Autore Topic: Zooplus  (Letto 8867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Zooplus
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2012, 17:58:31 »
a me è successo che non vedevo la spedizione con Bartolini...e poi arrivava il pacco!

è Bartolini che è lento a caricare i dati, vedrai che arriva tutto rapidamente!
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #16 il: 10 Maggio 2012, 12:33:54 »
da oggi posso monitorare anche con bartolini!
dice messa in consegna quindi i miei lo attendo per oggi!!!

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2012, 16:53:13 »
pacco arrivato!!! Stasera controllo il tutto!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Zooplus
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2012, 17:45:49 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #19 il: 10 Maggio 2012, 22:01:31 »
abbiamo esultato troppo presto! Arrivata a casa ho visto che invece della gabbia piccola mi hanno inviato un'altra cosa un griglia di separazione per auto che io assolutamente non ho richiesto!
Ora ho mandato un messaggio a zooplus per chiedere la sostituzione ma volevo chiedervi a qualcuno di voi è capitato? O sono solo io la sfigata??? Che tristezza....ci sono veramente rimasta male...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Zooplus
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2012, 22:14:01 »
Ma povera, no non mi è mai capitato vedrai che te lo risolvono

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Zooplus
« Risposta #21 il: 10 Maggio 2012, 22:21:13 »
Vedrai che lo risolvono. Hanno un servizio clienti efficientissimo. Io avevo avuto un problema con la carta di credito e me l'hanno risolto in pochissimi giorni. 

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2012, 23:20:05 »
no guardate sono inca....ta nera! ma non è possibile.....uno torna da lavoro e deve pure stare a combattere per queste cose!!!
e meno male che ho ancora tempo perchè mancano 22 giorni e la cosa di risolvere subito.......

scusate lo sfogo ma non ce la faccio più....ma come hanno potuto sbagliare! i pacchi erano 3: due erano marroni l'altro il pacco sbagliato è bianco e verde e si vede proprio da fuori la figura che è la griglia di separazione! ma sono cecati!!!

a nessuno di voi è capitata una cosa del genere?

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Zooplus
« Risposta #23 il: 10 Maggio 2012, 23:34:28 »
Ciao,
io ho ordinato solo l'alzaciotole e il kong e mi sono trovata bene..

mi dispiace!

Offline andre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Zooplus
« Risposta #24 il: 11 Maggio 2012, 09:33:24 »
Anche io ho preso diverse cose (tra cui la gabbia) e mi sono sempre trovato bene

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #25 il: 11 Maggio 2012, 10:27:13 »
bè stamattina ancora non ho ricevuto nessuna risposta alla mail!
Ma la gabbia si monta facilmente? Perchè mia madre l'ha aperta e ha detto che non c'è nessuna spiegazione e tutta piegata non si capisce...magari è lei...cmq domenica cercherò di montarla!

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:Zooplus
« Risposta #26 il: 11 Maggio 2012, 13:14:24 »
mi hanno risposto! Hanno detto di scegliere un giorno in cui manderanno a prendere il pacco sbagliato e di compilare il reso e mi stanno già preparando la gabbia che non mi era arrivata!
Speriamo bene...non canto vittoria finchè non è finito tutto! ....e non so se ordinerò più altre cose su internet in generale perchè anche da un altro sito l'ultima volta ho avuto un problema...sarò sfigata...boh!

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Zooplus
« Risposta #27 il: 11 Maggio 2012, 13:17:38 »
Strano di solito sono attentissimi, io mi servo sempre da zooplus per il mio piccolo zoo e non ho mai avuto problemi, mi dispiace speriamo si risolva tutto al più presto

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline andre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Zooplus
« Risposta #28 il: 11 Maggio 2012, 14:13:31 »
Guarda montarla è facilissimo; io che sono un impedito non ci ho messo più di 10 minuti di orologio (effettivamente più che da montare è da aprire)
In bocca al lupo

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:Zooplus
« Risposta #29 il: 11 Maggio 2012, 14:22:54 »
ma la gabbia si monta in 30 secondi!!! basta sollevare le pareti e agganciarle con i ganci...
10 minuti è davvero eccessivo!

io sto parlando del modello Double Door o Ruby per intenderci...

per il reso: io ho avuto un problema con del cibo e me l'hanno addirittura omaggiato! sono davvero serissimi e fossi in te non rinuncerei a comprare su zooplus, la differenza di prezzo da un negozio è abissale che ne vale davvero la pena, fidati!  :)
Witch....e la sua pelosa aDorata


 


Privacy Policy - Cookie Policy