Autore Topic: AIUTO Golden senza pedigree  (Letto 34389 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #60 il: 06 Aprile 2012, 23:15:02 »
come ha fatto per l'accoppiamento ?
te ne ha parlato ?
No sinceramente non me ne ha parlato. Mi ha solo detto che questa allevatrice inglese dopo essersi accertata delle qualità della sua Golden gli ha permesso di fare la monta!!
Poi sinceramente non só altro!!

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #61 il: 06 Aprile 2012, 23:15:37 »
Io la conosco per "sentito dire" ma credo che Franci saprà aiutarti perchè se non erro è molto attiva nel mondo del lavoro..
ma magari mi confondo con qualcun'altra!
Scusami chi è Franci?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #62 il: 07 Aprile 2012, 00:55:03 »
Franci è Francipanci, un'utente del forum che sicuramente ti risponderà appena vedrà il post  ;)


Ecco...questa è una cucciolata che già sulla carta promette assai diversamente  :good:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #63 il: 07 Aprile 2012, 08:36:40 »
Grazie a tutti per i consigli!!
Ho trovato anchè un'altra cucciolata il padre è Catcombe Cock a Doogle Doo e la madre Briar Alectoris Barbara. L'allevatrice sta cominciando ora con l'allevamento ma per quel poco che l'ho conosciuta sembra una persona seria e veramente in gamba e poi comunque mi ha spiegato che la stanno aiutanto persone che ne capiscono più di lei con l'allevamento!!
Mi ha fatto veramente un'ottima impressione!!

conosco Laura e seguo la cucciolata su Facebook mi piace un sacco l'accoppiamento che ha fatto lo trovo super e trovo stupendi i cuccioli, ho visto anche la madre nel lavoro mi sembra che a Lajatico ad ottobre ha fatto la miglior golden femmina work&show   ;)
OTTIMA SCELTA davvero vai tranquillo e digli pure che hai conosciuto la Franci della Panci  :D :D

questa è una fotina dei suoi cuccioli guarda come già adorano stare nel kennel ..  :wub: :wub:



Uploaded with ImageShack.us


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #64 il: 07 Aprile 2012, 08:58:31 »
  em_024 Sono sempre belli i pupini mentre fanno ninna :wub: :wub: :wub:

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #65 il: 07 Aprile 2012, 09:25:43 »
conosco Laura e seguo la cucciolata su Facebook mi piace un sacco l'accoppiamento che ha fatto lo trovo super e trovo stupendi i cuccioli, ho visto anche la madre nel lavoro mi sembra che a Lajatico ad ottobre ha fatto la miglior golden femmina work&show   ;)
OTTIMA SCELTA davvero vai tranquillo e digli pure che hai conosciuto la Franci della Panci  :D :D

questa è una fotina dei suoi cuccioli guarda come già adorano stare nel kennel ..  :wub: :wub:



Uploaded with ImageShack.us

Ok grazie Francy.
Riferiró anche che ti ho conosciuta!!
Spero abbiamo ancora un maschietto...
Appena ho la sicurezza a giorni la chiamo a Laura!!

P.S L'ultima cosa dove posso seguire la cucciolata su facebook?

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #66 il: 07 Aprile 2012, 09:30:05 »
Scusate se nei post non rispondo a tutti ma siete tanti che mi rispondete...
Vi ringrazio a tutti...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #67 il: 07 Aprile 2012, 09:31:17 »
comunque complimenti sei passato dalla pupù alla cioccolata
bravissimo  :D

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #68 il: 07 Aprile 2012, 10:15:35 »
 :smileys_0244:   benissimo!!!sono proprio contenta per te...!
Scusate se nei post non rispondo a tutti ma siete tanti che mi rispondete...
Vi ringrazio a tutti...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #69 il: 07 Aprile 2012, 10:45:03 »
comunque complimenti sei passato dalla pupù alla cioccolata
bravissimo  :D

:D...!!
tu i cuccioletti gli hai sistemati tutti?
Forse sto facendo confusione ma sei quella ragazza di Napoli e hai anchè l'annuncio su subito?

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #70 il: 07 Aprile 2012, 10:49:07 »
Si si sono io !
 :D
ne ho due che voglio dare in affido a Napoli  :D

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #71 il: 07 Aprile 2012, 12:10:21 »
ecco, questa risposta la do a tutti quelli che hanno pensano che"se non ha il pedigree è un meticcio"...
allora...capisco gli allevatori, capisco gli amanti degli standard e degli expò, della difesa della razza,  capisco gli appassionati in genere...
.........................ma non esageriamo!!!
Asia non ha il pedigree. E' un golden.
Io non ho il pedigree. Sono caucasica.
Ma sulla carta di identità non c'è scritto...sarò meticcia? E il mio carattere come sarà? mah.
Ecco sono polemica,quello si,  e un filino arrabbiata.
Sono rimasta spiacevolmente sorpresa di leggere certe disquisizioni, di lana caprina direi.

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #72 il: 07 Aprile 2012, 12:17:25 »
ecco, questa risposta la do a tutti quelli che hanno pensano che"se non ha il pedigree è un meticcio"...
allora...capisco gli allevatori, capisco gli amanti degli standard e degli expò, della difesa della razza,  capisco gli appassionati in genere...
.........................ma non esageriamo!!!
Asia non ha il pedigree. E' un golden.
Io non ho il pedigree. Sono caucasica.
Ma sulla carta di identità non c'è scritto...sarò meticcia? E il mio carattere come sarà? mah.
Ecco sono polemica,quello si,  e un filino arrabbiata.
Sono rimasta spiacevolmente sorpresa di leggere certe disquisizioni, di lana caprina direi.
:)  son d'accordissimo con te, ma è giusto come dicono gli altri che si debba andare tutti nella stessa direzione e cioè cercare di eliminare tutti coloro che prendono la razza del momento e ci speculano sopra...
poi sul fatto che il tuo cane sia un golden anche senza pedigree è cosi... anche Brad per me è un golden e lo si vede non solo fisicamente...  ;)

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #73 il: 07 Aprile 2012, 12:34:45 »
:)  son d'accordissimo con te, ma è giusto come dicono gli altri che si debba andare tutti nella stessa direzione e cioè cercare di eliminare tutti coloro che prendono la razza del momento e ci speculano sopra...
poi sul fatto che il tuo cane sia un golden anche senza pedigree è cosi... anche Brad per me è un golden e lo si vede non solo fisicamente...  ;)
.
Mi sono sentita toccata perchè mi è successo svariate volte che la mia bellissima Asia, dopo essere stata ricoperta di complimenti e "proposte di matrimonio" (alla mia cucciola...tze!!) al momento clou della fatidica domanda sul pedigree...quando rispondi che non ce l'ha la guardano come se fosse diventata improvvisamente uno schifo... >:( >:( >:(
..e' invede lo schifo dei cagnari che fa vomitare tutti... e quello va condannato, censurato, denunciato!!! Altro che cuccioli con pedigree che vengono "dall'est!!" ...vergogna, vergogna, vergogna!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #74 il: 07 Aprile 2012, 12:39:21 »
Perchè tu,giustamente la tua cucciola senza pedigree desideri farla accoppiare giusto? :D :D :D
E scommetto che le lastre gliele hai fatte giusto?La visita al cuore anche vero?E agli occhi anche? :D
E' così facile accoppiare,i cuccioli sono tutti così stupendi..cosa importa pedigree,lastre,oculopatie,standard..
Accoppiamo accoppiamo accoppiamo e continuiamo a pagare pagare e pagare
brava  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy