Autore Topic: quale dose di cosequin ultra  (Letto 2499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
quale dose di cosequin ultra
« il: 24 Dicembre 2018, 20:42:52 »
Ciao a tutti. scusate la mia ignoranza...ma come già detto più volte sono al mio primo pelosone in famiglia ed ho paura di sbagliare...dunque, Goldy ha quasi 5 mesi e mezzo ed é 20 kg, Mangia crocche farmina pollo melograno free grain large. Tempo fa chiesi al vet del cosequin se era il caso di darglielo in via preventiva....lui mi disse che non aveva visto differenze tra chi lo aveva usato e chi no.....poi leggo bene le vs faq, e decido che se male non gli fa...io glielo do lo stesso, cosi da quasi un mese  prende due compresse di Cosequin ultra al giorno e fra un mese avrá le lastre preventive...la mia domanda é sulla dose delle due compresse al giorno, é corretto??? Non gliene sto dando troppe vero??? Non vorrei fargli del male al posto che del bene...grazie del vostro aiuto!!! Buon Natale a tutti voi alle vs famiglie ed ai vostri amati pelosoni!!!!!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2018, 21:57:22 »
Secondo me visto il peso, due compresse vanno bene.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2018, 15:14:00 »
Direi che stai dando la giusta dose tranquillo. ;D

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2018, 18:18:38 »
Grazie mille a tutti ora sto piu tranquilla!!!! Un baciotto da Goldy

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
quale dose di cosequin ultra
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2018, 18:20:23 »
Ma che bellino questo Goldy! Un giovanottello dolcissimo!

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2018, 21:22:02 »
Grazie...il mio bambolotto puccioso!!! Oggi ha passato per la prima volta tutta la giornata con noi ....auto giro in centro città..auto, parenti...auto parenti ancora ed ė stato bravissimo!! Era da tanto che volevamo portarlo con noi dappertutto!!  Sembra che siamo riusciti a farlo socializzare bene sia con gli umani che con gli altri cani trovati in passeggiata in centro!! Sono fiera di lui...e lui che se le trottorellava in mezzo a noi quattro felice di esserci!!....ha completato la nostra famiglia!!...scusate mi sono fatta prendere la mano va volevo condividere con voi la felicità che ci ha portato sto pelosone strappacoccole!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2018, 21:53:55 »
Tranqui, qua sei in buona compagnia...

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2018, 15:15:46 »
Ma quanto è bello Goldy 😍 sei in buona compagnia alla grande!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2018, 16:08:13 »
Grazie...il mio bambolotto puccioso!!! Oggi ha passato per la prima volta tutta la giornata con noi ....auto giro in centro città..auto, parenti...auto parenti ancora ed ė stato bravissimo!! Era da tanto che volevamo portarlo con noi dappertutto!!  Sembra che siamo riusciti a farlo socializzare bene sia con gli umani che con gli altri cani trovati in passeggiata in centro!! Sono fiera di lui...e lui che se le trottorellava in mezzo a noi quattro felice di esserci!!....ha completato la nostra famiglia!!...scusate mi sono fatta prendere la mano va volevo condividere con voi la felicità che ci ha portato sto pelosone strappacoccole!!!

Che belle parole




Aaron Barbara&Mauro

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2018, 23:03:39 »
Ecco...felice e contenta di dargli il coseqin ultre...vado a prendere confezione maxi da 240 e mi dicono che coseqin non viene più prodotto..e che la casa produttrice caprioli ora produce il confis ultra che ė la stessa cosa...mi fido, compro,ma una volta tornata a casa leggo gli ingredienti e trovo differenze in primis le quantità di glucosamina che non sono indicate...qualcuno sa dirmi se sono effettivamente equivalenti?? Ho letto molti topic in cui ho visto che Kaffa ne conosce molti...non è che magari legge questo post è sa darmi una risposta??...grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
quale dose di cosequin ultra
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2018, 08:34:41 »
In effetti nemmeno nel sito è specificata la quantità di glucosamina e condroitina...
http://www.candioli-vet.it/confis-ultra/?_ga=2.164945976.640581196.1546068707-979153428.1546068707
La dose consigliata però mi pare la stessa.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2018, 08:40:16 »
Il Cosequin Ultra...



Il Confis Ultra...


Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #12 il: 29 Dicembre 2018, 12:09:14 »
Infatti.. Questo lo avevo visto, il mio dubbio era se il prodotto confis può andare bene lo stesso in via preventiva???

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #13 il: 29 Dicembre 2018, 13:26:34 »
Secondo me sì. Ma non mi addentro sulla presenza di alcuni ingredienti.

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:quale dose di cosequin ultra
« Risposta #14 il: 29 Dicembre 2018, 13:42:48 »
Concordo con te sugli ingredienti...non mi piacciono x niente!!! Ecco perché ho scritto il post...in un certo senso mi sento presa in giro, per buona fede avevo creduto alle parole del negoziante (un bravo ragazzo tra l'altro...con tanto di deplian informativo alla mano) poi io da san Tommaso ho controllato i due prodotti e col cavolo che sono uguali!!! Ma é proprio vero che cosequin non viene pou commercializzato?? In rete lo trovo..eccome!!! >:(...

 


Privacy Policy - Cookie Policy