Autore Topic: L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO  (Letto 3109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2018, 14:48:53 »
Gianni, Maria... mi rincuorate proprio  :'(

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2018, 15:12:53 »
Gianni, Maria... mi rincuorate proprio  :'(

Ely, mi dispiace deluderti..Sirio 4anni ed è ancora così. Vuole salutare tutti chiunque!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2018, 15:54:07 »
Anche Aaron è come Jason Ely........ mettiti il cuore in pace! ahahaha

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2018, 16:03:57 »
Che dire Ely...vuoi essere rincuorata?...pensa a Freya, poco più di due anni...al raduno saltava poco, ma ti garantisco che era quasi un miracolo...spesso e volentieri basta solo uno sguardo di un umano e lei diventa matta e salta...e su quello stiamo lavorando molto, perchè la persona del caso può essere anziana, può non gradire i cani. Quindi Ely, mettiti il cuore in pace :P :P :P :P :P

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2018, 17:54:34 »
Confermo che Aaron basta guardarlo per farlo impazzite di gioia!
Ambra è pacata, si fa accarezzare ma se non conosce non da confidenza. Solo con le persone che vediamo piuttosto abitualmente ha un atteggiamento gioioso: salta, scodinzola di contentezza. Quello che credo mai fatebbe è mordere.... credo....
Sabrina e Ambra



Offline Lara71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 242
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2018, 20:13:25 »
Ely, siamo nella stessa barca. Anch'io, come te, stavo coltivando la speranza che la signorina diventasse un po' più composta, ma Fede, Gianni, Francy e Carlo hanno appena smontato le mie aspettative .
Ecco, vorrei solo arrivare a insegnarle un minimo di educazione di base, tipo non saltare addosso, che di sicuro a molti non fa piacere, e ad aspettare fiduciosa l'approccio dell'umano di turno, anziché fiondarcisi (se va bene panza all'aria) per prima.
Vero che anche tante persone vanno educate: ho un bel dire "aspetti ad accarezzarla quando ha le 4 zampe a terra"... Macché, parole al vento.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2018, 22:21:52 »
Ok.... Ci metto pagato  :P La cosa che mi rende orgogliosa è che si fa voler bene. Ieri eravamo in un agriturismo a pranzo e lui è stato pressoché tranquillo (il cameriere doveva scavalcarlo ma ha ricevuto una carezza anche da lui non credo se la sia presa 😂) c'erano pochissimi coperti e al tavolo di fianco il nostro c'era colui che credo sia stato uno dei gestori. Inizia a mangiare e Jason inizia a fissarlo, orecchie alte, seduto immobile a mezzo metro da lui... Al che lo richiamo ma il signore dice: guarda che occhi che ha, si vede dagli occhi quanto è buono... È bellissimo...
Niente Maurì scusa l'OT... Dovevo postare nel topic delle mamme proud 😜

Online M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #22 il: 14 Dicembre 2018, 08:11:47 »
La Meiv somiglia molto a Sciarli'. Toro INVECE ha sempre visto il mondo come il suo Luna Park e gli umani come tutti amici a prescindere; si avvicina a chiunque , coccole e via...sovente salta anche addosso per giocare. Ho sempre pensato che se mi entrasse uno in casa, la imbraga e se la poprta via...lei ci va. La Grossa e' l'opposto, probabilmente per il suo vissuto: fa' la guardia  , e' schiva, malfidente....deve esser lei a decidere da chi andare e se fidarsi. Poi, per Dio, gli amici umani li riempie di amore. E diventa una cozza. Ma soventemente abbaia o ringhia ai passanti che, in qualche maniera e involontariamente, tengono atteggiamenti per lei di potenziale pericolo ( ragazzini di corsa, gente che sbuca da nulla, chi la incrocia fissandola). E sopratutto chi la schiva, perche teme i cani.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #23 il: 14 Dicembre 2018, 08:49:41 »
Quello che spesso mi sento dire quando uno qualunque mai visto ne conosciuto si mette ad accarezzarla e lei rimane lì impettita è: ah non è un cane che ama le coccole vero? Strano di solito i labrador (!) sono molto dolci.
.........
Sabrina e Ambra



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #24 il: 14 Dicembre 2018, 12:16:43 »
Ahahahah! Io avrei risposto Eh i Golden invece un po' meno...  :laugh:

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #25 il: 14 Dicembre 2018, 13:02:11 »
Oggi abbiamo ricontrato la tipa, ed appena l'ha vista ha riringhiato, solo che c'era anche Artu', che senza capire un tubo, sì e' messo a ringhiare anche lui solo perche' lo stava facendo il diablo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #26 il: 14 Dicembre 2018, 20:23:07 »
Quello che mi da da pensare, e' che stavolta ha morso per far male, non per pinzare, altrimenti non le avrebbe rotto cosi' la manica


Ma il piumino si rompe facile...

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:L'ULTIMO GUAIO DEL DIABLO
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2018, 13:38:17 »
E vogliamo parlare della Nina? Siamo per strada, stiamo camminando, si avvicina una signora, si china per darle un buffetto e lei cosa fa? Si sdraia a pancia all’aria per prendersi tutte le carezze, si struscia sul marciapiede, lecca tutto e tutti perché nel frattempo si è formato un capannello di gente a guardare la scena ridendo. Ho dovuto sollevarla dalla pettorina sulla pancia .. non voleva più alzarsi! Ieri, eravamo in un negozio pet, la commessa la prende e se la porta in giro per tutto il negozio e lei scodinzolava come una matta ... prima o poi me la rubano senza fatica! Devo dire che, se da una parte mi fa piacere la sua socialità, dall’altra mi mette apprensione perché è esagerata ! Ma una via di mezzo è chiedere troppo ??



 


Privacy Policy - Cookie Policy