Autore Topic: Farsi chiamare per fare pipì  (Letto 2233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jaykay

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Farsi chiamare per fare pipì
« il: 08 Agosto 2018, 17:47:27 »
Ciao,
La nostra Isotta ha ormai 4 mesi. Le pipì in casa sono diminuire drasticamente ma anche perché la portiamo fuori sempre molto spesso. Riesce a fare tutta la notte senza problemi con ultima uscita verso le 23:30 circa.
Ma ci sono ancora alcune volte in cui non ci spieghiamo perché non riesca a resistere (durante il giorno) due-tre orette. Ultimamente per “chiamarci” va verso la porta voltandosi indietro con uno sguardo non molto convinto..e noi capiamo che forse è il momento. Ma non abbaia ne si siede davanti alla porta.. quindi se siamo occupati in altre facende non riusciamo a capire e... ZAC.. pipì.
Avete consigli per farci chiamare? Vorremmo che fosse lei a farlo e non più noi a portarla fuori ogni “X” tempo..

Grazie a tutti!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Farsi chiamare per fare pipì
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2018, 17:50:20 »
Penso che a 4 mesi siamo normale che sia così! A volte riesci a farsi capire a volte invece magari è impegnata nel gioco si è appena svegliata dal pisolino e le scappa la pipì improvvisamente. ci vuole solo tanta pazienza e vedrai che nel giro di poco tempo la terra qualche ora in più anche di giorno!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Jaykay

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:Farsi chiamare per fare pipì
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2018, 17:58:47 »
Penso che a 4 mesi siamo normale che sia così! A volte riesci a farsi capire a volte invece magari è impegnata nel gioco si è appena svegliata dal pisolino e le scappa la pipì improvvisamente. ci vuole solo tanta pazienza e vedrai che nel giro di poco tempo la terra qualche ora in più anche di giorno!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Grazie. Ma il tuo cucciolo ti faceva capire che aveva bisogno di uscire?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Farsi chiamare per fare pipì
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2018, 18:12:27 »
Solo qualche volta. Poi imparano credimi e ti fanno capire anche di notte quando tu stai dormendo, anche se sono grandi e scappa la pipì ma non c'è niente da fare..... Scappa e nel mezzo della notte tu ti devi alzare per portarli fuori. ;) la mia Ormai ha 4 anni e mezzo ed ho imparato a riconoscere anche il tipo di abbaio che fa quando vuoi fare la pipì oppure quando sente passare qualcuno in strada.....

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Jaykay

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:Farsi chiamare per fare pipì
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2018, 18:25:05 »
Solo qualche volta. Poi imparano credimi e ti fanno capire anche di notte quando tu stai dormendo, anche se sono grandi e scappa la pipì ma non c'è niente da fare..... Scappa e nel mezzo della notte tu ti devi alzare per portarli fuori. ;) la mia Ormai ha 4 anni e mezzo ed ho imparato a riconoscere anche il tipo di abbaio che fa quando vuoi fare la pipì oppure quando sente passare qualcuno in strada.....

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Ecco! L’abbaio-pipì. Voglio l’abbaio-pipi!! 😂
Non solo quello isterico mentre preparo la pappa 😂

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.268
  • Monica e Grace
Re:Farsi chiamare per fare pipì
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2018, 08:37:06 »
Ecco! L’abbaio-pipì. Voglio l’abbaio-pipi!! 😂
Non solo quello isterico mentre preparo la pappa 😂

 :P :P :P arriverà, porta pazienza, arriverà anche per voi! Bisogna stare molto in sintonia per capirsi, poi basterà anche solo uno sguardo per intendersi su tutti  :smileys_0244:
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy