Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 70422 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda non sta bene
« Risposta #60 il: 29 Giugno 2016, 17:43:06 »
Anch'io mi faccio un sacco di paranoie, l'altro giorno mio figlio l'ha portata a fare un giretto più lungo(45 min) è' tornata che sembrava avesse scalato l'Everest , povero figlio gli ho fatto un mazzo tanto!!!! Comunque Maggie è come il cristallo!!! Ci vorrebbe un bagno a Lourdes!👍

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #61 il: 29 Giugno 2016, 17:54:56 »
Anch'io mi faccio un sacco di paranoie, l'altro giorno mio figlio l'ha portata a fare un giretto più lungo(45 min) è' tornata che sembrava avesse scalato l'Everest , povero figlio gli ho fatto un mazzo tanto!!!! Comunque Maggie è come il cristallo!!! Ci vorrebbe un bagno a Lourdes!👍

organizziamo stu bagno a Lourdes.
DAni sentendo te, mi conforto
possiamo piangere insieme se ti va?


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda non sta bene
« Risposta #62 il: 29 Giugno 2016, 18:00:39 »
👍👍👍👍👍 Io mi faccio più problemi per il cane che per il figlio. Ormai la tengo come una reliquia. Ho chiesto al vet se mi fa una tessera tipo quella delle pizze d'asporto: alla 10 visita ne hai in regalo una gratis!😜

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #63 il: 29 Giugno 2016, 18:06:51 »
👍👍👍👍👍 Io mi faccio più problemi per il cane che per il figlio. Ormai la tengo come una reliquia. Ho chiesto al vet se mi fa una tessera tipo quella delle pizze d'asporto: alla 10 visita ne hai in regalo una gratis!😜

da oggi si chiamerà swarovski gilda
ora ha anche il cognome.
si è vero, tengo d'occhio più lei che Edo.
so di poterla proteggere, la metterò dentro il box doccia a vita. :P


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda non sta bene
« Risposta #64 il: 29 Giugno 2016, 18:17:03 »
Sono cristallo, però Gilda è' come Maggie la guardi in faccia e ci vedi la bontà , la dolcezza e poi hanno lo stesso sguardo tonto!!!!😍😍😍😍😍

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #65 il: 29 Giugno 2016, 18:25:25 »
Sono cristallo, però Gilda è' come Maggie la guardi in faccia e ci vedi la bontà , la dolcezza e poi hanno lo stesso sguardo tonto!!!!😍😍😍😍😍

lo so Dani
guardavo Maggie tempo fa e hanno la stessa espressione, babbasuna
mi dicono che solo io posso combattere con lei, un'altro già la avrebbe fatta fuori.
certo che dopo tutte ste cure, e tanti soldi spesi, si è giocata il motorino a 14 anni :P
ma la cosa che mi fa incazzare, e che si è giocata il mare, e pure io, avevo preso una mezza muta per andare in acqua, dei giochi da fare
ti giuro che butto tutto dal nervoso.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:gilda non sta bene
« Risposta #66 il: 29 Giugno 2016, 18:30:21 »
Ma no, che forse nuotare le fa bene!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #67 il: 29 Giugno 2016, 18:40:27 »
Ma no, che forse nuotare le fa bene!

lo so Maria.
a me viene l'ansia chissà affoga la cicciona ^-^
e poi guarda che lei è allenatissima, il movimento non le manca per niente, è solo sfigatissima di nascita.


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:gilda non sta bene
« Risposta #68 il: 29 Giugno 2016, 18:46:53 »
Un abbraccio a te e a Gilda dal ns branco😊





Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #69 il: 29 Giugno 2016, 18:54:36 »
Un abbraccio a te e a Gilda dal ns branco😊

we we ciao come va?
grazie ciao

 in compenso mi godo Cloe che sola non può sicuramente stare
Cloe alla pompa.


Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:gilda non sta bene
« Risposta #70 il: 29 Giugno 2016, 19:30:06 »
Che bella che sei Cloe😍.

Tutto bene amico mio😊. Spero che anche a te le cose girino nel verso giusto😃.

Oggi e pure il mio onomastico😁





Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #71 il: 29 Giugno 2016, 20:09:49 »
tutto incrociato GIlda! ho la netta sensazione che questi nostri bei golden siano un filino delicati!!!....

Secondo me non si tratta solo di Golden ma è una cosa che vale per tutti i pelosi di razza sai la consanguineità...





Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #72 il: 30 Giugno 2016, 09:06:45 »
buon giorno
nottataccia per Gilda, e anche per me
non trovava pace poverina, qualsiasi posizione era scomoda
poi intorno alle 5.00 del mattino, stanca, è crollata sotto al divano, e io con Cloe mi sono diretto in montagna.
cammina leggermente meglio, ma ha tanto fastidio, e non riesce nemmeno bene a grattarsi e sclera di brutto
se oggi tornando a casa continua la forte zoppia, le faccio fare le lastre
ciao a tutti


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.715
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:gilda non sta bene
« Risposta #73 il: 30 Giugno 2016, 09:30:10 »
Tony, invece portala in acqua. Credimi. La accompagni al mare., facendola camminare poco. La accompagni poi in acqua ed andate  sino a che ti arriva l'acqua alla vita, poi con un braccio le fermi le zampe anteriori, contro al petto. Sino a che smette di nuotare. Le posteriori invece lasci che le muova.E con l'altro braccio la sorreggi sotto al ventre. E' la posizione di galleggiamento in stallo che usiamo noi per farli riposare al largo, con la differenza che blocchiamo anche le posteriori. Nel tuo abbraccio le posteriori le muovera' dolcemente, senza frenesia, perche' dopo un paio di minuti capira' che galleggia grazie a te. Fai alcune sessioni da 10 minuti cosi', poi uscite e la fai riposare.Poca roba. Riprende la corretta mobilita', si sblocca e l'arto non subisce il trauma del peso del corpo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #74 il: 30 Giugno 2016, 09:49:26 »
Tony, invece portala in acqua. Credimi. La accompagni al mare., facendola camminare poco. La accompagni poi in acqua ed andate  sino a che ti arriva l'acqua alla vita, poi con un braccio le fermi le zampe anteriori, contro al petto. Sino a che smette di nuotare. Le posteriori invece lasci che le muova.E con l'altro braccio la sorreggi sotto al ventre. E' la posizione di galleggiamento in stallo che usiamo noi per farli riposare al largo, con la differenza che blocchiamo anche le posteriori. Nel tuo abbraccio le posteriori le muovera' dolcemente, senza frenesia, perche' dopo un paio di minuti capira' che galleggia grazie a te. Fai alcune sessioni da 10 minuti cosi', poi uscite e la fai riposare.Poca roba. Riprende la corretta mobilita', si sblocca e l'arto non subisce il trauma del peso del corpo.

grazie Renato
come dicevo, ho comperato la mezza muta, e la vorrei sfruttare
l'intento è quello di farle fare altro movimento che non sia sempre la montagna
adesso mi farò caro il tuo consiglio, e appena si rimette un pochino partiamo per il mare, e provo
anzi se hai altri esercizi che posso farle fare, passameli ,che questa disciplina in acqua mi è sempre piaciuta.
il mio principio, è farle irrobustire la muscolatura degli arti, e se pensi alla sfiga ogni volta che comincio gli allenamenti.
anzi, non ne parliamo di cominciare gli allenamenti, perchè appena programmo, questa si fa male, o viene investita, tracheite, otite, e poi ci resto male.
dici che è il caso di comperare pure il salva cane arancio, tu che dici?
grazie amico mio.


 


Privacy Policy - Cookie Policy