Autore Topic: Postumi raduno ?  (Letto 3199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Postumi raduno ?
« Risposta #15 il: 07 Giugno 2011, 14:57:04 »
Anche Otto ha fatto così dopo 3 giorni al mare in cui si è divertito tantissimo... possibile che anche loro abbiano la sindrome "da rientro" ?

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Postumi raduno ?
« Risposta #16 il: 07 Giugno 2011, 14:57:08 »
Niente da fare Marco.....pure Vicky.....testate a tavoli in legno massiccio........facciate su specchi.....apro la porta incautamente e sbam sulla sua zampa > mi guarda quasi con sguardo di sfida a voler dire '' ancora , NON FA MALE''....incredibili

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Postumi raduno ?
« Risposta #17 il: 07 Giugno 2011, 16:03:48 »
Ebbene si ragazzi...anche loro hanno la sindrome da rientro...

In fondo per tre giorni hsanno giocato liberi, sguazzato in acqua, ancora giocato, fatto la lotta, ogni tanto c'era una rompipalle che li pacioccava...(io) ma poi arrivavano i compagni di gioco a salvarli.....

Ora sono di nuovo a casa, gli amichetti non ci sono e non se ne sente nemmeno l'odore, non ci sono i prati, e non si corre liberi tutto il giorno.....che dite possono avere un pò di nostalgia????

Matteo se gli offri un premietto goloso lo mangia???
Dici che sporca bene.... magari prova a misurare la temperatura...sai come si fa vero??....

E se è tutto in ordine dalle il tempo di riabituarsi alla solita routine....

Grazie ancora di tutto e spero di rivedervi presto!!!

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Postumi raduno ?
« Risposta #18 il: 07 Giugno 2011, 16:19:45 »
Ciao Tizi :)

si in effetti deve essere stato un trauma poretta :) si che ieri l'abbiamo portata in giro con noi e solo da oggi ha cominciato a stare qualche oretta da sola di nuovo..però la capisco.

Si si sporca bene, il termometrino da culetto non lo abbiamo ma ce lo procueremo per misurare la temperatura, in caso quanto deve essere? (l'ho sempre fatto fare al  vet)

p.s. Tiziana vale il discorso di Penny e gli altri vicini! Sei a pochi km vediamoci ogni tanto! Io per altro ho la mia allevatrice a Chivasso che dovrò andare a trovare presto :)


Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: Postumi raduno ?
« Risposta #19 il: 07 Giugno 2011, 18:42:02 »
Si. Se le do roba buona e gustosa la mangia... Invece aggiornamento ora fa la pipi meno spesso di prima. In genere la faceva ogni 6 ore...ora prima delle 10 non la fa....mi sembrano tantine...no??

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Postumi raduno ?
« Risposta #20 il: 07 Giugno 2011, 18:54:19 »
Tieni sempre conto anche delle entrate...meno acqua introduce...meno pipì fa...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy