Autore Topic: Obedience !!!!  (Letto 4726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Obedience !!!!
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2010, 14:26:28 »
Si anche noi lo facciamo per migliorare il rapporto con lui, e si mi sa che sono tutti uguali i nostri pelosi  ;)
Fino ad un mese fa le cose andavano più che bene, ora invece vedo Baloo svogliato.. non so forse è solo il caldo ma vedremo..
Ma da voi come funziona?
Lavorate singolarmante voi e l'istruttore o ci sono altri cani dentro al campo?
Sono curiosa  ;D
Il clicker cmq noi abbiamo iniziato ad usarlo da poco e solo in alcuni esercizi, ma mi sembra un elemento positivo per rinforzare positivamente il cane quando fa le azioni giuste, voi lo usate per tutto?

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Obedience !!!!
« Risposta #16 il: 30 Giugno 2010, 15:08:59 »
Si anche noi lo facciamo per migliorare il rapporto con lui, e si mi sa che sono tutti uguali i nostri pelosi  ;)
Fino ad un mese fa le cose andavano più che bene, ora invece vedo Baloo svogliato.. non so forse è solo il caldo ma vedremo..
Ma da voi come funziona?
Lavorate singolarmante voi e l'istruttore o ci sono altri cani dentro al campo?
Sono curiosa  ;D
Il clicker cmq noi abbiamo iniziato ad usarlo da poco e solo in alcuni esercizi, ma mi sembra un elemento positivo per rinforzare positivamente il cane quando fa le azioni giuste, voi lo usate per tutto?

Noi facciamo lezioni individuali 1 volta a settimana...è pochino, la regola sarebbe 2 volte ma io non ce la faccio proprio..lavorando tutto il giorno rubo tempo al tempo, fortuna che il campo è vicino a casa...il clicker l'abbiamo inserito da subito e anch'io sono davvero interessata a vederne i risultati  :) :) :) Ieri mi ha dato anche la "lezione per casa" !!! ora ogni volta che premio con un boccone prima il click e poi il boccone  :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy