Autore Topic: Allevamenti lombardia  (Letto 21583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #60 il: 11 Ottobre 2018, 14:37:56 »
Se gli anziani sono in allevamento e le certificazioni su anche gomiti oculopatie e cuore...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #61 il: 11 Ottobre 2018, 14:39:05 »
... oltre a prezzo, impressiome generale allevamento,  disponibilità allevatori, colore e tipo cucciolo.. cosa dobbiamo guardare ?

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk
Importante tanto quanto il pedigree se non di più: programma di socializzazione e di stimolazione previsto per i cuccioli
a che età te lo consegnano e con che protocollo vaccinale ..
Se sai già chi è la mamma io chiederei di vedere la futura mamma come interagisce con gli altri cani... insomma se è una cana equilibrata..
Se possibile eviterei future mamme troppo ansiose o timorose
ricorda che il primo imprinting lo dà la mamma..


Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #62 il: 11 Ottobre 2018, 15:06:39 »
Grazie, e pur vero che sono quattro allevamenti noti, ma mi chiedevo a parità di prezzo, come discriminare l uno dall' altro.. una volta preso il cucciolo si deve tornare per qualche controllo di rito?
Perche in questo caso pinkerly è il piu comodo, poi maple tree poi gli altri due nel bresciano..


Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #63 il: 11 Ottobre 2018, 15:09:56 »
Nessun controllo in particolare...a meno che ci siano accordi particolari, una volta che sai l'accoppiamento vai a controllare sul libro genealogico on line tutti i dettagli del caso, potremmo stare qui un giorno intero a parlare di dettagli...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #64 il: 11 Ottobre 2018, 16:30:36 »
oltre a tutto quello che ti han detto, scegli con il cuore!
Monica e Grace

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #65 il: 11 Ottobre 2018, 16:33:11 »
Verissimo!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #66 il: 11 Ottobre 2018, 17:20:54 »
Si fa quel che si può ovviamente per quanto riguarda certificazioni ed esami, come dici tu comunque sono ottimi allevamenti, seri. Ti parlo per Maple: ho tutta la documentazione datami dall'allevatrice sui genitori di Ambra. Ecco io per esempio non li ho conosciuti perchè lei era rimasta l'ultima femmina disponibile e noi siamo arrivati lì un po all'ultimo. Ai tempi poi Luisa non faceva socializzazione adesso si, Aaron di Fede se lo portavano anche in macchina e in giro per le strade. Detto questo Ambra è una cagnolina docile e ben socializzata, molto fà anche come lo educherai tu. Ah dimenticavo, Luisa è veterinaria e per un periodo siamo andati da lei per i controlli, per le anche e la sterilizzazione. Sicuramente i suoi non sono cani minuti: Aaron, Kira, Sol e Ambra sono dei bei manzottini! 😄
Sabrina e Ambra



Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #67 il: 11 Ottobre 2018, 18:57:40 »
Ciao se vuoi su Bergamo avrei da proporti un allevamento senza sito internet con cani molto belli con una cucciolata di 20 gg circa"Goldenicon"

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #68 il: 11 Ottobre 2018, 18:59:01 »
Se è con affisso enci ok, pero ormai tra due settimane.. se non è enci per ora no,

grazie!

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #69 il: 11 Ottobre 2018, 19:01:53 »
Con affisso Enci certo Goldenicon

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #70 il: 11 Ottobre 2018, 19:03:19 »
pero ormai tra due settimane.. 

grazie!

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk
Nel senso?

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #71 il: 11 Ottobre 2018, 19:05:09 »
Grazie mille! ,lo guarderò senz altro!
Scusa se metto subito questa cosa in chiaro ma visto che siamo dei profani, cerchiamo almeno la garanzia di un ente super partes, proprio per non avere poi malintesi.. abbiamo avuto una esperienza cosi cosi e non è stato poi piacevole da gestire.. grazie ancora per l informazione, tra l altro io abito vicino al confine con bergamo, ciao!-

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #72 il: 11 Ottobre 2018, 19:07:01 »
Non per fare del terrorismo ma Enci non garantisce la serietà dell'allevamento lo sai vero?

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #73 il: 11 Ottobre 2018, 19:19:01 »
Lo so, ma mi aspetto che se uno ha ottenuto l affisso abbia investito nella cosa, esista e non si improvvisi, non sia qualcuno che ha fatto accoppiare due cani e ottenuto cuccioli su cui lucrare e sparire. Mi aspetto che enci qualche documento lo pretenda cosi come qualche requisito in piu.

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #74 il: 11 Ottobre 2018, 19:56:59 »
Sirio.viene da un allevamento senza affisso "allevamento goldenshire" ora si sono trasferiti a Zavattarello.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy