Autore Topic: Allevamenti lombardia  (Letto 21580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2018, 09:34:13 »
🙈🙈🙈

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2018, 09:38:56 »
Intanto grazie a tutti per I consigli, alla fine wuesto weekend ne gireremo quattro (ci ho aggiunto maple tree) poi vi sapro dire..

Scusate sono profana, è un po come noi una gravidanza dietro l altra? Addirittura un'allevatrice mi aveva detto un anno, un anno e mezzo.. ma loi questa cagnolina che problemi potra avere? E I cuccioli? Riuscira ad allattarli?



Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2018, 09:43:04 »
Guarda, non mi dilungo perche' non ne ho interesse. Alcuno.
Conosco benissimo l'allevatrice. Carissima amica. Conosco i cani e come li gestisce. Dove li gestisce. Come li segue dopo l'affido alla famiglia. Non devo sponsorizzarla perche' non ne ha bisogno. Ma la consiglio per le ragioni di cui sopra.
Detto cio':
Che tendenzialmente  sia corretto aspettare almeno un calore, sono pienamente d'accordo con te.
Quando pero' fai una monta e ti nasce un solo cucciolo, o la monta va a vuoto, hai diritto previo accordo a far un altro tentativo. Ho sentito anche di due tentativi.
Se lo stallone, od il seme, sono esteri...puo' esser sopraggiungano condizioni  ( le piu' diverse..che posson esser anche personali di entrambe le parti ) che ti costringano ad anticipare la monta o l'inseminazione.
Con questo chiudo, senza far polemica.
La nostra amica ha chiesto lumi su allevamenti lombardi, che ognuno consigli chi gli pare. Meglio previo esperienza diretta. O conoscenza delle dinamiche in allevamento.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2018, 09:54:07 »
Sei tu che hai messo il link...alla sezione cuccioli ultima cucciolata proprio di quella femmina...stop...questione chiusa

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2018, 10:00:28 »
Sei tu che hai messo il link...alla sezione cuccioli ultima cucciolata proprio di quella femmina...stop...questione chiusa
Ecco bravo Marco, questione chiusa.
Tornando IT:  Birra73, oltre alle preferenze estetiche ti interessa una linea da lavoro o solo un bel cane, sano, da famiglia? Come suggerito da gloria Redhoney ha ottimi cani da lavoro...veramente!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2018, 10:16:39 »
...oppure se cerchi linea inglese o americana...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #21 il: 11 Ottobre 2018, 10:19:47 »
...oppure se cerchi linea inglese o americana...

Giusto! Cambiano esteticamente è un po’ anche caratterialmente.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #22 il: 11 Ottobre 2018, 10:28:02 »
Puri americani in Lombardia non se ne trovano, al massimo anglo...

Offline Birra73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #23 il: 11 Ottobre 2018, 10:32:15 »
Senz altro solo un bel cane da aggiungere alla famiglia, con il solo scopo di giocare e stare insieme. In famiglia ci sono tre adolescenti che lo porterebbero a spasso e gli faranno compagnia al pomeriggio, di ritorno da scuola, due gattine con cui passerebbe la mattina, una seienne che è instancabile e affettuosissima e poi ci siamo noi, una coppia ' innamoratissima  (insieme da tre anni, dopo mille peripezie)  camperisti, amanti della montagna e delle passeggiate, che un weekend si e uno no lo porteremmo a zonzo per I monti..
Sceglieremmo inglese solo per l aspettativa di vita piu alta, ma sono bellissimi tutti.. io sono innamorata dei chiari, ma anche quello è davvero un dettaglio..
L importante che sia sano, simpatico e che ami stare nella confusione, visto che da noi c è sempre.. ;-)

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #24 il: 11 Ottobre 2018, 10:33:31 »
Puri americani in Lombardia non se ne trovano, al massimo anglo...

:)
Come dice Kaffa....di USA VERI in Italia poco nulla. Dalle mie parti ce' PerleDorate, altrimenti si va sui classici ( come Goldendorado...)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #25 il: 11 Ottobre 2018, 10:34:29 »
Il mio Aaron arriva da Maple Tree e te lo consiglio!!
Anche Pinkerly è un ottimo allevamento!

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #26 il: 11 Ottobre 2018, 10:36:52 »
Senz altro solo un bel cane da aggiungere alla famiglia, con il solo scopo di giocare e stare insieme. In famiglia ci sono tre adolescenti che lo porterebbero a spasso e gli faranno compagnia al pomeriggio, di ritorno da scuola, due gattine con cui passerebbe la mattina, una seienne che è instancabile e affettuosissima e poi ci siamo noi, una coppia ' innamoratissima  (insieme da tre anni, dopo mille peripezie)  camperisti, amanti della montagna e delle passeggiate, che un weekend si e uno no lo porteremmo a zonzo per I monti..
Sceglieremmo inglese solo per l aspettativa di vita piu alta, ma sono bellissimi tutti.. io sono innamorata dei chiari, ma anche quello è davvero un dettaglio..
L importante che sia sano, simpatico e che ami stare nella confusione, visto che da noi c è sempre.. ;-)

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk
Qualunque sceglierete...sarà un cane fortunato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #27 il: 11 Ottobre 2018, 10:41:41 »
Senz altro solo un bel cane da aggiungere alla famiglia, con il solo scopo di giocare e stare insieme. In famiglia ci sono tre adolescenti che lo porterebbero a spasso e gli faranno compagnia al pomeriggio, di ritorno da scuola, due gattine con cui passerebbe la mattina, una seienne che è instancabile e affettuosissima e poi ci siamo noi, una coppia ' innamoratissima  (insieme da tre anni, dopo mille peripezie)  camperisti, amanti della montagna e delle passeggiate, che un weekend si e uno no lo porteremmo a zonzo per I monti..
Sceglieremmo inglese solo per l aspettativa di vita piu alta, ma sono bellissimi tutti.. io sono innamorata dei chiari, ma anche quello è davvero un dettaglio..
L importante che sia sano, simpatico e che ami stare nella confusione, visto che da noi c è sempre.. ;-)

Inviato dal mio GEM-701L utilizzando Tapatalk
Bravi, bellissimo quadro famigliare!
 Beh, la Zanini ha golden chiarissimi. Quasi bianchi. Ed e' una garanzia come allevamento.
Se mi concedi un po' di faziosita'.....i Maple sono una linea inglese tiratissima, molto molto  belli e con la tipicita' di un manto di fili d'oro. Cuore di papa', la mia Kira e' stratosferica: geometrie, morfologia, pelo, dentatura....Cosi' come lo e' Ambra. Se invece cerchi un tato....Sol ( colore di Ambra e Kira) ed Aaron ( molto chiaro come i Pinkerly) son due maschi pazzeschi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #28 il: 11 Ottobre 2018, 10:53:23 »
Uhhh ma davvero nascono cucciolini da Maple Tree? Che bello! Il momento del giro allevamenti è splendido!!! Goditelo e buona scelta!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamenti lombardia
« Risposta #29 il: 11 Ottobre 2018, 11:00:19 »
Uhhh ma davvero nascono cucciolini da Maple Tree?
DILLO A IVAN !
Che bello!
CONTINUA A MARTELLARE IVAN !
Il momento del giro allevamenti è splendido!!!
METTI IVAN DI FRONTE AL FATTO COMPIUTO !
Goditelo e buona scelta!

Scusa Birra non ho resistito....!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy