Autore Topic: esperienze nuvola rossa  (Letto 10321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniela1712

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #30 il: 24 Giugno 2018, 18:19:01 »
Ciao Antonio Novara, augurandomi di non violare nessuna regola di questo forum, che ringrazio di cuore per la solidarietà che mi ha mostrato per quello che mi è accaduto, ti ho  scritto su messanger.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #31 il: 25 Giugno 2018, 07:43:52 »
Ciao Antonio Novara, augurandomi di non violare nessuna regola di questo forum, che ringrazio di cuore per la solidarietà che mi ha mostrato per quello che mi è accaduto, ti ho  scritto su messanger.

ciao. non ho nulla su messanger. forse hai sbagliato persona.
richiedi la mia email così non c'è margine d'errore



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #32 il: 25 Giugno 2018, 11:41:03 »
Capisco il pensiero di chi vuol sapere per tutelare o informare . Ma altresì capisco bene la scelta di Antonio: in certi contesti, spinosi o comunque non facili, spesso bisogna aver accortezza e cautele. Sicuramente in privato separa darti ogni informazione.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #33 il: 25 Giugno 2018, 13:16:51 »
Capisco il pensiero di chi vuol sapere per tutelare o informare . Ma altresì capisco bene la scelta di Antonio: in certi contesti, spinosi o comunque non facili, spesso bisogna aver accortezza e cautele. Sicuramente in privato separa darti ogni informazione.

grazie Renato.


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #34 il: 25 Giugno 2018, 17:58:30 »
ciao. non ho nulla su messanger. forse hai sbagliato persona.
richiedi la mia email così non c'è margine d'errore


Ciao Antonio Mail inviata.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #35 il: 25 Giugno 2018, 18:08:19 »

Ciao Antonio Mail inviata.

ok grazie.


Offline perasperadastra

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #36 il: 22 Ottobre 2018, 16:04:01 »
Ciao a tutti. Era tanto che non mi collegavo e, oggi, per caso, trovo proprio questa pagina. Io e mio marito abbiamo già raccontato qui la nostra tristissima storia. La nostra Nanà morì all'alba di una lontana mattina, dopo un lungo e delicato intervento, da sola, in una clinica veterinaria, dopo 10 giorni di dialisi, per leptospirosi, a 5 mesi appena, dopo un mese da quando la prendemmo da Nuvola Rossa. Noi ancora non ci riprendiamo, ora abbiamo due bimbi, un Golden meraviglioso e due gatti, ma la nostra Nanà ci mancherà per sempre. Vi leggo oggi e mi sembra di ripercorrere un incubo. Mi chiedo solo perché siamo ancora qui a parlarne, perché a queste persone è ancora consentito fare del male.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
esperienze nuvola rossa
« Risposta #37 il: 22 Ottobre 2018, 18:30:34 »
Credo ci possano sempre essere imprevisti specialmente nella salute che è difficilmente prevedibile, quello che davvero mi disturba è che oggi ci sono tutti i mezzi d’informazione possibile e tanti non li usano non ci vogliono perdere un po’ di tempo, non sapendo che potrebbero andare incontro ad inconvenienti molto seri...




Aaron Barbara&Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #38 il: 22 Ottobre 2018, 19:16:09 »
Anche Marvin di P@t viene da Nuvola ROssa...


Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #39 il: 23 Ottobre 2018, 10:19:36 »
Concordo appieno con Mauro, nell'era del social ci sono tutti i mezzi d'informazione per tagliare fuori certi personaggi...

Offline perasperadastra

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #40 il: 23 Ottobre 2018, 11:37:50 »
Non stiamo parlando di imprevisti di salute. In ogni caso, mi sembra che l'intento della domanda fosse proprio quello di informarsi.

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #41 il: 22 Gennaio 2019, 17:38:58 »
Anche Marvin di P@t viene da Nuvola ROssa...

..già..e leggendo qui devo ritenermi fortunata.
Non ricordo se avevo già scritto da un'altra parte la storia...
 1)Prima cosa dovevo essere la prima scelta del maschio,ma...
 ha detto che la cucciolata era di 8 cuccioli, 5 femmine e 3 maschi, mostrandomi appunto 3 maschi il giorno della scelta.
Poi però tramite il sito dell'ENCI ho scoperto che erano 5 maschi e 3 femmine, quindi sono scivolata come 3° scelta ( maschi tutti venduti) quindi forse non gli  ero simpatica  ::)
2)Per quanto riguarda la salute abbiamo avuto parecchi problemi di stomaco/intestino durati dai 6 mesi all'anno e mezzo quando abbiamo scoperto che si trattava di IBD, per fortuna risolata dopo 1 anno di peripezie per trovare la giusta alimentazione.

3)Non ha mai più voluto  vedere il cane (abitiamo a 15 minuti di auto)  e non si è mai informata dei risultati delle lastre ufficiali (per fortuna ok) 

Patrizia & Marvin


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #42 il: 22 Gennaio 2019, 18:37:43 »
Wow P@t...che storia.... Immagino il rammarico... Soprattutto che senso ha dire bugie sul sesso dei cuccioli? Si offende l'intelligenza delle persone.. E Marvin è immenso e meraviglioso!!!

Offline Velvet1

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #43 il: 30 Luglio 2019, 09:44:26 »
Mi sento in dovere di riportare anche la mia testimonianza riguardo l'allevamento nuvola rossa in quanto, di recente, ne ho avuto diretta esperienza. Purtroppo prima di rivolgermi a loro non mi sono documentato sui forum e di questo me ne pento amaramente. Basta effettuare una ricerca sul web e se ne leggono di ogni tipo, dunque per chiunque cerchi informazioni su questo allevamento il mio invito è quello di leggersi le recensioni e per quanto mi riguarda, vista l'esperienza a dir poco negativa, non posso fare altro che sconsigliarlo.
Se avete deciso di prendere un cucciolo non abbiate fretta, leggete, informatevi, documentatevi. In giro ci sono cagnari, truffatori e Allevatori seri.
Buon golden a tutti

Offline pongo1991

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
  • Ponghino
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #44 il: 30 Luglio 2019, 10:12:05 »
Buongiorno,

Io riporto l'esperienza diretta del golden di mia madre. Presa da quei soggetti definibili "allevatori" di nuvola rossa. E' una storia a lieto fine perché Lui ad AGOSTO farà due anni.

Aveva, purtroppo, il testicolo nell'addome e, quindi, l'abbiamo dovuto operare. Il veterinario, e di questo me ne assumo le piene responsabilità, non ha compiuto l'intervento a regola d'arte (pagato dall'allevamento) e quindi ha avuto una brutta nefrite.

Siamo corsi da un nuovo veterinario, il migliore di roma, che ce l'ha salvato. Ora è sovrappeso, però sta bene. Sento subito mia madre, invece, per le altre informazioni nate nella pagina per tenerla informata.

Il mio goldenino viene, invece, dall'est e, paradossalmente, gode di ottima salute rispetto a quei soggetti "allevatori"!
Ponghino - Il "canlupo" der Tuscolana.

 


Privacy Policy - Cookie Policy