Autore Topic: impermeabile??  (Letto 35204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: impermeabile??
« Risposta #45 il: 24 Novembre 2010, 08:32:55 »
beh certo che è una comodità umana...e daltronde...dopo periodi di pioggia come questi...se presento a mia mamma 5 asciugamani al giorno sporchi da lavare.... calcolando che deve fare lavatrici già per 6 persone... insomma non è proprio contenta!! ;) poi dai non penso che joe sarà + tristarello per un impermeabile... il mio cagnolone scodinzolone è talmente coccolato e seguito che ce la perdonerà;) !
anzi quanto costa all'incirca ragazzi?? perchè mi sa che glielo prendo io!!!:)

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: impermeabile??
« Risposta #46 il: 24 Novembre 2010, 10:52:21 »
Caspita, ho misurato Holly stamattina: 60 cm dall'attaccatura del collo a quella della coda.  :o

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: impermeabile??
« Risposta #47 il: 25 Novembre 2010, 21:43:05 »
l'impermeabile di Oliver e'......75 ;Ded e' appena giusto ;D ;D ;D
Isa e Oliver

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: impermeabile??
« Risposta #48 il: 28 Novembre 2010, 10:10:55 »


acquistato in negozio... è della "DOG LINE"
costa un pochino, ma considerando la validità che hanno avuto quelli pagati la metà (ogni tot mesi dovevo sostituirlo) ne vale la pena...
questo è un anno che lo usiamo ed è intatto (per ora è a prova di Ben  ;D)
si infila dalla testa, si fissa alle zampotte posteriori con una cordicina, e con il velcro lo chiudi sulla schiena

Ieri sono stata in negozio e ne ho visto uno della Dog Line 60cm a 27,50: un bel rosso Natale  ;D
ero molto tentata, ma prima di buttarmi volevo chiederti: essendo Holly in crescita, questo impermeabile durerà fino a fine gennaio quando andremo in vacanza? Oppure è meglio attendere fino ad allora?

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: impermeabile??
« Risposta #49 il: 28 Novembre 2010, 11:45:44 »
Ah, dimenticavo una domanda importante: ma con l'impermeabile, dove sistemate la pettorina? Sopra???

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: impermeabile??
« Risposta #50 il: 28 Novembre 2010, 13:26:01 »
ho visitato il sito della HURTTA e ci sono gli sconti del 50% su alcuni modelli

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: impermeabile??
« Risposta #51 il: 28 Novembre 2010, 14:01:22 »
Ah, dimenticavo una domanda importante: ma con l'impermeabile, dove sistemate la pettorina? Sopra???
Quando faccio indossare a Billy l'impermeabile, gli metto un collare molto largo posizionato al sopra dell'impermeabile stesso.
ciaol
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: impermeabile??
« Risposta #52 il: 28 Novembre 2010, 14:02:09 »
Ah, dimenticavo una domanda importante: ma con l'impermeabile, dove sistemate la pettorina? Sopra???

Sì...quando Red usa l'impermeabile...ho un'altra pettorina ad H ( che tengo appositamente per la pioggia...e che ho leggermente allargato come misura...) che indossa sopra...( Haqihana...cerco di preservarla un pò...visto il costo!!!).




staff@golden-forum.it

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: impermeabile??
« Risposta #53 il: 28 Novembre 2010, 14:26:42 »
ho visitato il sito della HURTTA e ci sono gli sconti del 50% su alcuni modelli

Federico

riesci a mandarmi il link?
non riesco a trovarli...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: impermeabile??
« Risposta #54 il: 28 Novembre 2010, 14:28:26 »
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

yra

  • Visitatore
Re: impermeabile??
« Risposta #55 il: 28 Novembre 2010, 15:58:50 »
Ieri sono stata in negozio e ne ho visto uno della Dog Line 60cm a 27,50: un bel rosso Natale  ;D
ero molto tentata, ma prima di buttarmi volevo chiederti: essendo Holly in crescita, questo impermeabile durerà fino a fine gennaio quando andremo in vacanza? Oppure è meglio attendere fino ad allora?


fai come me, per nn sbagliare prendi l'impermeabile un pò più grande...i cucciolotti sono come "funghetti" crescono a vista d'occhio....meglio optare per una misura comoda ;D

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: impermeabile??
« Risposta #56 il: 28 Novembre 2010, 20:02:53 »
la nostra versione di impermeabile ( oggi a Bologna ce n'era proprio bisogno... )


staff@golden-forum.it

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: impermeabile??
« Risposta #57 il: 28 Novembre 2010, 20:16:52 »
eccolo:

http://www.hurtta-store.it/offerte.asp?sid=23388040720101128142722

e buono shopping!!

Fede

grazie mille!!!!!
vado subito a dare un'occhiata!

Offline argo_CM

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: impermeabile??
« Risposta #58 il: 28 Novembre 2010, 20:57:05 »
ANCHE ARGO INDOSSA L'IMPEMEABILE!!!!! MA AVETE RAGIONE: QUANDO SI TORNA A CASA SI DEVE COMUNQUE ASCIUGARE!!!! IL PELO DELLA PANCIA E' ZUPPO E ANCHE LA TESTA.....
SEMPRE MEGLIO CHE ASCIUGARLO AL 100%, COSI' BASTANO 10-15 MINUTI PER FARLO RITORNARE UN PELOSO ASCIUTTO!!!!
BELLO IL SITO SEGNALATO DA FEDE (HURTTA)....STAVAMO PENSANDO DI REGALARE AD ARGO UN NUOVO IMPERMEABILE PER NATALE!!!! em_052
 em_050


Offline Giordana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 108
  • "La cosa migliore di un uomo è il suo cane"
Re: impermeabile??
« Risposta #59 il: 29 Novembre 2010, 17:38:05 »
ANCHE ARGO INDOSSA L'IMPEMEABILE!!!!! MA AVETE RAGIONE: QUANDO SI TORNA A CASA SI DEVE COMUNQUE ASCIUGARE!!!! IL PELO DELLA PANCIA E' ZUPPO E ANCHE LA TESTA.....
SEMPRE MEGLIO CHE ASCIUGARLO AL 100%, COSI' BASTANO 10-15 MINUTI PER FARLO RITORNARE UN PELOSO ASCIUTTO!!!!
BELLO IL SITO SEGNALATO DA FEDE (HURTTA)....STAVAMO PENSANDO DI REGALARE AD ARGO UN NUOVO IMPERMEABILE PER NATALE!!!! em_052
 em_050


Io ho visto su internet degli impermeabili che coprono anche la pancia.... come mai tutti voi usate questi che coprono solo la schiena????  ?-?-? ?-?-?

 


Privacy Policy - Cookie Policy