Autore Topic: Accoppiamento  (Letto 309840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1095 il: 16 Luglio 2012, 10:24:41 »
ti capisco Luisa..
io con le femmine sono stata fortunata perchè sono quelle che ho "prenotato" prima..quasi tutte prima che i cuccioli nascessero e così ho avuto modo di stabilire un rapporto molto stretto con i proprietari..poi essendo molti di Napoli le occasioni per vedersi ci sono..
anche se ad esempio il cucciolo Blu per dire abita a un km da casa mia  e a parte qualche foto,da vicino non l'ho + visto..ma loro ad esempio li ho visti solo 2/3 volte,sono venuti da me quando i cuccioli erano già nati..non abbiamo avuto modo di conoscerci per bene.. alcuni sono così proprio di carattere.. :(
vogliono stare per fatti loro ..
altri invece (tipo anche la famiglia del maschio fuxia o la femmina marrone) nonostante vivano a 500 km di distanza da me mi chiamano SEMPRE SEMPRE e mi mandano mms con foto..mi chiedono di andarli a trovare che mi ospitano a casa loro..sono eccezionali!
dipende dal tipo purtroppo..
io voglio questo,gliel'ho scritto chiaramente sul contratto e soprattutto gliel'ho detto quando sono venuti qui..
i miei cuccioli per me sono importantissimi e VOGLIO avere aggiornamenti..
con molti io sono stata molto str**** ma ho preteso..soprattutto con le femmine perchè non sai mai chi hai davanti e cosa ha intenzione di farci con quella femmina..
l'importante comunque è che i cuccioli stiano bene e siano amati no?poi che ci tengano aggiornati o meno..è un di più  :-*

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1096 il: 31 Agosto 2012, 11:40:16 »
Ciao!!
Vi volevo fare un pò vedere i miei cucciolini come crescono
 :D
Oggi sono felice perchè ieri il 5° cucciolo ha fatto le preventive ed è perfetto..
Ogni giorno mi dico che sono proprio fortunata perchè i proprietari dei miei cuccioli hanno ascoltato tutti i miei consigli sulla gestione dei piccoli e sono soddisfatta di averli scelti come compagni di vita per i miei gioielli..
Eccoli qui!
Sofia,la verde al mare
 

Oscar,il marrone (da notare la gnoccagine  :P  )
 

 
Holly,l'arancina
 

 
Dylan,il giallone
 

 
Ciacia,la marrone
 

 
Artù il fuxia
 

 
Kira,la fuxia
 

 
E Ivy Blue..
 

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Accoppiamento
« Risposta #1097 il: 31 Agosto 2012, 11:42:59 »
Ma che belli !!!! Che bella soddisfazione pensare che sono tutti "nipotini" tuoi  : ) ) ) ) )
Come hai visto si FB spero anch'io di poter conoscere i miei nuovi nipotini a breve ... beh.. breve.. se tutto va bene verso Natale..

Un bacio, CIAO
Martina, Peter e Sebastian

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:Accoppiamento
« Risposta #1098 il: 31 Agosto 2012, 11:43:14 »
Uno più bello dell' altro!!!! Sono felicissima che le anche dei cuccioloni stiano bene!  :) :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Accoppiamento
« Risposta #1099 il: 31 Agosto 2012, 11:54:31 »
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Accoppiamento
« Risposta #1100 il: 31 Agosto 2012, 11:57:40 »
meravigliosiiiiiiiiiiii davvero una super cucciolata!!!!!!!!!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1101 il: 31 Agosto 2012, 12:02:52 »
grazie ragazzi!!!
Sono un sacco soddisfatta!  :D
nonostante sia stata la prima volta per me,rifarei le stesse cose e soprattutto sceglierei lo stesso maschio
Freddy è un gran cane e sono felice di aver "rischiato" avendo lui all'epoca poche cucciolate all'attivo e non essendo ancora campione
solo che.....poteva farne qualcuno in meno!! :P :P :P
c'ho sempre l'ansia moltiplicata per 12 povera me!!!!

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:Accoppiamento
« Risposta #1102 il: 31 Agosto 2012, 14:07:57 »
Complimenti Angy! Sono dei cuccioli davvero bellissimi e sono proprio contenta per i vari risultati delle loro preventive, ti dirò che quando sarà il momento di Sydney il discorso della displasia sarà quello che mi terrà più sulle spine anche perchè in pratica fino al compimento del primo anno non si ha la certezza di niente e poi tutta l'ansia sarà moltiplicata per il numero dei cuccioli e come dici tu un bel X 12 è bello tosto!
Per il maschio direi che hai proprio scelto bene e quasi quasi ci sto facendo un pensierino anche io, tu ti sei trovata bene con gli allevatori? Se non ricordo male era a Milano giusto?
Se devo essere sincere mi sono innamorata di Gordon del forum di Sara "Ayram", ma è molto giovane e la sua mamma è ancora indecisa sull'argomento e comunque bisogna valutarne diversi e vedere soprattutto se si possono accoppiare per evitare degli inbreeding.
Tu quanti ne hai vagliato prima di scegliere?  Scusa se ti faccio tante domande, ma devo iniziare a prepararmi al meglio e le esperienze altrui valgono più di mille libri!
Grazie e ancora complimenti per gli splendidi cuccioli!
Un bacino ad Ariel ed alla piccola Ivy

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Accoppiamento
« Risposta #1103 il: 31 Agosto 2012, 14:11:37 »
tutti straordinari ma Sofia la verde mi fa impazzire...che testa, che portamento, straordinarissima!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1104 il: 31 Agosto 2012, 14:32:43 »
Per il maschio direi che hai proprio scelto bene e quasi quasi ci sto facendo un pensierino anche io, tu ti sei trovata bene con gli allevatori? Se non ricordo male era a Milano giusto?
Se devo essere sincere mi sono innamorata di Gordon del forum di Sara "Ayram", ma è molto giovane e la sua mamma è ancora indecisa
Gordon e Freddy sono l'esatto opposto  :D
comunque Freddy vive a Bergamo con il suo proprietario,non con l'allevatrice anche se è lei a decidere per l'accoppiamento
Io mi sono trovata benissimo con loro,a parte nell'accoppiamento (Carlo è una persona stupenda!)ma soprattutto dopo durante la crescita dei cuccioli
Mi hanno dato talmente tanti consigli,soprattutto Antonella Patruno nonostante fosse a Milano per me era come se l'avessi dietro casa quando Ariel doveva partorire..non la ringrazierò mai abbastanza.Secondo me è un'allevatrice e una persona straordinaria.
Anche Maddalena mi ha dato molti consigli,è sempre disponibilissima anche ora se le chiedo qualcosa su Ivy o qualche altro cucciolo quindi io non posso che parlarne strabene di tutti loro.
Prima di Freddy avevo valutato un paio di Royal Crest ,un cane della Lazzaretto e un Evermagic.
Però non ti so spiegare,ma quando ho visto la foto di Freddy per la prima volta mi sono innamorata di lui.
Quando l'ho conosciuto poi non ho avuto più proprio alcun dubbio  :wub:
Comunque devi valutare il tipo di cane che ti piace..per questo ti dico se preferisci una tipologia come Gordon e Sara non è d'accordo valuta un tipo di pedigree come il suo.  :D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Accoppiamento
« Risposta #1105 il: 31 Agosto 2012, 14:42:18 »
stupendi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline m.fabretto78

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Accoppiamento
« Risposta #1106 il: 31 Agosto 2012, 14:42:53 »
Concordo.. avere qualcuno che ti aiuta è indispensabile.. ci sono talmente tante "varianti" e bisogna essere sempre pronti a tutto : )

Angy: Freddy è davvero bello e crescendo migliora sempre piu'.. Secondo me ha un'espressione che ti conquista al primo sguardo e la tua Ivy gli somiglia davvero tanto  :D
Martina, Peter e Sebastian

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Accoppiamento
« Risposta #1107 il: 31 Agosto 2012, 14:45:32 »
lo spero tanto Marty!
Freddy lo adoro..e se Ivy somigliasse a lui anche solo un pochino ne sarei veramente felice! :D

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Accoppiamento
« Risposta #1108 il: 31 Agosto 2012, 15:03:36 »
Grazie Angy, sei stata gentilissima.
 In effetti anche io avevo notato la differenza tra i due guardando le foto e preferirei sullo stile di Gordon perchè è sullo stile di Sydney e so che più la cucciolata è omogenea e più alta è la qualità quindi penso che mi muoverò in quella direzione anche perchè io preferisco il mondo del lavoro a quello della morfologia, poi so che Gordon proviene da Goldenmania, quindi pensavo di chiedere a Tiziana.... Tiziana? Forse mi potresti aiutare, ma non vorrei uscire troppo dal topic quindi magari ti chiedo qualcosa tramite facebook, che ne dici?
Grazie ancora Angy e i tuoi cuccioli sono bellissimi!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Accoppiamento
« Risposta #1109 il: 31 Agosto 2012, 21:57:51 »
Sono tutti stupendi!! :smileys_0244:
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy