Autore Topic: Lo spessore. La sostanza.  (Letto 15085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #60 il: 23 Settembre 2018, 21:45:39 »
Per quanto mi concerne io non mi riferivo a risposte non date a utenti mordi e fuggi o a utenti che fanno domande gia fatte e rifatte. Io ho avvertito un cambiamento nel forum rispetto a  quando entrai a farne parte quasi 8 anni fa e come io non lo senta più come un luogo dove mi sento accolta.Sicuramente è un problema mio.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #61 il: 23 Settembre 2018, 21:47:30 »
Mi hai riletto? Spero. Se una persona non trova argomenti qua, dove le sezioni sono tantissime dalle più tecniche alle foto alla musica passando per lo scazzo delle chiacchiere... probabilmente cerca altro e non posso immaginare cosa di certo io! Magari ama il bondage e che cerchi altri lidi.
Atmosfera: tutto si può dire tranne che qua ci si incementi sui tecnicismi! Avete mai girato per altr portali di razza?
Io invece credo un’altra cosa, mi riferisco al post di Dani. Che è una utente verso la quale personalmente nutro un grande rispetto e ha la mia ammirazione. Credo che a Dani manchi un po’ forse una certa sintonia e complicità che aveva con qualche utente. Mi spiace davvero. A me capitò in un momento buio di mancarmi il supporto anzi il conforto di chi speravo. E ci restai male. Non parlo di qua. Magari.. non so ... alla Dani è capitata la stessa cosa.
Invece Fra mi par di coglier tra le righe un sottile disappunto verso chi  ha topic personali che aggiorna spesso con le proprie novità. Sbaglio? Naaaaa.....


Si ma tu sei venuto qui per parlare di bondage o per parlare di cani?
Gli innumerevoli thread che ci sono possono interessare a noi, siamo sicuri che interessano ad una persona nuova?

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #62 il: 23 Settembre 2018, 21:50:32 »
Per quanto mi concerne io non mi riferivo a risposte non date a utenti mordi e fuggi o a utenti che fanno domande gia fatte e rifatte. Io ho avvertito un cambiamento nel forum rispetto a  quando entrai a farne parte quasi 8 anni fa e come io non lo senta più come un luogo dove mi sento accolta.Sicuramente è un problema mio.
scusa Dani, in che senso non ti senti piu' accolta, forse potremmo toglierti i dubbi
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #63 il: 23 Settembre 2018, 21:51:56 »
Per quanto mi concerne io non mi riferivo a risposte non date a utenti mordi e fuggi o a utenti che fanno domande gia fatte e rifatte. Io ho avvertito un cambiamento nel forum rispetto a  quando entrai a farne parte quasi 8 anni fa e come io non lo senta più come un luogo dove mi sento accolta.Sicuramente è un problema mio.

Ma tu comunque ci sei sempre. E ti capisco. Anche a me mancano Silvia, Lara, Vale, e anche “commentiamo i programmi TV”... e il garbo e i dolci di Chiara (Chiara, un bacio). E la pausa caffè. Eppure Orsi i suoi Estiqaatsi li posta sempre...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #64 il: 23 Settembre 2018, 21:52:00 »
A me se dei topic personali non interessano, non li leggo proprio, quindi non vedo che disappunto dovrei avere
Magari però non interessano neanche a questi utenti mordi e fuggi

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #65 il: 23 Settembre 2018, 21:54:12 »
Fra non ti seguo. Probabilmente non son riuscito a farmi comprendere.Fa nulla, credo che comunque ognuno sia libero di venire , stare o andare.
Il succo per me è che NON SI DEVE esser interessanti per chiunque.
Ma interessanti per CHI È INTERESSATO.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #66 il: 23 Settembre 2018, 21:54:58 »
Si ma tu sei venuto qui per parlare di bondage o per parlare di cani?
Gli innumerevoli thread che ci sono possono interessare a noi, siamo sicuri che interessano ad una persona nuova?

Gli innumerevoli thread certi manco si accorgono che ci sono... gli basta sapere se è meglio il collare o la pettorina, il motivo della scelta poi boh. Avuta la risposta, ciao.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #67 il: 23 Settembre 2018, 21:55:43 »
eppure ragazzi una cosa mi torna strana, vedo tanti visitatori visitare svariati nostri topic di cazzeggio o di altro, perche' poi dopo iscritti spariscono? o non s'iscrivono?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #68 il: 23 Settembre 2018, 21:56:35 »

Il succo per me è che NON SI DEVE esser interessanti per chiunque.
Ma interessanti per CHI È INTERESSATO.


quoto
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #69 il: 23 Settembre 2018, 21:57:24 »
eppure ragazzi una cosa mi torna strana, vedo tanti visitatori visitare svariati nostri topic di cazzeggio o di altro, perche' poi dopo iscritti spariscono? o non s'iscrivono?


Perché si vede che non hanno nulla da dire su questi argomenti, che è ciò che sostengo io

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #70 il: 23 Settembre 2018, 21:58:54 »
Gli innumerevoli thread certi manco si accorgono che ci sono... gli basta sapere se è meglio il collare o la pettorina, il motivo della scelta poi boh. Avuta la risposta, ciao.
Si vede che gli altri argomenti sono troppo autorefenziali per Interessare qualcuno che ancora non ci conosce?
Non so... Do' uno spunto di riflessione

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #71 il: 23 Settembre 2018, 22:02:54 »
France' torniamo al punto di prima, la curiosita', come fai a conoscere se non ti spingi a vedere cosa scrivono i vari utenti, a vedere le loro vicende, i loro cani
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #72 il: 23 Settembre 2018, 22:04:43 »
Se fossi io un utente nuovo, inizierei a parlare del mio cane per farmi conoscere, di quello che fa, di come interagisce e non solo cose tecniche, ma anche cose buffe simpatiche ecc
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #73 il: 23 Settembre 2018, 22:06:10 »
Uno viene spinto a cercare un forum sui cani generalmente per avere informazioni sui cani, come gestirli, che alimentazione dare, problemi specifici... Per questo uno si iscrive ad un forum sui cani. Poi fa amicizia con la gente e parla anche di altro, ma la spinta primaria è quella

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Lo spessore. La sostanza.
« Risposta #74 il: 23 Settembre 2018, 22:09:22 »
Se fossi io un utente nuovo, inizierei a parlare del mio cane per farmi conoscere, di quello che fa, di come interagisce e non solo cose tecniche, ma anche cose buffe simpatiche ecc


Certo ma uno viene qui spesso per problemi specifici inizialmente, non con l'idea che deve trovare una seconda famiglia, farsi accettare, parlare di letteratura... Poi che ci sia un'etichetta da rispettare è un altro discorso

 


Privacy Policy - Cookie Policy