Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 276183 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #885 il: 09 Maggio 2017, 11:24:51 »
Nick, io vorrei sapere come ti escono! ahahhahah mi fai sempre morir dal ridere.
:good: :good: :good: :good:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #886 il: 17 Maggio 2017, 16:47:40 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #887 il: 17 Maggio 2017, 16:48:26 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #888 il: 17 Maggio 2017, 17:01:15 »
Ciao Kirozza





Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #889 il: 17 Maggio 2017, 18:41:43 »
Io la amo sempre più :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #890 il: 18 Maggio 2017, 09:31:16 »
La k ringrazia !  :-*
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #892 il: 30 Maggio 2017, 08:52:40 »
Grandissimi Renato!! Vi ammiro per quel che fate. Siete dei grandi!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #893 il: 30 Maggio 2017, 10:48:23 »
Se devo esser sincero, domenica Kiri aha fatto un po' quel che voleva lei!
In attesa del ns turno di dimostrazione, fronte spiaggia, mi e' partita a fionda in acqua perche' due anatre sono uscite dal nido in darsena....mea culpa che la lascio sempre senza guinzo! Morale: mi son fatto 100mt a manetta stile marinara per andarla a recuperare...ed ha fatto fuggire le anatre.
Poi torniamo a riva e ci rimettiamo in posizione ( oltretutto io bello spolmonato), pronti per fare il salvataggio ad una trentina di metri.
Partiamo, tutto bene , arrivo al figurante...la mollo...faccio la presa e metto in sicurezza il pericolante,  mi accingo ad attaccarmi a Kira distante il metro canonico e...QUAK QUACK !!!!!!!!!!!! Nooooooooooo.....le due maledette riescono da nido e si mettono a sculettare a 4 mt dalla Kira! Davanti a lei! Puintando il largo! Lei mi molla li....non mi fa nemmeno attaccare...e via!!!!!!!!! Il collega figurante si ammazza di stile libero e me la recupera ( si perche' Kira e' un razzo ed io non ne avevo per fare una terza tirata al limite), lo riprendo in sicurezza e finalmente mi faccio trainare a riva!
Insomma....lasem perd!
Sfiga ha voluto che proprio al ns turno ci fossero le anatre ...prima e sopratutto DURANTE...e lei con sti volatili non capisce piu' nulla!
Poi una volta a riva a fato lo show: avevamo le transenne con dietro il pubblico. Gli altri cani i conduttori ( saggiamente, dico io.) li tenevano al guinzo. Io invece  la K la tengo libera, va e viene e cmq arriva al richiamo. Detto cio', una volta a riva ha fatto passerella lungo tutte le transenne, attaccata alle stesse, in modo che decine di mani potessero carezzarla. Poi, arrivata in procinto di un ceppo di albero dove io avevo riposto le ns cose...si e' diligentemente seduta!
Poi dal gommone, il tuffo ed il nuoto insieme , e' stata brava! Cosi' come tutte le prove fatte prima, facendo diligentemente da motore.
Ci han fottuto le anatre! E solo a noi sono uscite!!
Pero' sai che ti dico? Che me ne frego. Me ne frego perche' era tanto tempo che non ci prendevamo cosi' tante ore soli io e lei. Me ne frego perche' domenica era felice, davvero felice. Mi ha riempito di baci, abbiamo nuotato sereni ( senza i morsi o le graffiate che ultimamente, lo scorso settembre , mi dava). Ho capito anche , penso, come evitare queste reazioni. Ci lavorero' su.
Domenica eravamo ancora io e lei e basta, e' stata splendida nel suo essere amabilmente stronza. Ruffianissima e disponibilissima col pubblico, tanto che nessuno ha ironizzato sul recupero anatre in luogo del recupero figurante! Una diva.
Ho fatto foto stupende di lei che, una volta scoperto che avevamo la torre della darsena per noi, ci saliva...si alzava sul dirimpetto ed osservava il lago e i monti. O si sdraiava al sole.
La cosa piu' importante e basilare sono state quelle 6 ore di intesa ritrovata, felicita' e sana stanchezza. Non posso lamentrami di come va la vita a 4, ma lei cmq accusa la persa esclusivita'. E non e' semplice trovare ulteriore tempo per dedicarmici in solitaria. Cosi' come si dovrebbe fare anche con Charlie. Il lavoro mi porta fuotri casa 10 ore e mezza da quando esco a quando torno...Dovrei aver giornate di 30 ore minimo dormendone cmq sempre 5. Ecco perche' son felice per domenica: perche' cmq sia andata la mia Kiri e' stata bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #894 il: 30 Maggio 2017, 10:55:04 »
Bravo Renato! Lei è bellissima così come è. Sai che io la amo. L'ho detto anche a Mary l'altra volta: io la amo più di Charlie. Non mi fraintendere Charliè è meravigliosa. Ma Kira è particolare e d è per questo che è bellissima.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #895 il: 30 Maggio 2017, 10:56:53 »
Kira & Rocky
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #896 il: 30 Maggio 2017, 10:59:24 »


La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #897 il: 30 Maggio 2017, 11:15:16 »
Kirina amore!! Avrei voluto esserci!! Comunque l'importante è che vi siete divertiti, vi siete ritrovati per qualche ora....per le papere amen!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #898 il: 30 Maggio 2017, 11:27:43 »
Kirina amore!! Avrei voluto esserci!! Comunque l'importante è che vi siete divertiti, vi siete ritrovati per qualche ora....per le papere amen!!!
Bravissimi come sempre! Super coppia!!! Bravi bravi!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #899 il: 30 Maggio 2017, 11:49:04 »
Nick, bravi no....tanto e' stata precisa nel pre dimostrazione tanto siamo stati sfigati durante. E negligente pure io nel tenerla free.
Ma davvero, altre volte mi sono incazzato anche solo a lezione e per molto meno.
Stavolta no,stavolta no.
Tu hai visto le foto....il suo sguardo svaccata sul terrazzo della darsena. O mentre ammirava l'orizzonte. Non e' piu' importato nulla. E anzi ho forse capito, piu' nel profondo, certi suoi pensieri che scatenano determinati atteggiamenti.
« Ultima modifica: 30 Maggio 2017, 13:37:43 da M.Rosa&Renny »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy