Autore Topic: Crescita Pablo  (Letto 5628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Crescita Pablo
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2018, 11:30:19 »
Concordo anche io con Carlo e Maria soprattutto sui condroprotettori c'è anche una sezione qui sul forum che spiega cosa sono, le marche migliori e in che quantità vanno somministrati..
Essendo Pablo TANTO lo aiuterebbero a mantenere le articolazioni sane  :)

Carlo, grazie faremo questo discorso sicuramente  :)

Offline dom75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:Crescita Pablo
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2018, 12:52:24 »
Da quando è arrivato a casa sto integrando 2 compresse al giorno di glucosammina, condroitina e msm da 1 grammo cadauna.
Secondo l’allevatrice somiglia tanto a suo babbo e lo vede bene.
In ogni caso lo terrò più leggero, passerò ai due pasti, evito per quanto possibile mattate anche se controllare un cucciolo del genere non è semplice vista l’esuberanza di un cucciolo e sperem che cresca bene!!!! 😉
Questa mattina intanto primo approccio all’acqua, gli ho lanciato un bastone nel fiume e non ci ha pensato un attimo... acqua e riporto sono la loro vita!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crescita Pablo
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2018, 13:26:22 »
Ottimo, così rafforza i muscoli!

Offline dom75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:Crescita Pablo
« Risposta #18 il: 14 Aprile 2018, 11:48:46 »
Dopo una settimana sono passato ai 2 pasti riducendo un po’ la quota giornaliera.
Sarà grande di suo ma non credo che sia tanto fuori forma. Carlo tu che conosci bene i labrador cosa dici?
Vi allego una foto di stamattina.
Buon fine settimana


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Crescita Pablo
« Risposta #19 il: 16 Aprile 2018, 17:26:05 »
Ciao Dom,
abbi pazienza per il ritardo, ma per me il WE è più pieno della settimana lavorativa; comunque forse mi frega la prospettiva dall'alto verso il basso della foto e mi pare di vedere la pancia un pò piena. Nel senso che il Labrador deve avere una bella cassa toracica pronunciata e poi la pancia incunearsi mentre vai verso il posteriore, e quindi non essere, se mi passi l'espressione "un cilindro unico". Ripeto, a vederlo mi da un pò quell'impressione, ma di certo non è obeso per capirci. So di essere un pò pistino, ma mi piace poter dare pareri giusti. Magari con un'altra foto si vede meglio.
E' comunque un gran bel cane...complimenti.

Carlo e Freya

Offline dom75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:Crescita Pablo
« Risposta #20 il: 17 Aprile 2018, 06:20:45 »
Figurati Carlo, ci mancherebbe!!! Siete così gentili e disponibili nel mettere a disposizione le vostre esperienze e conoscenze che non posso fare altro che ringraziare... 😊
Fai bene a dare pareri giusti, non cerco gratificazione ma cerco solo di poter dare al nostro amico le migliori condizioni di vita.
Sono via per lavoro per un paio di giorni, quando rientro provo a fare un paio di foto.
Intanto grazie a tutti e buona giornata.

Offline dom75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:Crescita Pablo
« Risposta #21 il: 21 Aprile 2018, 10:12:48 »
Eccone qualche foto di oggi, complice la crescita in altezza e qualche grammo meno di crocchette mi sembra più snello.






Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Crescita Pablo
« Risposta #22 il: 21 Aprile 2018, 12:42:03 »
Bellissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Crescita Pablo
« Risposta #23 il: 21 Aprile 2018, 12:44:11 »
Bellissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...tra l’altro, bellissimo anche il nome, che era quello che avevo scelto per il mio cucciolo...poi i miei figli hanno optato per Paco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crescita Pablo
« Risposta #24 il: 21 Aprile 2018, 12:59:53 »
💞💞💞💞
Sabrina e Ambra



Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Crescita Pablo
« Risposta #25 il: 21 Aprile 2018, 14:14:00 »
Uhhhh che bel patatino... Poi nella foto "fuga con la ciabatta..." è da stropicciare tutto. 🤩🤩🤩🤩

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Crescita Pablo
« Risposta #26 il: 21 Aprile 2018, 22:40:33 »
Bellissimo!
Si vero, la “fuga con ciabatta” è bellissima!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dom75

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 48
Re:Crescita Pablo
« Risposta #27 il: 21 Aprile 2018, 23:25:05 »
Pablo ringrazia per i complimenti mentre Nonno Marcello sta continuando a rincorrerlo per recuperare la ciabatta 😁😁😁😁

Offline Jacopino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Crescita Pablo
« Risposta #28 il: 22 Aprile 2018, 10:29:34 »
Ciao Dom, pure io di parte  ;D e devo dirti che Pablo come anche il suo papà  sono bellissimi! E come Carlo penso che sia leggermente "tanto" il tuo cucciolone... prova a ridurre e poi dicci come va..  :)

OT
Carlo, ogni tanto passo un po' di tempo alla ricerca di qualche allevamento che mi convinca. .più per curiosità che per reale interesse (anche se uno dei miei pensieri verte su un cioccolatino  :D) e vedo solo cani che assomigliano più a dei maialini nani che a dei Labrador. .. (troppo bassi e con canna nasale cortissima) a mio parere alcuni hanno fatto un disastro seguendo il loro gusto estetico e non quello dello standard.
Avere qualche dritta sui buoni allevamenti italiani anche di questa razza mi fa molto piacere perché chi lo sa....un giorno forse. ..  ;)

Mi permetto - e non perché sono cari amici, ma per il lavoro che fanno e il grande amore che mettono - di segnalare Labrador Karnische Alpen, a Tolmezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Crescita Pablo
« Risposta #29 il: 22 Aprile 2018, 11:14:20 »
Mi permetto - e non perché sono cari amici, ma per il lavoro che fanno e il grande amore che mettono - di segnalare Labrador Karnische Alpen, a Tolmezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della segnalazione  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy