Autore Topic: Approccio alla vita  (Letto 5114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Approccio alla vita
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2018, 16:40:59 »
Tu sai già Laura, ti abbraccio forte, ogni scelta che farai sarà ponderata e sarà la migliore, il tuo Tato ti darà la forza per valutare al meglio.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Approccio alla vita
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2018, 18:16:25 »
Ciao Laura sono emozionato nel leggerti, aspettavo queste tue parole.
Farai quello che ti sentirai di fare, lui ti guarderà da lassù ed approverà, scodinzolando.
Per il resto, ti hanno già detto tutto.
Un grande abbraccio.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Approccio alla vita
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2018, 20:23:41 »
Laura, noi ci saremmo conosciute al raduno e non vedevo l'ora di conoscere anche voi 2.
Mi hai fatto venire il groppo in gola, voi siete e sarete sempre una cosa sola...
Un abbraccio grandissimo e vi auguro presto di ritrovare in casa una coda scodinzolante e 2 occhi da leggere. ❤️

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2018, 23:59:16 »
ciao Laura, e' bello rileggerti, una domanda, ma quell'allevatore che subito dopo la disgrazia voleva darti un suo cucciolo?
Per cio' che riguarda il sesso, Ariel era maschio, ma era buono, ci sono anche femmine diciamo nervosette, io ho avuto una femmina sola(boxer) ed era paciosa, la sorella tutto il contrario.
Quell allevatore ha avuto un cuore grande. Quando ci siamo sentiti io continuavo a piangere al telefono e lui piangeva con me.
Ci teneva particolarmente ma io non sapevo più dove sbattere la testa quei giorni. L’ho ringraziato tantissimo ma non ce la facevo ...

Valuterò ovviamente anche il carattere, che comunque sarà già formato in un adulta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2018, 00:00:28 »
Laura, noi ci saremmo conosciute al raduno e non vedevo l'ora di conoscere anche voi 2.
Mi hai fatto venire il groppo in gola, voi siete e sarete sempre una cosa sola...
Un abbraccio grandissimo e vi auguro presto di ritrovare in casa una coda scodinzolante e 2 occhi da leggere.
Grazie
Si una cosa sola. Per sempre . Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #20 il: 28 Novembre 2018, 00:03:04 »
Ciao Laura sono emozionato nel leggerti, aspettavo queste tue parole.
Farai quello che ti sentirai di fare, lui ti guarderà da lassù ed approverà, scodinzolando.
Per il resto, ti hanno già detto tutto.
Un grande abbraccio.
Spero tanto Roberto che Ariel approvi questa scelta. Spero che arrivi ancora il mio amore per Lui. Mai e poi mai avrei pensato di scrivere in modo così mieloso, ma è realmente quello che provo e non mi vergogno a scriverlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2018, 00:04:03 »
Tu sai già Laura, ti abbraccio forte, ogni scelta che farai sarà ponderata e sarà la migliore, il tuo Tato ti darà la forza per valutare al meglio.




Aaron Barbara&Mauro
Grazie Mauro e Barbara. Lo spero tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #22 il: 28 Novembre 2018, 00:06:47 »
Che bello rileggerti Laura...capisco molto bene come ti puoi sentire...Ariel manca a tutti noi e ci sei mancata tanto al raduno...
Spero davvero che tu possa rimetterti bene e che il tuo cuore trovi serenità...


Se ti và chiamami...non si può mai sapere.... :smileys_0269:
Grazie Tiziana !
Mi è mancata la caccia al tesoro e respirare quell’aria di famigliarità che ho percepito anche se solo per poche ore l anno scorso ...
Esatto non si sa mai ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #23 il: 28 Novembre 2018, 00:09:17 »
Ciao Laura, è veramento bello risentirti, vedere che poco per volta stai cercando, per quanto difficile e dolroso, tornare alla normalità; è altresì bello che tu voglia prendere una tata che ti stia a fianco, per riempirvi vicendevolmente le giornate. Mi auguro anche che dal punto di vista fisico tutto vada per il meglio nel minor tempo possibile.

Un abbraccione forte forte
Carlo e Freya
Grazie Carlo. Pian pianino un passo dietro l altro. Diciamo che dal 2017 sono stata messa alla prova .. sinceramente pensavo di aver finito. Però la vita riserva sempre sorprese e bisogna affrontarle a testa alta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2018, 00:10:54 »
Sarete sempre una cosa sola...
Ciao laura, ti penso spesso..
Grazie Federica. Spero di vedervi presto per un raduno locale ! Non so se avrò una pelosa presto con me ma potrei farvi compagnia lo stesso ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2018, 00:13:48 »
Ciao Laura.
Penso spesso a quello che è ti è accaduto, e credo che molti di noi abbiamo cambiato il modo di vedere certe cose dopo quel tragico giorno.

Ti sono vicino, posso solo immaginare quanto sia straziante la perdita che hai subito ed il modo in cui questo sia accaduto!

Il tuo “riaffacciarti” alla vita, mi riempie di gioia e, credimi lo penso davvero, meriti tutto il bello che la vita possa offrirti!


Un abbraccio!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie !
Mi sarebbe piaciuto conoscervi al raduno, te e Ombra. Vi seguo spesso anche se non commento ..
Però siamo vicini perché i miei genitori abitano in zona Parco a Monza dove io portavo Ariel regolarmente..
Spero ci siano occasioni locali !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #26 il: 28 Novembre 2018, 00:14:23 »
Ciao Laura, ti mando i miei abbracci più cari...
Sono certa che al più presto avrai accanto un nuovo meraviglioso cuore da amare che ti aiuterà a superare questo dolore così straziante.
Ariel rimarrà sempre nel cuore di ciascuno di noi...
Grazie Chiara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #27 il: 28 Novembre 2018, 00:15:31 »
Laura che bello rileggerti, non riesco ad immaginare il dolore che hai e stai provando per la perdita che hai subito e per come è successo.

Sono contenta che tu stia pensando di accogliere una cagnolona in casa , spero che questo possa aiutarvi a superare il trauma .

Non scrivo molto ma ci tenevo a farti sentire tutta la nostra vicinanzae affetto  per quel poco che può servire

Un abbraccio forte

Paola e Baloo
Grazie Paola e bello sapere che seppur virtualmente ci sono persone che ti sono vicine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Approccio alla vita
« Risposta #28 il: 28 Novembre 2018, 00:18:38 »
Cara, cara! Ti abbraccio tantissimo! Spero che presto riuscirai ad uscire da questa situazione dolorosa e assurda nella quale la vita ti ha cacciato.
Grazie Maria. Spero di farcela. Nonostante le avversità, sono sempre grata.
Lo dico sempre che grazie ad Ariel ho avuto l’opportunità di conoscere persone speciali come te ...
Gli devo molto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Approccio alla vita
« Risposta #29 il: 28 Novembre 2018, 00:34:19 »
Ciao Laura sono contenta che pian piano tu ti stia riprendendo.. ti ho pensata spesso.. spero riuscirai a trovare un nuovo cane.. nel frattempo ti abbraccio forte e tengo le orecchie aperte..


 


Privacy Policy - Cookie Policy