Autore Topic: Guinzaglio Retriever  (Letto 1951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Guinzaglio Retriever
« il: 29 Dicembre 2018, 19:46:57 »
Ciao a tutti

Oggi, dopo l'ennesima uscita in città con Joy siamo tornati stanchi morti! Joy con la pettorina è un piccolo toro e ti sfianca dopo solo 1 ora.
Siamo stati in un bel negozio a Lecco e ci ha consigliato il guinzaglio da retriever della Hunter https://www.hunter.de/en/our-collection/unterkategorien/ext/1111005/4/0/42747031/Retriever%2Bleash%2BFreestyle.html
Lo ha regolato su Joy e ci ha fatto passeggiare all'esterno... Sono rimasto meravigliato, Joy bella vicina al piede ma non per via del "semistrozzo" era proprio tranquilla e baldanzosa e per niente infastidita dal nuovo accessorio!
L'abbiamo preso ma nel regolarcelo da soli dobbiamo aver sbagliato qualcosa perchè Joy era meno a suo agio.
Quindi per non sbagliare e far star male Joy vi chiedo, come va regolato questo guinzaglio?!

Grazie
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Guinzaglio Retriever
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2018, 09:13:28 »
Scommetto che eri dal mio socio. Al Pet Queen...😁 fai alcune prove lasciandolo leggermente lasco e che non stringa troppo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Guinzaglio Retriever
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2018, 09:28:45 »
Io regolo l'anello in modo tale che da stretto non stringa per niente il collo di Jason ma anzi, sia alla stessa larghezza di un comune collare quindi lascio un paio di dita tra collo e guinzaglio(in modo che non si sfili ovvio)... Se l'anello è troppo stretto il guinzaglio fungerebbe da strozzo e non ne vedo il senso con i nostri cani e largo rischia di sfilarsi.

Anche il freno di plastica lo regolo in base alla situazione.

Offline Ilfrenk92

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Ama il tuo cane, come lui ama te <3
Re:Guinzaglio Retriever
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2018, 11:08:37 »
Scommetto che eri dal mio socio. Al Pet Queen... fai alcune prove lasciandolo leggermente lasco e che non stringa troppo.

Siamo passati, davvero molto gentile lui ma.... il guinzaglio era solo nero e alla mia metà proprio non andava

Comunque oggi esco in passeggiata tranquilla e lo provo.

Grazie a tutti e due dei consigli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un quadrupede ti riempie la vita di gioia, fai anche tu lo stesso con la sua!

       

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Guinzaglio Retriever
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2018, 17:25:29 »
Ihihih...anche io sono abbastanza malata per gli abbinamenti. Infatti beige per il Golden e nero per la Labrador 😍

 


Privacy Policy - Cookie Policy