Autore Topic: come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?  (Letto 22093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tobia09

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #30 il: 05 Luglio 2013, 14:24:03 »
Tobia mi accoglie cosi: quando sente che sto aprendo la porta abbaia e un pò ringhia, poi quando vede che sono io corre in camera, prende un gioco o quello che trova e me lo porta, con orecchie indietro ( io dico a pipistrello!!) e fa anche dei versi, tipo mugugni...ovviamente scodinzolando..non mi è mai saltato addosso!

Ti allego un immagine esplicativa ^-^
Laura 87

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #31 il: 05 Luglio 2013, 14:27:43 »
Tobia mi accoglie cosi: quando sente che sto aprendo la porta abbaia e un pò ringhia, poi quando vede che sono io corre in camera, prende un gioco o quello che trova e me lo porta, con orecchie indietro ( io dico a pipistrello!!) e fa anche dei versi, tipo mugugni...ovviamente scodinzolando..non mi è mai saltato addosso!

Ti allego un immagine esplicativa ^-^

fantastico!!!



Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #32 il: 07 Luglio 2013, 09:14:46 »
Tobia mi accoglie cosi: quando sente che sto aprendo la porta abbaia e un pò ringhia, poi quando vede che sono io corre in camera, prende un gioco o quello che trova e me lo porta, con orecchie indietro ( io dico a pipistrello!!) e fa anche dei versi, tipo mugugni...ovviamente scodinzolando..non mi è mai saltato addosso!

Ti allego un immagine esplicativa ^-^

Nash fa la stessa cosa :-) ...prende qualsiasi cosa trovi per la stanza in bocca e comincia ad ululare

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #33 il: 07 Luglio 2013, 12:59:39 »
Anche Tweety ulula con qualcosa in bocca e si 'svita' dalla felicità, ma prende esclusivamente un suo gioco.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #34 il: 07 Luglio 2013, 13:53:27 »
Viola quando rientro è lì, dietro la porta, e mi accoglie con starnuti e sorrisi, arricciando il muso, scodinzolando, poi corre a prendere un suo gioco e me lo porta :-)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #35 il: 08 Luglio 2013, 11:30:02 »
Tobia mi accoglie cosi: quando sente che sto aprendo la porta abbaia e un pò ringhia, poi quando vede che sono io corre in camera, prende un gioco o quello che trova e me lo porta, con orecchie indietro ( io dico a pipistrello!!) e fa anche dei versi, tipo mugugni...ovviamente scodinzolando..non mi è mai saltato addosso!

Ti allego un immagine esplicativa ^-^

ahahahahahahah!!!!!! bellissimo!!!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #36 il: 17 Luglio 2013, 08:52:43 »
L'altro giorno ho sperimentato il ritorno, a casa dei miei genitori ... Spank era rimasto con loro un'oretta, in una casa che non frequenta abitualmente anzi ci andiamo di rado, per cui non ha niente di suo a parte la ciotola ... Entro in casa lui arriva a mani, anzi fauci, vuote, attimo di panico suo, si vedeva che non trovava niente, corsa a destra e sinistra si è fiondato in cucina e mi ha portato il tappeto che mia madre tiene sotto il lavabo!!! Ma se prima era preoccupato dopo era un cane felice!!! 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #37 il: 17 Luglio 2013, 08:56:39 »
 em_039 em_039 em_039 em_039 em_042 em_042 em_042


Bravissimo Spank!!! :smileys_0221: :smileys_0221:


Anche Red quando non ha a portata di bocca qualche suo peluche trova sempre delle valide alternative!!! :D :D :D :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #38 il: 28 Luglio 2013, 14:30:16 »
Margot arriva a testa passa scodinzolante e con gli occhi che sprizzano allegria da tutte le parti  dopo si accuccia e noi la accarezziamo diciamo che manifesta la sua allegria diversamente non per questo le sue feste valgono meno  ;D

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #39 il: 29 Luglio 2013, 12:17:43 »
Aylin invece appena entro in casa mi viene incontro correndo e scodinzolando come una matta, si fa coccolare un pò....e tempo due secondi mi ruba la scarpa!!!!! :laugh:
Claudia & Aylin


Offline Ned_schatz21

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #40 il: 29 Luglio 2013, 12:34:06 »
Ned lascia tutto ciò che sta facendo - anche mangiare - si siede davanti alla porta aspettando che entri e mi fa le feste, coccole, leccatine alle mani, gira intorno alle gambe ... e siccome è piccolino, fa anche la pipì :)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #41 il: 22 Agosto 2013, 12:00:59 »
Ned lascia tutto ciò che sta facendo - anche mangiare - si siede davanti alla porta aspettando che entri e mi fa le feste, coccole, leccatine alle mani, gira intorno alle gambe ... e siccome è piccolino, fa anche la pipì :)
  ^-^ che dolce.....

Offline Maneka

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #42 il: 23 Agosto 2013, 21:20:58 »
anche il mio qualche mese fa faceva sempre la pipì quando tornavamo a casa!! :laugh:

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2013, 11:44:47 »
Brad va di corsa a prendere la sua bottiglia birra (naturalmente in gomma) con orecchie all'indietro (io dico coi capelli all'indietro)... ma la cosa veramente buffa è che prende la birra dalla parte del tappo, quindi sembra che se la stia bevendo davvero...  :laugh:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:come vi accolgono i vs golden quando rientrate in casa?
« Risposta #44 il: 24 Agosto 2013, 12:18:40 »

Che forte!! :D :D Foto?! ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy