Autore Topic: 22 GENNAIO 22 GENNAIO 22 GENNAIO 22 GENNAIO 22 GENNAIO 22 GENNAIO 22 GENNAIO  (Letto 1365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
OK..... inizia il count down... se tutto va bene, il 22 gennaio, io e la mia pupona, PARTIAMO!!!!
DESTINAZIONE???

VIGONE, GOLDEN MANIA  em_016  finalmente li conoscero' di persona, e vedro' le loro splendide creature...
inutile dirvi, che non sto nella pelle... che non lo avevate capito?? ve sto a rompe' la scatole da mesi  :P

Scusatemi ma non riuscivo ad intrattenermi dall'aggiornarvi di tutto *_* ... passero' tutto il tempo a mangiare le mie care unghie, a martellare la gente a me vicina, e a stropicciare la ciccia delle guance della mia pelosona ... sparando che il tempo passi prima o poi... o secondo voi, dovrei crearmi un amico immaginario e stressare lui invece che gli altri ??  :P 
quindi su... mancano ufficialmente solo 15 interminabili giorni ....
I love my puppies



Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Bene...sarà una giornata indimenticabile.....e l' attesa diverrà ancora piu' emozionante...piena dell' oro che i tuoi occhi vedranno....quell' oro che riempie l' anima d' amore...un amore di cui non si riesce piu' a fare a meno... un amore che non delude...un amore che fortifica...che rende persone migliori!!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
condivido ogni parola che hai detto... oro puro 24 carati!! insostituibile e di gran valore!!! magari facciamo qualche fotina insieme =) intanto.... mi annoio nell' attesa XD
I love my puppies



Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Che belloooooo!!!!sarà veramente indimenticabile, io ho passato li un pomeriggio e ti giuro che ho fatto fatica ad andarmene!!!è stato indescrivibile, pieno di emozioni stupende!!e i golden di Tiziana e Davide...MAGNIFICI!!!ti giuro non sapevo più dove girarmi!!ero piacevolmente immersa nell'oro e sarei stata li per sempre.... :P
Poi mi sono risvegliata dal bellissimo sogno dorato ma ti giuro, tutte le volte che ci penso mi si illuminano gli occhi perché ho passato veramente uno splendido pomeriggio con un'ottimissima compagnia!!
Spero di poter replicare al più presto l'esperienza!!
Sono veramente felicissima per te e dai, vedrai che aprile arriva prestooo!!!!e ti dirò che sono emozionata anche io per te!!! :D
Claudia & Aylin


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
ti giuro, ho sempre simpaticamente pensato, di prendere una mega piscina, svuotarla dall' acqua, riempirla di Golden e tuffarmici dentro, nutandoci in mezzo... beh quando saro' da loro, i Golden ci sono, la piscina c' è ... quasi quasi XD li metto tutti in piscina e mi ci tuffo in mezzo hehehe.... faro' tesoro delle cose che mi diranno e dei consigli che mi daranno, sono certa che mi saranno utilissimi... oltretutto, ho l' onore di presentargli la mia Marilyn =) sperando che gli stia simpatica (ma quale Golden non è simpatico?) ... fantastico, non vedo l'ora... mi sembra già lontano il 22 gennaio... figurati aprile XD
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy