Autore Topic: Eagle Dog  (Letto 1740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meliodas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Eagle Dog
« il: 06 Agosto 2018, 01:11:34 »
Salve a tutti.
Non ho trovato notizie sul forum su questa linea della eagle. Sempre olistica ma forse di qualità maggiore?
Non son troppo esperto di etichette quindi vorrei la vostra opinione. Sono in offerta e son tentato di provarle.

Agnello:
Alimento completo e bilanciato consigliato per cani adulti di tutte le taglie.

La totale assenza di cereali e la presenza di ingredieni funzionali rendono questo alimento altamente digeribile e indicato anche per soggetti particolarmente sensibili.

Composizione: carne disidratata di agnello 27%, pisello, patata, polpa di barbabietola, olio di lino, olio di salmone, sostanze minerali, alghe disidratate (Ascophyllum nodosum) 0.5%, lievito disidratato (Bio MOS) 0.15%, glucosamina 0.06%, FOS, semi di piantaggine (Plantago psyllium) 0.05%, condroitin solfato (da cartilagine di squalo) 0.04%, Rosa canina 0.03%, Yucca schidigera.

Additivi: Vitamine: vitamina A 20000 UI/kg, vitamina D3 1200 UI/kg, vitamina C 330 mg/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 340 mg/kg, colina cloruro 1800 mg/kg. Oligoelementi: zinco chelato di glicina 170 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 160 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 45 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 600 mg/kg. Additivi tecnologici: estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 20.2 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Ribes nigrum 40 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.4 mg/kg. Stabilizzatori della flora intestinale: microrganismi (E1707 Enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415) 3.5x10^9 CFU 100 mg/kg.
Componenti analitici
Proteina grezza   
25,00%
Oli e grassi grezzi   
13,00%
Umidità   
8,00%
Ceneri grezze   
7,50%
Fibra grezza   
2,50%
Calcio   
1,85%
Fosforo   
1,40%
Omega3   
0,70%
Omega6   
1,40%
EM: 3516 Kcal/Kg - 14,7 MJ/kg

Formati disponibili: 12 Kg., 2 Kg.l

Pesce:
Formula gluten free al pesce.

Alimento completo e bilanciato per cani adulti di tutte le taglie.

La sua composizione si basa su pesce pescato nei mari incontaminati.

La totale assenza di proteine della carne e di glutine la rendono adatta anche a soggetti particolarmente sensibili.

Composizione: farina di pesce (tonno, salmone, acciughe) 33%, riso, pisello intero, polpa di barbabietola, olio di lino, olio di salmone, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS) 0.15%, glucosamina 0.06%, FOS 0.06%, condroitin solfato (da cartilagine di squalo) 0.04%, aglio essiccato 0.02%, Yucca schidigera.

Additivi: Vitamine: vitamina A 20000 UI/kg, vitamina C 330 mg/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 340 mg/kg, colina cloruro 1800 mg/kg. Oligoelementi: zinco chelato di glicina 170 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 160 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 45 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 600 mg/kg. Additivi tecnologici: estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 15.5 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Melaleuca alternifolia 20 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.3 mg/kg.
Componenti analitici
Proteina grezza   
26,50%
Oli e grassi grezzi   
12,00%
Umidità   
8,00%
Ceneri grezze   
7,80%
Fibra grezza   
2,60%
Calcio   
1,10%
Fosforo   
1,00%
Omega3   
0,70%
Omega6   
1,40%
EM: 3456 Kcal/Kg - 14,5 MJ/kg

Formati disponibili: 12 Kg., 2 Kg.
Simba, Riccardo & Angela

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree

Offline Meliodas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Eagle Dog
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2018, 12:53:04 »
Grazie ad entrambi! Ero incuriosito da quelle al pesce soprattutto.. Se avete anche qualche consiglio son ben accetti, magari anche un poco poco più economiche ^^".
Ora sta mangiando brit care ma con sto caldo ha smesso all' improvviso. Anche enova le ha provate ma non mi han convito.
Simba, Riccardo & Angela

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Eagle Dog
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2018, 13:37:58 »
Grazie ad entrambi! Ero incuriosito da quelle al pesce soprattutto.. Se avete anche qualche consiglio son ben accetti, magari anche un poco poco più economiche ^^".
Ora sta mangiando brit care ma con sto caldo ha smesso all' improvviso. Anche enova le ha provate ma non mi han convito.

Capisco, ma se continui a cambiare tutte le volte che non mangia non fai il suo bene, le crocchette vanno inumidite 5 minuti prima della somministrazione perché così si rendono più appetibili, le lasci davanti 10 minuti e poi le togli.
Vai avanti così comprendo ti possa dispiacere che non mangia ma loro sono furbissimi se continui ad assecondarlo si stancherà sempre.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Meliodas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Eagle Dog
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2018, 13:43:12 »
Capisco, ma se continui a cambiare tutte le volte che non mangia non fai il suo bene, le crocchette vanno inumidite 5 minuti prima della somministrazione perché così si rendono più appetibili, le lasci davanti 10 minuti e poi le togli.
Vai avanti così comprendo ti possa dispiacere che non mangia ma loro sono furbissimi se continui ad assecondarlo si stancherà sempre.




Aaron Barbara&Mauro

Per non farle troppo molli come le inumidisco? Non vorrei bagnarle troppo
Simba, Riccardo & Angela

Offline Meliodas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Eagle Dog
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2018, 15:40:53 »
Domanda un po' stupida sulla quantità d'acqua ... Grazie mille per il consiglio che ha funzionato! Almeno per ora sto tranquillo. Poi sto comunque valutando quelle al pesce..anche per il futuro specialmente in inverno
Simba, Riccardo & Angela

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Eagle Dog
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2018, 16:10:22 »
Per non farle troppo molli come le inumidisco? Non vorrei bagnarle troppo

Dando per scontato che il tuo peloso faccia i capricci e non abbia problemi di salute.

Le inumidisci con due dita d’acqua e poco dopo le metti davanti, 10 minuti massimo le togli e le butti, quando ha fame mangerà. Il metodo potrebbe sembrare troppo rigido ma è l’unica strada.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Meliodas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Eagle Dog
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2018, 16:54:27 »
Si con quelle al salmone dei campioncini le mangia subito quindi credo proprio capricci. Se devo esser sincero ho ospitato un volpino toy di amici di famiglia.. L ultimo giorno mi ha fregato ed è arrivato mentre Simba stava mangiando e gli ha rubato due crocchette dalla ciotola, 36kg Vs 1.2 kg... È rimasto a guardare con il faccione da "ma come?".. Lui una cosa del genere non la farebbe mai e da quel momento con le sue crocchette si è fatto schizzinoso.. 10 crocchette nuove e una vecchia e viceversa, scarta tutte le vecchie.. Scusate ot e grazie ancora.
Simba, Riccardo & Angela

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Eagle Dog
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2018, 19:15:52 »
Non ci posso credere. Ma cosa mangia il volpino?

Offline Meliodas

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Eagle Dog
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2018, 19:37:19 »
Cosa non mangia..... Ha 6 mesi e gli danno le royal canin, le butta giù pure a fatica. Li ho convinti a cambiare almeno con monge perché altre meno famose non si fidano...... Appena vedeva quelle di Simba faceva l equilibrista. Una volta mi è sfuggito e patatrac. Povero cucciolo, appena tornati arretrava e abbaiava ai padroni

Un po' ci manca era bello vederlo dormire accanto al nostro cucciolone
Simba, Riccardo & Angela

 


Privacy Policy - Cookie Policy