Autore Topic: Cambio mangime richiesto dal veterinario! !!  (Letto 1314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DODOTITTICA

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Cambio mangime richiesto dal veterinario! !!
« il: 13 Ottobre 2018, 18:31:43 »
Ciao a tutti. Vi chiedo un aiuto per il mio golden maschio . Dalla fine di luglio è calato di peso da 31.9kg a 29.5kg. Abbiamo interpellato la veterinaria che ha fatto radiografia, eco cardio,  analisi urine, feci e sangue ed ecografia. Pare abbia i globuli rossi piccoli , la colecisti piena di fango, pancreas reattivo e irritazione e al colon. La veterinaria consiglia dieta specifica con Hills prescrition dietro ma Hills nella vostra tabella mangimi è considerato pessimo. Vedo che ha mais   e farine di pollo non meglio specificate. Mi sapete consigliare un prodotto dietetico ma di buona qualità?  Mec ha 7 anni e mezzo ed è spre stato benissimo.  Usiamo enova e forse è venuto il momento di dargli la pappa per i vecchietti... aiuto graditissimo soprattutto dallo staff della utilissima tabella pappa buona. Grazie

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cambio mangime richiesto dal veterinario! !!
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2018, 22:44:35 »
Ciao, per quel poco che so la tabella « pappa buona » non contempla mangimi per esigenze veterinarie specifiche.
Credo che in presenza di particolari problemi di salute ci si debba affidare a un veterinario esperto anche in nutrizione.

Offline DODOTITTICA

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Cambio mangime richiesto dal veterinario! !!
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2018, 18:48:18 »
Grazie mille. Ho fatto però una considerazione su quello che ho letto. Dite che difficilmente una marca di crocche ha un tipo decente e gli altri scadenti. Hills non ne ha una di buona!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Cambio mangime richiesto dal veterinario! !!
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2018, 12:36:04 »
Grazie mille. Ho fatto però una considerazione su quello che ho letto. Dite che difficilmente una marca di crocche ha un tipo decente e gli altri scadenti. Hills non ne ha una di buona!!
Però i mangimi veterinari sono una cosa diversa... e se nelle cliniche veterinarie usano Hill's secondo me proprio una schifezza non sono...


 


Privacy Policy - Cookie Policy