Autore Topic: Cerco Golden femmina adulta  (Letto 46264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #120 il: 08 Agosto 2012, 13:29:38 »
ho trovato un altro annuncio su subito.it a torino titolo REGALO MERAVIGLIOSA GOLDEN RETRIEVER CON PEDIGREE...Bettina se vuoi provare...io nn mi fido di questi annunci...ma magari questo e' vero!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #121 il: 09 Agosto 2012, 23:28:06 »
Scusate... sono rientrata oggi dall'Austria.
Prima di scrivere le mie novità il mio pensiero va alla gold di Firenze, Olly hai novità?...
Vi aggiorno che il mio fidanzato (con il quale convivo da tre anni mi ha fatto un bellissimo regalo, una cucciola di due mesi, una goldenina), domani vado a prenderla....sono felicissima. Ma se il proprietario di quella adulta mi chiamasse anche domani prenderei subito anche lei.....
SONO EMOZIONATA per la mimma nuova, ma in pensiero per l'altra...
Aprirò un topic su consigli per avere aiuti da voi per crescere al meglio la piccola (ancora innominata)...

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #122 il: 10 Agosto 2012, 00:17:34 »
Bettina sono stra felice x te!!!bellissimo regalo!!!!come la chiamerai?????tienici assolutamente aggiornate!!!!Io alla fine ho deciso di non chiamare il proprietario di quella golden, seguendo i consigli anche vostri mi sono convinta che era meglio lasciar perdere....anche perché non credo che con me si sarebbe comportato in maniera diversa...lui era il primo a non essere convinto a dar via il cane...e lui serviva "parcheggiarlo" x il mese di agosto...poi l'avrebbe ripreso sicuramente!Io sinceramente non cerco un altro cane ho già Olivia più 2 bambini...direi può bastare...Nel vedere la foto mi aveva fatto tenerezza e probabilmente fosse stato una persona più a modo una mano anche x un periodo gliela avrei data!!

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #123 il: 10 Agosto 2012, 01:30:17 »
Olly grazie per condividere la mia felicità... te di dove sei? Eventualmente se avrò bisogno di consigli,se sei vicino a firenze mi farebbe piacere sentirti...La scelta del nome è veramente complessa, purtroppo o per fortuna tutti (parenti) vogliono dire la loro...sarà divertente!!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #124 il: 10 Agosto 2012, 08:48:04 »
WOW !!! CHE REGALO !!!
 
siamo contentissimi per voi !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #125 il: 10 Agosto 2012, 08:51:17 »
Bellissimo regalo!!!! Sono felicissima per te!!



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #126 il: 10 Agosto 2012, 09:44:17 »
bene !!!! sono felice !!!

staff@golden-forum.it

Offline Olly

  • Olivia
  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #127 il: 10 Agosto 2012, 23:50:32 »
Bettina vivo ad Arezzo.....non sono lontanissima da te...dai appena hai golden organizziamo un incontro!!!sai che risate!!!mi raccomando devi poi farci sapere nome ???se hai fb chiedimi amicizia Laura Villata metto faccione Olivia nella foto del profilo cosi non ti puoi sbagliare!

Offline bettina25

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #128 il: 11 Agosto 2012, 23:58:39 »
....è arrivata....adesso mi sposto su "la mia vita con lui"...e ve la presento...
grazie ancora a tutti voi!!!!

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Cerco Golden femmina adulta
« Risposta #129 il: 27 Agosto 2012, 16:44:25 »

all'emporio pet di massa, dove abbiamo rpeso la nostra Camuilla, REGALANO 2 golden femmina adulte (8 anni)....lo so, sono più grandi di quelle che cerchi ma sono sicuramente bellissime golden perchè l'allevamento ha tutte le certificazioni possibili e immaginabili e i cani sono tenuti bene. ti lascio qua sotto il link con la foto di una di loro e dal sito puoi trovare i recapiti per contattare l'allevamento se ti interessa.

http://www.emporio-pet.it/ITA/cucciolate.asp

 


Privacy Policy - Cookie Policy