Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 276346 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #510 il: 31 Maggio 2016, 10:52:25 »
Ciao Anto, a dire il vero lei e' quasi sempre seria. Cioe'...non ha la via di mezzo: o fa la matta e la giuppina o ha l'espressione riflessiva come sopra.Osserva..studia...probabilmente per capire e spero anche per vincere le sue paure. Coi sacchi della monnezza alla fine ce l'ha fatta!
Io pure ieri sera l'ho portata fuori alle 20.30 poi alle 22.00 nanna perche' domenica su lunedi ho dormito 2 ore e mezza!! Stanotte alle 3.35 si e' svegliata ed ha fatto pipi sul patello. E l'ho levato. Poi son tornato in branda a dormicchiare sino alle 5.00 ( sveglia Mary per primo turno) e ci siamo alzati tutti. Lei va a giorni: o si alza alle 5.20 oppure con calma alle 6.20. Quando mary fa' il secondo si alza presto e poi quando esco io torna a nanna con Mary.
Alla fine, amico mio, non si dorme una fava. Io gia' dormivo 5 ore e mezza prima...ora davvero dormo la meta' degli altri!!! Ma va bene cosi', e' come vivere una volta e mezzo! Buona giornata!

hai ragione Renato

vecchio detto siculo recita
A MATINATA FA A IURNATA.



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #511 il: 31 Maggio 2016, 11:05:20 »
Kira bellissima, sia seria che "giuppina" (favosolosa questa definizione  ;D;)


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #512 il: 31 Maggio 2016, 16:50:03 »


Stamani ore 6.45
" ma chi è quel mona che parte a maneta dal parchegio e sbate la porta urlando !?!"

 (Mosconi docet )
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #513 il: 31 Maggio 2016, 16:51:38 »
😀😀😀
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #514 il: 31 Maggio 2016, 16:57:46 »


Stamani ore 6.45
" ma chi è quel mona che parte a maneta dal parchegio e sbate la porta urlando !?!"

 (Mosconi docet )

Ora che hai citato Mosconi ho ancora più stima di te, già ne avevo prima ma adesso sei salito alle stelle!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #515 il: 31 Maggio 2016, 18:23:11 »
Germano era un grande giornalista, sanguigno e irruenti, balzato agli onori della cronaca solo per la raffica di improperi e cristoni che tirava in diretta😱 Però era anche un grande professionista e la gente non lo sa . Memorabile la gag dove è alla scrivania , prima di andare in onda, e sta sistemando le note della scaletta. Borbotta perché i fogli sono disordinati e non trova alcune note....allora preso da uno stizzì di ira tasca a sbattere convulsamente i fogli sul tavolo e urla : " anubi, e qua non ci si capisce più un caxo ! "
😂😂😂😂😂😂😂
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #516 il: 01 Giugno 2016, 09:54:31 »


Stamani ore 6.45
" ma chi è quel mona che parte a maneta dal parchegio e sbate la porta urlando !?!"

 (Mosconi docet )

Renato, non so se hai presente la foto che ho postato di Maggie nel topic una foto al giorno......in pratica stessa posizione di Kira, solo che Maggie è sul divano con le zampe anteriori sul bancalino della finestra..............somiglianza incredibile tra le due pupe  ;D


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #517 il: 01 Giugno 2016, 10:20:19 »
Si si, l'ho notata. Eccome! Si assomigliano in maniera incredibile e come mesi fa avevi predetto...pure Kirotta ha fatto la striscia di pelo piu' scura sul dorso! Come la tua Maggie. Quando sono a pancia sotto, sguarate come quaglie con le posteriori aperte...sono identiche. Analogie : entrambe parecchio collute, spallate, con le orecchie della stessa foggia , entrambe belle baslettate col labbro inferiore legg. pendulo , entrambe con cigliozze biondo scuro . A volte vedo  foto di Maggie e mi pare Kira! E cois' ad occhio sembran pure dimensionate eguali!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #518 il: 01 Giugno 2016, 10:39:01 »
Secondo me invece Kira e Maggie sono diversissime





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #519 il: 01 Giugno 2016, 11:43:25 »
Renato Kira è più massiccia e più alta di Maggie. Maggie è 25 chili e qualcosa (è un po' che non la peso), ed è alta 56-57.
Ma anche secondo me hanno le orecchie uguali, le sopracciglia, e appunto la famosa striscia scura sul dorso  ;D Maggie secondo me è tendenzialmente più scura di Kira, che nei fianchi e nelle zampe anteriori è ancora parecchio chiara.........ma chissà  ;D

Mauro, io e Renato stiamo dicendo che da dietro e in quella posizione della foto, o quando sono sdraiate a pollo, Kira e Maggie si assomigliano moltissimo.........e guardando la foto che ha postato Renato, tu non diresti che potrebbe essere Maggie? io sì  ;D


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #520 il: 01 Giugno 2016, 12:20:21 »
Senza polemica per me no.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #521 il: 01 Giugno 2016, 13:37:29 »
La foto è scura, ma io la somiglianza del "lato B" la vedo eccome........poi sono d'accordo che da "davanti" non si assomigliano, ma da dietro sì  ;D anche solo per il movimento del pelo su basso dorso e inizio coda



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #522 il: 01 Giugno 2016, 13:42:14 »


Maggie è più scura........e poi, ok, diciamo che un po' tutti i golden in questa posizione si possono assomigliare........ma penso che io e Renato stiamo parlando di sfumature di colore, di orecchie, di posizione......... ;D


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #523 il: 01 Giugno 2016, 13:43:14 »
La Kiri adesso che e' a stecchetto da un bel po', e che probabilmente non e' nemmeno piu' gonfia forse a causa della disfunzione che aveva, si e' snellita ! Bene!! riguardo l'altezza vi parra' strano ma non riesco a misurarla...lo sa il Cristo perche' ma ha paura del metro, sia di quello da sarto che di quello a nastro che pure di quello in legno!! E pare lo faccia apposta: la metto da parte allo stipite x fare il segno al garrese e...si muove! Stronzetta! Credo sia sui 56 - 57...e pensare che e' nata microbo!
Ci sarebbe da fare un collage con due foto di loro appaiate e confrontarle...ahahhahah.

OT: mi ripeto e lo so, ma da adulta ( fisicamente, perche' mentalmente 13enne e' e 13 enne resta...:) )spero diventi come la Poppi....che adoro in tutta la sua maestosita!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #524 il: 01 Giugno 2016, 14:58:57 »
Scusa, ma mettile un libro rigido sulla spalla, contro uno stipite, e fa' la tacca sotto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy