Autore Topic: L'URAGANO CLEO!!!!  (Letto 3389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigiotty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
L'URAGANO CLEO!!!!
« il: 14 Dicembre 2009, 19:38:44 »
ciao, a tutti...cleo si sta inserendo bene, anzi benissimo direi...sabato vado a sentire x il corso base, quando iniziare, cosa faranno etc...
Devo dire che dopo i primi gg un pò timida, ora si da alla follia...non so se lei è troppo esuberante o è normale nei cuccioli di 2 mesi...ma è veramente un uragano.
Quando giochiamo comincia a "mordermi" un pò toppo forte che devo fare, io le dico di no, o fai piano ma non mi da retta, che devo fare?
GRAZIE  a tutti  em_054 OTTAVIA

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2009, 21:16:49 »
prova con

"KAI KAI KAIIIIIIIIIIIIIIII"........Wendy molla....e mi lecca preoccupatissima prova e fammi sapere!!!!

acuto acuto come fanno loro quando piangono!!!

Offline gigiotty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2009, 07:02:02 »
prova con

"KAI KAI KAIIIIIIIIIIIIIIII"........Wendy molla....e mi lecca preoccupatissima prova e fammi sapere!!!!

acuto acuto come fanno loro quando piangono!!!


OK PROVERO'  GRAZIE!!!!!!!!!!!

Offline sarah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2009, 09:22:33 »
ciao, a tutti...cleo si sta inserendo bene, anzi benissimo direi...sabato vado a sentire x il corso base, quando iniziare, cosa faranno etc...
Devo dire che dopo i primi gg un pò timida, ora si da alla follia...non so se lei è troppo esuberante o è normale nei cuccioli di 2 mesi...ma è veramente un uragano.
Quando giochiamo comincia a "mordermi" un pò toppo forte che devo fare, io le dico di no, o fai piano ma non mi da retta, che devo fare?
GRAZIE  a tutti  em_054 OTTAVIA

Come ti capisco  :)

anche Hook lo fa  ed è esuberante  da matti..
Wendy ti ha dato un consiglio  che con me ha funzionato. Inoltre ho anche provato, sotto  consiglio di Davide ovviamente (un santo XD)  a ignorarlo quando mi da la presa, così che lui perda interesse per quel gioco, tuttavia il KAI KAI  o lo schienarlo ho isto funzionano meglio, anche se alle volte mi tego la presa perchè non riesco a fermarlo  nella sua voglia di giocare

Offline Vadinho

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #4 il: 15 Dicembre 2009, 11:09:32 »
Quando me lo faceva Mildred la rovesciavo sulla schiena e le ringhiavo. Funzionava, solo che con il tempo ha capito che non sono sano di mente......

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #5 il: 15 Dicembre 2009, 14:21:17 »
Quando me lo faceva Mildred la rovesciavo sulla schiena e le ringhiavo. Funzionava, solo che con il tempo ha capito che non sono sano di mente......

AHAHAHAHHAHAAHHAHAH

Offline gigiotty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #6 il: 15 Dicembre 2009, 16:43:57 »
Quando me lo faceva Mildred la rovesciavo sulla schiena e le ringhiavo. Funzionava, solo che con il tempo ha capito che non sono sano di mente......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #7 il: 15 Dicembre 2009, 22:50:20 »
Quando me lo faceva Mildred la rovesciavo sulla schiena e le ringhiavo. Funzionava, solo che con il tempo ha capito che non sono sano di mente......
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 altro ke barzellette: mi diverto troppo in qsto forum a leggere i vs racconti em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2009, 04:42:34 »
Quando me lo faceva Mildred la rovesciavo sulla schiena e le ringhiavo. Funzionava, solo che con il tempo ha capito che non sono sano di mente......

sto ridendo  da mezz'ora ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline gigiotty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Re: L'URAGANO CLEO!!!!
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2009, 17:11:04 »
prova con

"KAI KAI KAIIIIIIIIIIIIIIII"........Wendy molla....e mi lecca preoccupatissima prova e fammi sapere!!!!

acuto acuto come fanno loro quando piangono!!!


CIAO, mi sto pisciando dalle risate...ho fatto CAI CAIIIIIIIIIIIII e lei si è messa  a scodinzolare e a leccarmi....per 2 minuti almeno a smesso di mordermi...poi ricomincia xò almeno cosi smette!!!

CIAOOOOO

 


Privacy Policy - Cookie Policy