Autore Topic: stress e giardia  (Letto 5215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:stress e giardia
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2012, 14:40:07 »
le lastre le ha viste l'ortopedico, le ho portate dal veterinario anzi da 2 veter (quello che lo cura  e quello  che deve sterilizzarlo) e vanno benissimo. quello che io chiedevo era se la cacca molle può dipendere da uno stress  TUTTO QUI  (il mio post infatti e' ""stress e giardia"!!

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:stress e giardia
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2012, 14:49:04 »
Quello purtroppo non te lo so dire e non volevo spostare l'argomento sulle lastre...


Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:stress e giardia
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2012, 14:52:49 »
ogni sua cacca molle ho sempre paura dipenda dalla Giardia che so "non passa mai"!!!!!!!!! :smileys_0297:

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:stress e giardia
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2012, 21:55:52 »
le lastre sono venute chiarissime e poi non sono lastre da certificare ne ora ne a 1 anno in quanto Chuck non puo' essere un riproduttore avendo entrambi i testicoli ritenuti.
A me serviva un controllo ortopedico per sicurezza e l'ortopedico in questione è molto quotato...lui preferisce non sedare se non è strettamente necessario.
non penso che le lastre che vengono fatte con il cane sveglio si possano paragonare a quelle fatte con il cane in sedazione profonda.
le lastre vanno certificate non solo se il cane diventa un riproduttore.
comunque sul forum se ne è già lungamente parlato del perché è importante la sedazione durante le lastre.


rimanendo sul post secondo me il cane può essere andato in stress anche perché quando fanno le lastre in sedazione profonda vengono presi e tirati (passatemi il termine) per le zampe e non penso faccia molto piacere a loro.....anzi..... non so se sia la stessa cosa con il cane da sveglio se così fosse ci credo che abbia subito un forte stress.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:stress e giardia
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2012, 08:24:18 »
Allora Chuck ha fatto ieri un po' di cacca molle che io ho attibuito allo stress di essere andato a fare le lastre senza il suo padrone (mio figlio in carrozzina) le lastre sono venute perfette perchè chuck è stato IMMOBILE. Le lastre ufficiali  quelle che si dovrebbero fare ad un anno andrebbero certificate per far si che sul pedigri ci sia scritto se è idoneo o no alla riproduzione.
Chuck tra poco sarà senza testicoli quindi Nettamente inadattto alla riproduzione..... continuero a fare controlli ortopedici per la salute del cane questo certamente.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:stress e giardia
« Risposta #20 il: 24 Maggio 2012, 08:30:25 »
Ciao Paola come sta oggi Chuck?

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:stress e giardia
« Risposta #21 il: 24 Maggio 2012, 08:50:35 »
oggi cacchina normale?

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:stress e giardia
« Risposta #22 il: 24 Maggio 2012, 09:21:34 »
stamattina niente cacchina solo pipì....... riproviamo dopo  :whistling: :whistling:

 


Privacy Policy - Cookie Policy