Autore Topic: GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA  (Letto 28327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #75 il: 11 Gennaio 2013, 13:18:57 »
LA verità fa male...  :girl_sigh:

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #76 il: 11 Gennaio 2013, 14:16:28 »
Si parlava di cose grandi, esagerate davvero, ossia del fatto che dare i nomi (non i cognomi) e alcuni dettagli fosse lesivo della privacy di chi te lo comunica. Se la privacy viene lesa è legittimata una denuncia, quindi per questo ho tirato fuori la parola "denuncia", per rispondere a una provocazione, niente di più e non è questo un caso applicabile.

Per la mia richiesta di cancellare i dati è stata fatta in conseguenza a una richiesta (fatta in un secondo momento) della persona che si sta occupando di trovare casa al cane, mi ha chiesto i(per vari motivi che non specifico) di togliere ogni riferimento riconducibile alla situazione, e io l'ho chiesto ai mod perché da sola non riuscivo.

Questo esula completamente da come la penso io, sono d'accordissimo con Tiziana quando dice che se io scrivo una cosa consapevole che è in un forum pubblico un minimo ci devo pensare e soprattutto se la scrivo significa che contestualizzata riesco a spiegarla.




Bevilacqua (VR)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #77 il: 11 Gennaio 2013, 19:17:42 »

Ma infatti......se tentiamo di aiutare non dobbiamo sentirci in colpa.....è chi cambia idea che dovrebbe dare spiegazioni e magari ringraziare chi si è interessato a cercare una nuova casa ad un peloso che si merita tutto l'amore di qjuesto mondo......




??
come al solito ci si riferisce a me. Ma ormai sono abituata agli accanimenti.


Grazie "Ale&Brioche" per aver provato ad aiutare il cane. Questo l'ho apprezzato e non l'ho mai detto (anche se rimango del mio parere per tutto il resto.)


Non replico alle altre ostinazioni di pensiero e rimango della mia opinione, anche perchè, ripeto, non ho mai chiesto una cancellazione per togliermi da situazioni complicate, piuttosto perchè alcune cose da me scritte (senza pensare alla grande diffusione del forum, soprattutto tra i goldenisti) hanno fatto una "cattiva pubblicità" a persone che non se lo meritavano e la cosa è stata inconsapevole ma molto deleteria.
Me ne sono anche presa le mie responsabilità, ma il post è ancora lì e continua a far danni (nonostante i vari post scritti successivamente con tutti i ripensamenti).
Ma è una storia vecchia.

Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #78 il: 11 Gennaio 2013, 19:19:18 »
LA verità fa male...  :girl_sigh:


c'è anche... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #79 il: 11 Gennaio 2013, 19:39:17 »
anche... chi va con lo zoppo impara a zoppicare....


oppure... chi va piano va sano e va lontano...


ed anche, vecchia saggezza appenninica... la vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di m##da.

staff@golden-forum.it

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #80 il: 11 Gennaio 2013, 20:50:21 »
Ehm, e cosa c'è di saggio :icon_confused: ... e poi ai polli piace lo stesso

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #81 il: 11 Gennaio 2013, 21:16:35 »

c'è anche... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire


pensavo che si capisse a chi mi stessi riferendo
Cmq mi pulirò con i cotton fiok  em_046

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #82 il: 11 Gennaio 2013, 21:17:18 »
Ehm, e cosa c'è di saggio :icon_confused: ... e poi ai polli piace lo stesso


ehueheuheueheuhe
muoio

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #83 il: 11 Gennaio 2013, 21:41:15 »
Non credo fosse comunque questa la "piega" che pensava di dare chi ha aperto il topic in questione...e forse neanche alcuni di coloro che sono intervenuti.Possiamo discutere all'infinito su motivazioni o altro, ma alla fine ,credo che per tutti, conti ,che il peloso trovi una sistemazione ..ottimale.Se La-ste ritiene di avere fatto "cattiva publicità" a persone che non lo meritano, e che continua a fare danni un suo scritto;perchè non dargli la possibilità ,per quanto giuste siano le considerazioni di Tiziana,di togliere quanto da lei ritenuto non piu'...utile al fine in questione!?
ciao

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #84 il: 12 Gennaio 2013, 10:38:31 »
anche... chi va con lo zoppo impara a zoppicare....


oppure... chi va piano va sano e va lontano...


ed anche, vecchia saggezza appenninica... la vita è come la scala di un pollaio: corta e piena di m##da.

...cazz...io sapevo corta, viscida e piena di m##da...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #85 il: 12 Gennaio 2013, 10:55:45 »
...cazz...io sapevo corta, viscida e piena di m##da...


dipende dal pollaio...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #86 il: 12 Gennaio 2013, 15:58:09 »



??
come al solito ci si riferisce a me. Ma ormai sono abituata agli accanimenti.


Grazie "Ale&Brioche" per aver provato ad aiutare il cane. Questo l'ho apprezzato e non l'ho mai detto (anche se rimango del mio parere per tutto il resto.)


Non replico alle altre ostinazioni di pensiero e rimango della mia opinione, anche perchè, ripeto, non ho mai chiesto una cancellazione per togliermi da situazioni complicate, piuttosto perchè alcune cose da me scritte (senza pensare alla grande diffusione del forum, soprattutto tra i goldenisti) hanno fatto una "cattiva pubblicità" a persone che non se lo meritavano e la cosa è stata inconsapevole ma molto deleteria.
Me ne sono anche presa le mie responsabilità, ma il post è ancora lì e continua a far danni (nonostante i vari post scritti successivamente con tutti i ripensamenti).
Ma è una storia vecchia.

............Veramente nulla era riferito a te.......ma perchè hai la coda di paglia????? Leggi bene prima di rispondere di getto come dici di fare di solito e cerca di capire a chi era riferito il mio post........

Offline silvia.tamarri

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:GOLDEN DI 3 ANNI CERCA CASA
« Risposta #87 il: 18 Aprile 2013, 13:59:55 »
Il cucciolo è ancora in cerca di adozione?

 


Privacy Policy - Cookie Policy