Autore Topic: Cerco Golden femmina adulta  (Letto 46259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #60 il: 30 Luglio 2012, 13:29:27 »
Scritta mail x golden di Firenze mi ha risposto di chiamare al 3922299653 solo che io ora mi trovo in Francia e torno tra qualche gg....se qualcuno può sentire i motivi che portano questa famiglia a regalare il loro golden mi faccia saxe se no chiamo al mio rientro!aggiornatemiiiii

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #61 il: 30 Luglio 2012, 13:36:40 »
http://www.annuncianimali.it/vendo_cerco_regalo_accoppiamento.asp?id=285261
questo è un altro annuncio.
Golden femmina di 2 anni e mezzo.


Che tristezza... la gente prende i cani con troppa superficialità  :-[

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #62 il: 30 Luglio 2012, 13:43:29 »
Francesca e' a questo fantini che ho scritto mail lui mi ha risposto di contattarlo...speriamo non ci sia nulla sotto...comunque se qualcuno può chiamare di oggi x saxe come mai vogliono liberarsi di quella meraviglia scriva risposta che danno!!!io torno in Italia tra qualche gg.....sono proprio curiosa di sapere che scusa banale tirano fuori!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #63 il: 30 Luglio 2012, 13:51:47 »
Francesca e' a questo fantini che ho scritto mail lui mi ha risposto di contattarlo...speriamo non ci sia nulla sotto...comunque se qualcuno può chiamare di oggi x saxe come mai vogliono liberarsi di quella meraviglia scriva risposta che danno!!!io torno in Italia tra qualche gg.....sono proprio curiosa di sapere che scusa banale tirano fuori!


Secondo me si sono "semplicemente" ::) [size=78%] [/size]stufati... chi non è abituato ad un cane, quando si rende conto dell'impegno che comporta o cambia abitudini (per amore) o cerca di sbolognarlo
La scusa di non poterlo far giocare mi sembra debolissima... non credo ci sia null'altro dietro

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #64 il: 30 Luglio 2012, 14:11:49 »
Comunque l annuncio risale ad un mese fa'...il golden e' giovane ..sano e bello...a me sembra strano che non abbiano ancora trovato nessuno...per questo dico che il tutto mi sembra strano!bettina tu che cercavi un golden femmina prova a chiamareeeee

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #65 il: 30 Luglio 2012, 15:40:03 »
No io sono scioccata...gli ho scritto mail a sto fantini dicendogli che non mi trovo in Italia e se poteva darmi qualche notizia in più' sul golden... soprattutto se aveva già trovato una sistemazione ....sua risposta:
No non l ho ancora dato via ma venerdì parto quindi vorrei già darlo al nuovo proprietario.quindi entro venerdì devo trovargli una sistemazione, se ti interessa chiamami.
Mi e' salito un nervosooooooo......parla del suo cane come parlasse di un giocattolo o di un qualsiasi oggetto!
Ma cavolo si rende conto quanto patirà quel povero cane!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #66 il: 30 Luglio 2012, 19:32:16 »
No io sono scioccata...gli ho scritto mail a sto fantini dicendogli che non mi trovo in Italia e se poteva darmi qualche notizia in più' sul golden... soprattutto se aveva già trovato una sistemazione ....sua risposta:
No non l ho ancora dato via ma venerdì parto quindi vorrei già darlo al nuovo proprietario.quindi entro venerdì devo trovargli una sistemazione, se ti interessa chiamami.
Mi e' salito un nervosooooooo......parla del suo cane come parlasse di un giocattolo o di un qualsiasi oggetto!
Ma cavolo si rende conto quanto patirà quel povero cane!


appunto, pensavo proprio che lo volesse sbolognare per le vacanze.... cvd

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #67 il: 30 Luglio 2012, 22:30:40 »
Cavoli, al giorno d'oggi ci sono miliardi di possibilità di organizzarsi una vacanza con il proprio compagno a 4 zampe e questo ha fretta di sbolognarla per partire......

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #68 il: 30 Luglio 2012, 22:35:01 »
Ma quella ragazza che cercava un golden femmina adulta che fine ha fatto?????

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #69 il: 31 Luglio 2012, 00:19:18 »
Ma quella ragazza che cercava un golden femmina adulta che fine ha fatto?????


Ecco... Appunto...

staff@golden-forum.it

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #70 il: 31 Luglio 2012, 00:43:56 »
Quella dolcissima golden che avete messo l'annunciò che si trova a Firenze è colei che mi ha rubato il cuore per averla tenuta solo "dieci" giorni... io purtroppo l'ho persa, perché dopo aver letto un annuncio con scritto
" REGALASI", ho chiamato e il proprietario mi ha detto che gli potevo andare bene per le vicinanze e così avrebbe potuto rivederla di tanto in tanto... (premetto che io ho altri 4 cani e abito in campagna, ma se mai dovessi dare via un mio cane per problemi enormi prima di cederlo anche per prova andrei IO a conoscere la nuova famiglia... al contrario io sono andata il giorno dopo la chiamata mi hanno dato questi occhi dolci che sembravano finti...Mi hanno detto che dorme fuori e piange per uscire, da me si afdormentava dandosi la zampa vicino al divano e se non stavi con lei durante la pappa non mangiava... non mi sto inventando  niente. Non mi hanno chiamata per 3 giorni io dovevo riportarla perché i giorni di "prova" erano finiti loro mi hanno chiesto se potevo tenerla per altri sette giorni, perché abituati a stare senza di lei per 2 giorni , quella prova era stata troppo breve, per me rispondere di si era solo una gioia.... Lunedì allo scadere del tempo loro non mi chiamano, lo faccio io, li per li non credo ai miei orecchi e mo sento dire che la posso tenere, io sentendo il proprietario molto scosso gli dico che può venire a vederla quando vuole, la cosa è  degenerata quando lui mi ha chiesto di poterla venire a prenderla "ogni tanto per 2 o 3 giorni, io avevo già detto che questa cosa non mi andava bene prima di tutto per la serenità del cane ( ne ha veramente bisogno)io sicuramente ho perso in po le staffe quando mi ha detto che lei età abituata a fare così tra loro e qualche aiuto da parenti...ricordiamoci che il cane so abitua a quello che ci va a noi ma lui o lei non hanno voce pera dirti se così stanno bene.... per chiudere il racconto lui mi ha detto che non gli piaceva il MIO ragionamento e che avrebbe ripreso la dolce golden... il giorno dopo mi sono  presentata con lei e un nodo in gola mdal pianto, lui non c'era, aveva dato alla  moglie quest'incombenza..
SPERO CHE TRA VOI CI SIA QUALCUNO CHE RIESCA A PRENDERLA NE HA DAVVERO BISOGNO DI ESSERE TANTO TANTO AMATA...ANCHE SE SPERAVO CHE LORO AVESSERO CAMBIATO IDEA NEL REGALARLA ...

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #71 il: 31 Luglio 2012, 00:51:16 »
....a me purtroppo non la danno più... ho provato con un messaggio ma mi hanno risposto solo che lei sta bene... ormai si sono imputati su di me... prendetela e fatemi sapere che sta bene veramente è super affettuosa e dolcissima.... ci soffro tanto... IO CI HO PROVATO...

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #72 il: 31 Luglio 2012, 00:54:08 »
Volevo dire di non preoccuparsi a Orsidanna e Olly... ci sono, di rado magari ma ci sono...

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #73 il: 31 Luglio 2012, 01:09:34 »
Bhè in effetti non è che uno può vivere sul forum...datele un attimo di respiro ragazzi...
Per il tizio mi sa che sto qua adotta sto sistema per farsi le ferie con la scusa del periodo di prova, poi quando torna, o quando le viene bene arriva e se la riprende...poi pretende anche di continuare a riprenderla ogni tanto quando le va??? Ma siamo matti!!! Poi va a finire che se la tiene per chissà quanto fin che non deve andare in ferie di nuovo! Povera cucciola, chissà come ci sta male...poi un golden che ha così bisogno di un punto di riferimento sicuro e di tanto amore....ma come si fà ad essere così strxxxi?


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #74 il: 31 Luglio 2012, 01:38:34 »
Grazie Ale per la comprensione su tutto...
Ho bisogno di sentirmi dire che quella proposta non era giusta...

 


Privacy Policy - Cookie Policy