Autore Topic: Ghiotto di sassi!?!  (Letto 2060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Ghiotto di sassi!?!
« il: 25 Aprile 2011, 15:02:04 »
Ciao a tutti, è da una settimana che ho iniziato a portare al guinzaglio il mio nano peloso Ronny di 3 mesi (compiuti il 24 aprile)
Per lui il mondo esterno è tutta una novità, si ferma in continuazione, ma è normale che mangi i sassi?
 :snack:
...e per non finire vi chiedo: è normale che ogni sera dopo aver mangiato abbia un momento di pazzia? Inizia a correre come un matto per tutta la casa,
abbaiando e chi più ne ha più ne metta...
ma io lo adoro perchè è da una vita che lo desideravo ed ora è MIO,SOLO MIO!!!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ghiotto di sassi!?!
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2011, 15:33:00 »
...e per non finire vi chiedo: è normale che ogni sera dopo aver mangiato abbia un momento di pazzia? Inizia a correre come un matto per tutta la casa,

 :give_heart: em_029 :give_heart:

si si tutto normale :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ghiotto di sassi!?!
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2011, 15:33:50 »
Ciao Belly, per un cucciolo è più che normale essere curioso e voler provare ad assaggiare ogni cosa che si trovi alla sua portata...
Proprio per questo...massima attenzione per evitare che possa ingoiare qualche oggetto o qualche schifezza pericolosa...tra queste anche i sassi...che potrebbero causargli molti problemi all'apparato digerente...quindi stai attenta che ciò non succeda più  ;) ;) ;)

Il momento di "pazzia" serale è normalissimo...fai attenzione però che con le zampotte non scivoli eccessivamente sul pavimento  ;D ;D
Quindi, come per un piccolo bimbo, un pò di pazzia sì ma sempre monitorata....



staff@golden-forum.it

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re: Ghiotto di sassi!?!
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2011, 15:40:11 »
Grazie per i consigli, cerco di fare la massima attenzione..
Tutti lo vogliono ora che è piccoletto, ma a me scoccia perchè scusate la presunzione lo voglio educare io..
pensa che mi si attacca alla gamba per montarmi quel nanetto quando è euforico.. ^-^ ^-^

 


Privacy Policy - Cookie Policy