Autore Topic: Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????  (Letto 10987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SEREBALOO

  • Visitatore
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2014, 18:49:00 »
Ciau Sofy!!
Se ti può rincuorare anche il mio Baloo (figlio di Jocca e Nathan) è così...
Sono tutti degni figli di loro padre!!!  ;D ;D
Un pazzo scatenato!!! Altro che duracel, secondo me hanno una dinamo in corpo che
più corrono più di ricarica!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2014, 22:08:06 »
Sofy ti giuro che sono tre giorni che Dhaki.mi fa disperare.... stessi luoghi ...stessi boschi. ...ma lui va...nel senso  che se ne va e torna dopo un quarto d'ora abbondante da non so dove  >:( lo sgrido ma gliene fa un baffo
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #17 il: 06 Agosto 2014, 12:32:48 »
 :o stessi identici incroci x maggie... ?-?-?
 :think: eppure non sono parenti :biggrin:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2014, 12:55:22 »
Ciau Sofy!!
Se ti può rincuorare anche il mio Baloo (figlio di Jocca e Nathan) è così...
Sono tutti degni figli di loro padre!!!  ;D ;D
Un pazzo scatenato!!! Altro che duracel, secondo me hanno una dinamo in corpo che
più corrono più di ricarica!!
ah bon allora mi metto il cuore in pace  :P
:o stessi identici incroci x maggie... ?-?-?
 :think: eppure non sono parenti :biggrin:
ahahaha ma magari qualche antanato comune c'è  :)


Sofy ti giuro che sono tre giorni che Dhaki.mi fa disperare.... stessi luoghi ...stessi boschi. ...ma lui va...nel senso  che se ne va e torna dopo un quarto d'ora abbondante da non so dove  >:( lo sgrido ma gliene fa un baffo
Dai Dhaki fai il bravo, non far disperare Pam!
comunque mi sono sentita con l'umana di Onda e mi ha detto che Onda è: dolcissima una cozza, ama tantissimo gli umani e' per la sua età obbediente, un po' timida , sceglie i cani con i quali giocare, molto misurata, mai sentita ringhiare e molto meno tosta della golden che aveva prima.
Diciamo che dolce, che sta attaccata come una cozza, ama gli umani, obbediente mi ci ritrovo....sul resto decisamente meno.

Però ora non vorrei URLARLO TROPPO FORTE ma.............è 3 giorni che Menta GIOCA!!!!!!!
Cioè tu non hai idea il primo giorno ho detto è un caso, il secondo mi sono detta beh dai con lei aveva già giocato ma ieri.......ho sotto lo stupore di tutti i presenti...ho detto : ma quello non è il mio cane!!!!!
Sceglie sempre tonalità d'orate o comunque chiare. Il primo giorno ha giocato con Axel un meticcio taglia media di 2 anni circa, pelo corto color golden.
il secondo giorno ha giocato con una cagnolina che si chiama Maya che ha qualche mese più di lei, con cui aveva giocato la prima volta che si erano viste (lei aveva 6-7 mesi e Menta 3) e poi nonostante altre volte ci fossimo incontrate non la considerava pari e anzi una volta l'ha anche sgridata perché le stava appiccicata. può sembrare vagamente un golden in miniatura e quindi anche lei dorata.
Ieri invece dopo averlo cazziato varie volte perché tentava un approccio di gioco con lei e lei voleva giocare solo con Maya (come normalmente fa prima dei due precedenti exploit) e lui era molto insistente alla fine ha ceduto e si è messa a giocare con Arturo un simil maremmano si quasi 2 anni.

Ti giuro che non ci potevo credere. Poi ovviamente è tornata in lei e sta mattina era fuori con mia mamma ed è andata alla ricerca di un riccio, l'ha preso in bocca (fortunatamente non l'ha ammazzato) lei non si è fatta nulla, mia mamma invece aveva un polpaccio con tutti gli spini attaccati dato che Menta scossando la testa gli aveva piantato il ricco sulla gamba e ora ha tutti i puntini rossi.... ovvio che non è che può rinsavire completamente da un momento all'altro ma già noto miglioramenti.

Alla veneranda età di 11 mesi ha capito che forse essendo ancora cucciolona può permettersi di giocare ogni tanto con i suoi simili e non solo lavorare con me.....c'è un età per tutti in cui capiamo che è ora di mettere la testa a posto....lei ha deciso che forse è ancora in tempo....forse eh....

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2014, 16:59:39 »
Rivedo nella descrizione molto di Oliver (anche lui degno figlio di Nathan)...  em_052 em_052  l'unica differenza è che lui non si allontana mai da noi anche nei boschi...
Quanto è amorosa però...

Offline semola2009

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Tiziana, Davide...ma quale strano incrocio mi avete dato????
« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2014, 10:54:34 »
E' bellissimo ritrovare tutte queste caratteristiche anche in Semola.......................io l'adoro :laugh:

 


Privacy Policy - Cookie Policy