Autore Topic: Problema con Teo  (Letto 6702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Problema con Teo
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2012, 11:09:58 »
Dai che magari basta un collirio tipo Tobral e va tutto a posto! Incrocini e coccole per Teo

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problema con Teo
« Risposta #16 il: 24 Settembre 2012, 21:05:15 »
Allora da dove inizio? esco due ore prima dall'ufficio,vado a prender Paola,  Artu' e Teo, decidiamo prima d'andare dal veterinario di farli sgambare al parco, entriamo e prima sorpresa, c'e' uno yorkino sciolto e soprattutto solo, in giro c'e' solo una coppia con un altro cane e non e' loro.
Chiamo la polizia mi dicono che manderanno qualcuno, passa quasi un'ora non arriva nessuno, chiamo allora i vigili e dopo una mezz'ora arrivano.
Fortunatamente lo yorkie e' microcippato, avvisano il padrona che arriva quasi scocciato e ci ringrazia a denti stretti, s'e' fatto tardi altrimenti gliene direi quattro.
Andiamo dal vet, gli espongo il problema(era quello con cui gia' litigai)e invece di guardare l'occhio inizia a visitare tutt'altro, m'incavolo, prendo Teo e via dal veterinari d'Artu' che da oggi sara' anche di Teo.
Visita accurata, persona squisita ed ecco il responso, l'occhio e' stato graffiato o da Teo stesso grattandosi, o un legnetto o una zampata d'Artu' nelle baruffe, quindi antibiotico e due colliri da mettere per 5 giorni, poi sabato visita di controllo.
Gli ha anche fatto una prima medicazione.
Ha escluso lesioni visive, ho tirato un sospiro di sollievo, gli incroci hanno funzionato grazie
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Problema con Teo
« Risposta #17 il: 24 Settembre 2012, 21:08:54 »
Benee....son contenta Maurizio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Problema con Teo
« Risposta #18 il: 24 Settembre 2012, 21:09:21 »
dai che tutto si risolverà a breve:-)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Problema con Teo
« Risposta #19 il: 24 Settembre 2012, 21:11:25 »
...Meno male dai... :good: :good:
Vai con la terapia prescritta e cerca- se possibile-di tenere il piccolo Zorro un po' riguardato :D :D


Una coccola al peloso



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problema con Teo
« Risposta #20 il: 24 Settembre 2012, 21:30:14 »
Chiara la vet mi ha detto di cercare di evitargli zuffe...ah ah ah 5 minuti dopo gia voleva ingaggiar battaglia con Artu' come faro' e' un mistero
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Problema con Teo
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2012, 21:30:29 »
bene, dai... forza così !!!

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problema con Teo
« Risposta #22 il: 24 Settembre 2012, 21:34:38 »
Adesso che son piu' tranquillo, spero di reincontrare quel coglione del padrone dello yorkie, e' venuto a riprenderselo addirittura senza guinzaglio(per evitare che scappasse e finisse sotto una macchina gli avevamo messo quello di Teo) e la faccia poi era un programma.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problema con Teo
« Risposta #23 il: 24 Settembre 2012, 21:37:10 »
I colliri sono tobral e Hyalistil l'antibiotico Rilexine, li conoscete?
Teo Artu' e Rocky

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Problema con Teo
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2012, 21:39:09 »
sì, tobral l'ho dato al mio gatto per un graffio di un altro gatto, e va benissimo. Gliel'ho dato per una settimana. E' un collirio antibiotico. A lui per bocca non avevano prescritto nulla.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.359
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problema con Teo
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2012, 21:49:02 »
l'antibiotico per bocca credo che glielo abbia prescritto in via prudenziale
Teo Artu' e Rocky

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:Problema con Teo
« Risposta #26 il: 24 Settembre 2012, 22:03:31 »
Contenta per Teo che non è nulla di grave. Il Tobral l'ho usato per vesna e tutt'ora lo uso quando le si infiamma l'occhietto. Lei da parecchio ha un'episclesrite nodulare

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:Problema con Teo
« Risposta #27 il: 24 Settembre 2012, 22:42:02 »
 :smileys_0219: :smileys_0219:
Sono contenta che non sia nulla di troppo grave, super Teo guarirà in un lampo!!  em_016


Adesso che son piu' tranquillo, spero di reincontrare quel coglione del padrone dello yorkie, e' venuto a riprenderselo addirittura senza guinzaglio(per evitare che scappasse e finisse sotto una macchina gli avevamo messo quello di Teo) e la faccia poi era un programma.

So che è un off topic, ma non resisto a indignarmi un po' davanti a questa gente  >:( >:(
C'è un beagle che esce sempre a farsi dei giri e la padrona non si scompone per nulla! Le prime volte che non lo sapevo ero preoccupatissima e quando son riuscita a prenderlo ho chiamato subito il numero sulla targhetta.. quella è venuta a prenderselo come se ci stesse facendo un favore. Ci ha detto: "Sì, scappa spesso... me l'hanno anche portato al canile certe volte.. capita...". Ma io non so!  :smileys_0266:
Da notare che il cane da casa sua a casa nostra attraversa una strada provinciale trafficatissima!!!
A me una volta è scappato Osso (alle 6 di mattina,d'inverno,con la nebbia... mentre mio papà usciva mezzo addormentato per andare al lavoro) e sono partita di cervello! Finchè non l'ho ritrovato sono caduta nell'isteria più totale...

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Problema con Teo
« Risposta #28 il: 24 Settembre 2012, 22:45:14 »
Leggo solo ora, meno male che non è nulla di grave. Coccole a Teo.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Problema con Teo
« Risposta #29 il: 24 Settembre 2012, 23:34:04 »
bene bene, sospirone di sollievo...l'avevo detto che in qualche misura poteva incastrarci la peste bianca, eh eh!  em_Devil



 


Privacy Policy - Cookie Policy