Autore Topic: E' arrivato il momento!  (Letto 1889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxim1969

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
E' arrivato il momento!
« il: 07 Maggio 2012, 18:14:53 »
E' arrivato il momento!!! domani andremo a prendere la nostra pelosetta di 60 giorni, e siamo tutti emozionati e le nostre bimbe non vedono 'l'ora di coccolarla....unico neo siamo ancora indecisi come chiamarla. La lista è lunga ma il nome sarà tra Kora (preferito di mia moglie ), Zeina, Jamila,Kloe,Happy, Farfy,Jadè.Visto che c'è un toto nome vogliamo anche una vostra preferenza.Saluti a tutti a domani la presentazione con foto della nostra pelosetta!!!!!

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:E' arrivato il momento!
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2012, 18:30:29 »
Secondo me il nome verrà da sè quando la conoscerete meglio...

Io per esempio ho una meticciona che si chiama Lady....non c'era un nome più sbagliato per lei e infatti è l'unica dei miei cani (a parte Swami che è arrivata da noi già adulta e nominata!) a cui è stato affibiato un nome a prescindere dalla sua "essenza"!!!
Conoscetela e poi vedrai che il nome verrrà naturale!!!

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:E' arrivato il momento!
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2012, 18:44:10 »
No ma Farfy è stupendo! In bocca al lupo per la vostra nuova avventura...sono felice per voi! :laugh:

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:E' arrivato il momento!
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2012, 18:48:30 »
Jamila e' molto bello ma come dice giustamente Iaia il nome giusto verra' appena la prenderete in braccio  :) mandateci le foto!!
Max & Lizzy

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:E' arrivato il momento!
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2012, 18:52:33 »
Se non avete un nome a cui siete legati per qualche motivo penso anche io che le darete il nome quando la vedrete o magari vi verrà lì per lì un nomignolo carino da darle per chiamarla ... Kora e Happy tra quelli in lista mi piacciono ...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:E' arrivato il momento!
« Risposta #5 il: 07 Maggio 2012, 19:10:09 »
Che bello sono felice per voi, che emozione vivrete , per il nome mi piace tanto Kora , ancora auguroni mi raccomando le FOTOOOOOOOO

 


Privacy Policy - Cookie Policy