Autore Topic: OBEDIENCE  (Letto 14092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: OBEDIENCE
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2010, 22:07:17 »
Yra hai perfettamente ragione! sono i più testoni che poi ti sorprendono! Jaco è sempre stato un disastro! incontenibile, irrefrenabile, con tanta voglia di giocare con tutti..pensavo che con lui non avrei mai potuto pretendere di avere un cane obbediente..e ora...ora ha 2 anni e dopo tanto lavoro insieme (e il trasferimento nella casa nuova) è un altro cane! non è perfetto ma poco ci manca (almeno per i miei standard...), l'importante è non mollare e alla fine ci sorprendono!
per non andare troppo ot...obedience ci abbiamo provato a farlo ma Jaco sembrava annoiarsi, la vera scoperta è stato il retrivig...si diverte un mondo!



Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: OBEDIENCE
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2010, 08:51:22 »
Ciao a tutti, anche io e Cleo partecipiamo ad un corso amatoriale di obedience...più io che lei!!!!
In effetti devo dire che sto imparando molte cose e gli effetti cominciano a farsi vedere, non tira più come una forsennata al guinzaglio (ogni tanto solamente), non si eccita-spaventa più quando in passeggiata passiamo vicino a cancelli protetti dai cagnolini abbaiatori: li guarda un po' continundo a camminare e sembra che dica "beh, serve fare tanta confusione"? Mi fa morire quando fa la sostenuta... :-* :-* :-*
Al campetto si comporta bene: seduto, terra e resta li fa bene...l'unica cosa che non riesce bene è il richiamo: dopo un seduta-resta mi allontano di una ventina di metri in linea retta con cani seduti a destra e a sinistra lungo il corridoio che si è formato; quando la richiamo parte in quarta e dopo qualche metro devia per passare a salutare ad uno ad uno tutti i suoi amichetti del corso....giusto due chiacchere.... :'( :'( :'(  io vengo solo x ultima.....Mi preoccupa solo il fatto che questo comportamento nasconda una poca affinità tra noi due...ma l'istruttore dice che è una questione di tempo...di lavoro....perchè comunque alla fine torna da me...ma solo alla fine!!!
Però mi sembra che si diverta, le due orette passano via veloci tra esercizi, corsette e mini percorsi di agility...e poi alla fine si sgranchisce con gli amici...che bello!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: OBEDIENCE
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2010, 16:50:16 »
OBEDIENCE !!!!! ?-?-?  che parolona
con Romeo avevamo iniziato l'anno scoro, poi abbiamo interrotto per i broblemi all'anca .
La settimana prossima riprendiamo il corso  em_016 em_016
Sarà da ridere  ;D ;D

condotta al piede ? si quello degli altri
seduto !si ma , posso vicino a lui?
terra! non ho voglia adesso  , posso giocare?
ma mitico è il resta ! si ma vicini ,vicini

Pensate ho provato anche  con i comandi in tedesco ,ma erano troppo secchi per il mio patato ,allora sono passata al francese
mooooolto piu delicato.
Risultato ? Romeo mi guardava come se IO fossi rinco e poi lui partiva per i  fatti suoi

Speremo in ben

Ciaooooooo
forte provo in croato fosse funziona ha ha scusami se mi sono intromessa sono nuova non ci conosciamo per il tuo messagio mi ha fato ridere

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: OBEDIENCE
« Risposta #18 il: 13 Aprile 2010, 16:32:00 »
Scusami se mi sono intomessa  ?-?-?

Ma stai scherzando! in questo forum non ci sono intromissioni
si condivide tutto e ci si conosce  man mano che il tempo passa e sopratuttose man mano che si scrive em_006 em_001

Sono felice che  la mia risposta ti faccia ridere , anche a me succedeva... prima ,
Ma poi..........  em_036 corso alla mano  ho iniziato a piangere  ( disperatamente ) em_014 em_014

mercoledì riprenderò il Mio corso di Obedience  , si xchè Io mi devo ancora educare :D

Ripeto" speriamo bene "

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: OBEDIENCE
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2010, 17:31:40 »
Scusami se mi sono intomessa  ?-?-?

Ma stai scherzando! in questo forum non ci sono intromissioni
si condivide tutto e ci si conosce  man mano che il tempo passa e sopratuttose man mano che si scrive em_006 em_001

Sono felice che  la mia risposta ti faccia ridere , anche a me succedeva... prima ,
Ma poi..........  em_036 corso alla mano  ho iniziato a piangere  ( disperatamente ) em_014 em_014

mercoledì riprenderò il Mio corso di Obedience  , si xchè Io mi devo ancora educare :D

Ripeto" speriamo bene "
uffa mi sto scoreggiando quando lego vostri messagi noi dobiamo ancora iniziare con tutto ...vaccino manca 1.... sono davero curiosa come andra la mia luna ascolta quando ha la voglia altrimenti ricorre povero chiuaua...... inssieme disastro...a sera quando dormono parliamo sottovoce .... ;D

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: OBEDIENCE
« Risposta #20 il: 14 Aprile 2010, 16:51:57 »
Stai tranquilla , non avere paure tutto a suo tempo , con tanta pazienza e tanto amore vedrai che  la tua luna imparerà.

non fare come me em_036 ,
devi essere tu ad insegnare  e dare i comandi

 Romeo e diventato bravissimo a portarmi a fare delle splendide passeggiate,
io mi diverto molto , sono abbastanza obbediente e quando torniamo a casa stramazzo al suolo stanchissima

 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

opsss..... forse ho sbagliato qualche cosa.


Ciaooooo

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: OBEDIENCE
« Risposta #21 il: 14 Aprile 2010, 18:21:27 »
Stai tranquilla , non avere paure tutto a suo tempo , con tanta pazienza e tanto amore vedrai che  la tua luna imparerà.

non fare come me em_036 ,
devi essere tu ad insegnare  e dare i comandi

 Romeo e diventato bravissimo a portarmi a fare delle splendide passeggiate,
io mi diverto molto , sono abbastanza obbediente e quando torniamo a casa stramazzo al suolo stanchissima

 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

opsss..... forse ho sbagliato qualche cosa.


Ciaooooo


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

piu' o meno....


Silvia,Willy&Yuna

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: OBEDIENCE
« Risposta #22 il: 14 Aprile 2010, 21:15:19 »
Stai tranquilla , non avere paure tutto a suo tempo , con tanta pazienza e tanto amore vedrai che  la tua luna imparerà.

non fare come me em_036 ,
devi essere tu ad insegnare  e dare i comandi

 Romeo e diventato bravissimo a portarmi a fare delle splendide passeggiate,
io mi diverto molto , sono abbastanza obbediente e quando torniamo a casa stramazzo al suolo stanchissima

 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

opsss..... forse ho sbagliato qualche cosa.


Ciaooooo
penso che non hai sbagliato niente ho gia paura che la luna mi sta addestrando e educando proprio bene em_020 em_042

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: OBEDIENCE
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2010, 11:01:19 »
Grande soddisfazione martedì al corso!!!  ;D
Ci hanno fatto fare un nuovo esercizio e Baloo l’ha fatto al primo colpo!!
Bisognava mettere il cane al seduto al piede, dargli il resta e poi il padrone avanzava di 5m dove davanti c’erano 3 mattoni forati.
Il padrone aveva in mano un bastoncino che prima aveva tenuto in mano per un po’ perché prendesse il suo odore.
Il padrone va dietro i mattoni e mette il bastoncino in uno dei mattoni facendo però finta di metterlo in tutti e tre, poi torna dal cane e gli dice solo “cerca”.
Baloo non ha avuto dubbi è partito, ha dato un’annusativa veloce a tutti e tre e poi si è fermato dove c’era il bastoncino!!!  em_016 em_016
Anche l’istruttore è rimasto piacevolmente sorpreso!  em_046
Io in verità ho pensato “Baloo se anche su questo sbagli aiutoooo, visto tutte le volte che a casa gli faccio cercare le cose!!”  em_050

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: OBEDIENCE
« Risposta #24 il: 29 Aprile 2010, 11:11:02 »

BRAVOOOOOOOOOOOOOO BALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

SUPER BELLO...SUPER BRAVO

Chiara



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: OBEDIENCE
« Risposta #25 il: 29 Aprile 2010, 12:47:07 »
bravo Baloo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_016 em_016 em_016 em_016

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: OBEDIENCE
« Risposta #26 il: 29 Aprile 2010, 14:17:17 »
Baloo ringrazia  :-* :-*

E la padrona anche  :-*

Finalmente ogni tanto si vedono i miglioramenti di questo tontolone!  ;)
Vedo proprio che piano piano sta crescendo e maturando (per fortuna)  ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: OBEDIENCE
« Risposta #27 il: 29 Aprile 2010, 14:21:49 »
Grande Baloo!!!!!!!!!

QUando torno a casa magari posto un video di esercizi di obedience che faccio al Belver per tenerlo impegnato in casa uahuahuah....  em_Devil

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: OBEDIENCE
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2010, 14:24:14 »
Grande Baloo!!!!!!!!!

QUando torno a casa magari posto un video di esercizi di obedience che faccio al Belver per tenerlo impegnato in casa uahuahuah....  em_Devil

si si aspetto il video del belver allora  ;)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: OBEDIENCE
« Risposta #29 il: 04 Maggio 2010, 17:38:00 »
Bravoooo Baloo  em_042 em_042

Romeo ed io invece ci siamo messi in castigo xchè non vuole saperne di ascoltare
io sono molto demoralizzata anche xchè vedo gli altri che settimana dopo settimane migliorano e noi no
UFFAAAAAAAAA non so più cosa fare

 em_014 em_014 em_014

 


Privacy Policy - Cookie Policy