo peloso va,a mio modesto avviso , condivisa con i componenti del nucleo familiare e non imposta per quanto nobili siano le nostre  motivazioni.Non voglio tarpare le ali a nessuno , men che meno alla pelosa in attesa di un qualcuno che possa continuare ad amarla,ma la scelta va fatta con la ragione......il cuore da solo rischia di non bastare ..per tutti.
Se deciderai di prenderla ti faccio comunque i miei piu' sinceri auguri che alla fine due occhi dolci e la nobiltà sel gesto,riescano poi a sciogliere le eventuali riserve verso un altro peloso in giro per casa.
Ciao

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #50 il: 11 Gennaio 2013, 22:41:45 »
Chissa perchè ma mi piacerebbe "cinematograficamente" dire" a Tanya e Desmo "Và dove ti porta il cuore!".Su queste sole basi ,sicuramente avrebbe trovato casa al max dopo la terza lettura del topic in questione.Ognuno di noi ha fatto le sue considerazioni , i suoi ragionamenti e ha deciso per un qualche motivo di andare dove lo portava la ragione ,e per molti è stato impossibile farsene carico.Personalmente sarei contentissimo e tiferei poi per Tanya e Desmo , ma a priori non mi paiono le sue "argomentazioni" avere dei presupposti facili.A  parte il fatto economico,il compagno non proprio entusiasta e i genitori come al solito contrari!?La scelta di un secondo peloso va,a mio modesto avviso , condivisa con i componenti del nucleo familiare e non imposta per quanto nobili siano le nostre  motivazioni.Non voglio tarpare le ali a nessuno , men che meno alla pelosa in attesa di un qualcuno che possa continuare ad amarla,ma la scelta va fatta con la ragione......il cuore da solo rischia di non bastare ..per tutti.
Se deciderai di prenderla ti faccio comunque i miei piu' sinceri auguri che alla fine due occhi dolci e la nobiltà sel gesto,riescano poi a sciogliere le eventuali riserve verso un altro peloso in giro per casa.
Ciao
Daccordissimo...tieni conto che i miei non volevano nemmeno saperne di Desmo..non mo hanno rivolto la parola per un bel po..invece adesso lo adorano..e' l amore dei nonni..cosi dicono loro:))
Facciamo un passo alla volta..spero di riuscire ad andare a vederla presto e poi sara' quel che sara'..

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #51 il: 11 Gennaio 2013, 22:42:36 »

Tanya... Non ti dico nulla :-[ ;) ma un abbraccio te lo invio...!! :smileys_0188:

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #52 il: 11 Gennaio 2013, 22:48:57 »
Tanya... Non ti dico nulla :-[ ;) ma un abbraccio te lo invio...!! :smileys_0188:
Grazie Sere....:-*
Sei davvero speciale..:-*:-*

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #53 il: 11 Gennaio 2013, 23:00:30 »

Può darsi che gli dia fastidio il fatto che tu cmq decida a prescindere dalla sua opinione..
Cerca di coinvolgerlo, magari è più conciliante e disposto a cambiare idea


Assolutamente d'accordo!!! Anche mio marito fino a pochissimo tempo fa era assolutamente contrario a prendere un secondo cane, ultimamente però l'ho coinvolto molto nella mia "vita cinofila" con Bacco e adesso anche lui si sta guardando intorno per dargli un amichetto/a.

Offline Catia _ZoeStrudi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 268
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #54 il: 11 Gennaio 2013, 23:17:23 »
 io sono di parte quando Maria ha messo il post su fb...mi è venuto un magone pazzesco..impegnativo lo è il mio tempo libero lo dedico a loro..ma il tutto mi rigenera è linfa vitale...Zoe un pò schiva ha fatto fatica ad accettarlo ma ora sono inseparabili forse anche fin troppo in simbiosi...belllo vederli giocare camminare l'uno al fianco dell'altra rincorrersi..zoe che è la più saggia riesce moderare l'esuberanza di Strudy e così potrei andare avanti all'infinito descrivere tutte quelle piccole cose che riempiono il cuore :smileys_0244: beh dal punto di vista salute...zoe ha quasi 5 anni e sta benissimo il cucciolone mi ha dato molti problemi quindi...come già sapete dai miei racconti..io ti consiglio di partire, quando entrerai da Maria con il tuo compagno vedrai che cambierà idea..(mio marito mi aveva detto...andiamo solo vedere il cucciolo)...l'abbiamo portato a casa :biggrin: io sono un 'impulsiva come te...ti capisco bene!!! Se hai bisogno...mi puoi contattare io abito 4 km dall'allevamento di Maria...

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #55 il: 12 Gennaio 2013, 08:59:37 »
Tanya, posso solo dire che secondo me la scelta principale è stata quella di condividere la vita con un peloso ... se gli spazi ve lo concedono, se i tempi ve lo concedono uno o due penso che indubbiamente cambi, ma cambia di più da zero a 1 ... Se i tuoi genitori non volevano Desmo e ora l'adorano vuol anche dire che non sono contrari, credimi che le persone davvero contrarie non si fanno addolcire dagli occhioni, continuano ad essere ostili e purtroppo ne conosco ...
Riguardo il tuo ragazzo non stressarlo ancora fino a che non la andate a vedere ... dopo ci saranno quattro occhioni a guardarlo intensamente e vedrai che comincerà a vacillare ;) ...

Spero tanto che riusciate a portarla via con voi ...

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #56 il: 12 Gennaio 2013, 13:54:36 »
i nonni si affezionano tranquilla....i nonni di brenda dicevano ma con tutto quel pelo in casa sempre...e ora vengono a cena e mangiano con brenda tra i piedi...l'amore di nonna dice mia mamma....sarebbe fantastico che riusciste a fare una cosa così nobile...magari potresti accordarti con l'allevatrice e la vecchia famiglia per il costo della sterilizzazione, in modo da farti venire in contro...Desmo sarebbe felice di avere una compagna di giochi.....in bocca al lupo, ma se andate a vederla....non tornate senza....è inevitabile...pensa che noi dovevamo solo andare a vedere brenda...ma avremmo spaettato...non eravamo pronti...e invece...caparra e una settimana dopo siamo tornati a prenderla!!!!



Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #57 il: 12 Gennaio 2013, 14:18:02 »
Tanya...hai un cuore grande e solo per questo sei davvero troppo in gamba...con Desmo secondo me andrebbe d'accordo...ha un musino Lulu' che sono certa non sia una attaccabrighe....mi rendo conto che non avere supporto da parte di Angelo sia brutto e sono certa che le sue motivazioni non siano senza un fondo di ragione...l'aspetto economico e' comunque importante perché le spese certe e quelle improvvise sono importanti e i momenti sono brutti, credo un pochino per tutti...verrebbe davvero da dire di seguire il cuore e che le scelte fatte d'isTinto, anche se non tutte, sono quelle che magari danno più soddisfazioni o meno preoccupazioni rispetto a quello che pensiamo possano dare...io credo che
Lulu' vi possa dare talmente tanto ma tanto ma tanto amore per il gesti che vorresti fare che non te ne pentiresti....prova ad immaginare come staresti con tutti e due, prova a pensare che se hai tempo e spazio gli occhioni della piccola saranno solo per te e per averle dato la possibilità di essere circondata da un amore così grande che non trovo le parole per descriverlo....certa che farai la scelta migliore per tutti, ti stringo forte forte....con affetto, Patty

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #58 il: 12 Gennaio 2013, 14:22:20 »
Allora ragazzi stamattina ho sentito Maria...tra 10 giorni vado a vederla...:)):))

Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Che Tristezza... LULU' CERCA CASA!!!
« Risposta #59 il: 12 Gennaio 2013, 14:32:20 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy