Autore Topic: “ciù is mej che uan”  (Letto 10141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #15 il: 15 Novembre 2013, 12:25:33 »
Ehm no i parenti sono gli unici ancora all'oscuro di tutto, abbiamo alla fine deciso che si avviseranno a fatto compiuto così non rompono preventivamente per far cambiare idea...come se avessero speranze di essere ascoltati!  em_Devil em_Devil em_Devil

Coooomunque siamo a -4 giorni, manca solo il tappetino sotto ciotola per Coffee e poi è tutto pronto...microchip al pupetto fatto e intestato a noi...altri 3 giorni (sab-dom-lun) di lavoro e poi ci siamo....wow!!!

Ogni tanto mi rileggo le vostre risposte per calmarmi un pochino, siete fondamentali per la mia psiche  ;D

E, lo ammetto, mi sto godendo molto più questa attesa che quella per Brioche, con lei c'era più panico e più insicurezza, mille domande e tanti "ce la farò?", invece stavolta sapendo già a cosa vado incontro è molto più dolce, più semplice...  :wub:




Bevilacqua (VR)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #16 il: 15 Novembre 2013, 14:30:15 »
Ale andrà tutto benissimo e noi non vediamo l'ora di conoscere Coffee  :D

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2013, 12:56:10 »
Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiii  :laugh:









.......................8.9 kg di simpatia   :laugh:

Scusate la latitanza ma ieri è stata pesantina...i due hanno iniziato maluccio, lei troppo esuberante, lui che piangeva per la paura di vedersi arrivare addosso un bisonte così poco delicato...ma dopo lo "shock" iniziale sta migliorando ogni momento che passa, poco fa hanno iniziato anche a giocare insieme, il che mi rende molto felice e fiduciosa. Il nano è completamente diverso da Brioche quando è arrivata, più pacato, più coraggioso, più dormiglione ma è un chiaccherone, diciamo che quando è sveglio si sente!!!  em_Devil

Io e Nicola siamo qua che facciamo da spettatori a questo bel culotto impacciato che conquista la più grande, sono buffissimi...  :wub:

Ah, per la cronaca...dalla mia famiglia solo commenti negativi, d'altra parte ho preso un altro cane che come l'altra non è che dove lo metti sta...  :viannen_44: :smileys_0266:  >:(





Bevilacqua (VR)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2013, 13:12:57 »
Ale... che bellooooooooo...
sono certo che sarà un'avventura meravigliosa e che Brioche ne trarrà un grosso giovamento....

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2013, 13:14:34 »
Ma benvenutissimo!!!
Ale il cucciolo è davvero bellissimo!!!!
Aspettiamo i vostri racconti!!! e le vostre voto di questa fantastica nuova avventura!!


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #20 il: 20 Novembre 2013, 13:15:12 »
Che bel batuffolo!!! Vedrai che sarà una bellissima avventura...per quanto riguarda la famiglia...anche per me è' stata la stessa cosa ...."non ti curar di loro.....


Silvia,Willy&Yuna

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #21 il: 20 Novembre 2013, 13:19:40 »
uddiooooooooooooooo che batuffolooooooooo batuffolosoooooooo  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #22 il: 20 Novembre 2013, 13:27:39 »
proprio ieri ne parlavo con Stefano...chissà quando lo vedremo....assomiglia un sacco alla brenda da piccola....è bellissimo!!!!immagino l'esuberanza di brioche, ma anche Brenda faceva fatica ad andarci piano all'inizio...ma poi si regolano loro....e per i parenti...chissene!!!!!!!! :D



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #23 il: 20 Novembre 2013, 13:33:24 »
Ale, che invidiaaaaaaa!!!!!!!E' strameravigliosissimo!!!!!!!!!!

Godetevi questi momenti meravigliosi ed unici....vi auguro una lunga e felice vita insieme!!!!

...per quanto riguarda i tuoi, anche se avresti voluto il loro consenso, pazienta...vedrai che presto Coffee saprà conquistarli!!!!!!Come potrebbe essere diversamente con quel musino tirabaci???????

 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::



Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #24 il: 20 Novembre 2013, 13:36:56 »
Dalle foto sembra che Brioche abbia gradito il nuovo arrivato. Noi siamo spettatori di tutte queste nuove adozioni e ci state facendo venire una gran voglia di fare il bis pure noi. Quello che ci frena è la reazione negativa di un parente molto stretto.


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #25 il: 20 Novembre 2013, 14:05:24 »
Ah che facciotta simpatica....secondo me brioche se ne innamora...io li vedo già così bene insieme.
I parenti? Beh...qualche volta i miei son simpatici come i calli con le scarpe strette...vai serena Ale...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #26 il: 20 Novembre 2013, 14:21:56 »
Oddiooooooo, è stupendissimo!!!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #27 il: 20 Novembre 2013, 14:26:52 »
Ma che bellissimo è? ???
Romina

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #28 il: 20 Novembre 2013, 14:33:43 »
Dalle foto sembra che Brioche abbia gradito il nuovo arrivato. Noi siamo spettatori di tutte queste nuove adozioni e ci state facendo venire una gran voglia di fare il bis pure noi. Quello che ci frena è la reazione negativa di un parente molto stretto.


Beh io all'inizio avevo con me solo mio marito..Le mie figlie non vennero  a prendere Willy ...con Alice un po' meglio  anche se si erano apposte al bis  Gli altri parenti poi non ne parliamo ( mio fratello c'è l'ha con me da allora)Poi le ragazze adoravano Alice ( con la più grande aveva un rapporto speciale ) Dopo Yuna che purtroppo è' ancora un bis,  anche se accettata dalle ragazze e' rimasta antipatica agli altri parenti ( abbaia a tutti ) La peggio e' stata la mamma di mio marito che è arrivata a dire " ecco avete preso un altro cane non potevate prendere me ! "
Io sarei pronta anche per il tris ma stavolta avrei tutti contro....


Silvia,Willy&Yuna

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:“ciù is mej che uan”
« Risposta #29 il: 20 Novembre 2013, 14:56:32 »
E' stupendissimoooooooooooooooooooo!  :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: Buon inizio di vita insieme!  em_040 em_040 em_040 em_040
Jasper... ti amiamo!




 


Privacy Policy - Cookie Policy