Autore Topic: AIUTO Golden senza pedigree  (Letto 34387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #45 il: 06 Aprile 2012, 18:12:48 »
Dario ( Aly85), penso che in tutti questi post, i concetti importanti sulla salute, sulla tipicità, sullo Standard di questa meravigliosa razza che desideriamo veicolare -siamo in un Forum sul Golden Retriever- ti siano stati ampiamente forniti...

Il mio consiglio è quindi quello di ragionarci bene, prenditi del tempo, prova a informarti, leggi libri dedicati a questa razza, raccogli più informazioni possibili...





staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #46 il: 06 Aprile 2012, 18:22:27 »
Naturalmente sono d'accordo al 100% con Tiziana. E come non esserlo ;D :D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #47 il: 06 Aprile 2012, 18:32:41 »
eh già..
come non esserlo!

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #48 il: 06 Aprile 2012, 18:40:57 »
Robe' su quello che dici concordo.
Pero' Birillo per me rimane uno yorkie a tutti gli effetti era questo che intendevo.
Era quello che in altre parole volevo dire io...brad per me rimane un golden, so per certo che i genitori hanno il
Pedigree, e ho la documentazione dei genitori che sono in salute...e' stato solo un dispetto per non spendere 100 euro da parte dell'allevatore...il che sottolinea anche la sua poca professionalità e amore per i pelosi...

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #49 il: 06 Aprile 2012, 18:44:23 »

Scusami sai ma come sarebbe a dire che la prossima cucciolata doppiata, visto che dice che i genitori sono gli stessi sarà tra 7/8 mesi????
E questo è un allevatore......?????????????? Stronzate!!!!!!!
 
Un allevatore che si possa dire allevatore, NON RIPRODUCE LA SUA FEMMINA A TUTTI I CALORI!!!!
Perchè questo vuol dire riprodurre dopo quel periodo.....
 
Una femmina DEVE riposare un calore e questo vuol dire che una femmina fa una cucciolata ogni anno, anno e mezzo, a seconda appunto del calore......

Infatti semplicemente non e' un allevatore ma un cagnaro, come mi hanno detto in tanti...

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #50 il: 06 Aprile 2012, 20:48:47 »
Era quello che in altre parole volevo dire io...brad per me rimane un golden, so per certo che i genitori hanno il
Pedigree, e ho la documentazione dei genitori che sono in salute...e' stato solo un dispetto per non spendere 100 euro da parte dell'allevatore...il che sottolinea anche la sua poca professionalità e amore per i pelosi...
Scusami ma io non credo che sia stato "solo un dispetto dell"allevatore"......per non spendere 100 euro.... Da una persona che agisce in questo modo non credo tu possa trarre nessun tipo di certezza........purtroppo. Brad è sicuramente speciale per te, sicuramente lo è a priori in senso lato.....purtroppo però questa situazione rimane. Se l'allevatore di Gordon non avesse fatto rilasciare il suo pedigree, per dispetto o per altro motivo, Gordon potrebbe anche essere il più bel golden del mondo per me che lo adoro ma, in realtà, non lo sarebbe. Questo lo dico, bada bene, perchè non voglio per nessun motivo che si giochi su questo (e parlo delle persone che si comportano come questa scorretta  persona in cui sei incappato). Non è giusto per Brad e per nessun altro cucciolo che dovesse mai trovarsi in situazione analoga....e ovviamente anche per i relativi padroni. Detto questo.....TUTTI, TUTTI i cani sono SPECIALI......ma questo è un altro discorso.

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #51 il: 06 Aprile 2012, 21:24:48 »
Grazie a tutti per i consigli!!
Ho trovato anchè un'altra cucciolata il padre è Catcombe Cock a Doogle Doo e la madre Briar Alectoris Barbara. L'allevatrice sta cominciando ora con l'allevamento ma per quel poco che l'ho conosciuta sembra una persona seria e veramente in gamba e poi comunque mi ha spiegato che la stanno aiutanto persone che ne capiscono più di lei con l'allevamento!!
Mi ha fatto veramente un'ottima impressione!!

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #52 il: 06 Aprile 2012, 21:41:37 »
beh meglio così allora...il pedigree è una certezza, non solo un pezzo di carta...
anch'io all'inizio pensavo fosse un di più...ma leggendo e leggendo ho capito perchè bisogna esigerlo...e chi ti offre la scelta tanto serio non è...
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #53 il: 06 Aprile 2012, 21:49:50 »
scusa, ma... QUESTO Catcombe Cock a Doogle Doo
http://www.golden-data.it/scheda.asp?ID=11003 ?????

e la mamma è questa ???
http://www.k9data.com/pedigree.asp?ID=432170 ?????

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #54 il: 06 Aprile 2012, 21:54:40 »
Scusami ma io non credo che sia stato "solo un dispetto dell"allevatore"......per non spendere 100 euro.... Da una persona che agisce in questo modo non credo tu possa trarre nessun tipo di certezza........purtroppo. Brad è sicuramente speciale per te, sicuramente lo è a priori in senso lato.....purtroppo però questa situazione rimane. Se l'allevatore di Gordon non avesse fatto rilasciare il suo pedigree, per dispetto o per altro motivo, Gordon potrebbe anche essere il più bel golden del mondo per me che lo adoro ma, in realtà, non lo sarebbe. Questo lo dico, bada bene, perchè non voglio per nessun motivo che si giochi su questo (e parlo delle persone che si comportano come questa scorretta  persona in cui sei incappato). Non è giusto per Brad e per nessun altro cucciolo che dovesse mai trovarsi in situazione analoga....e ovviamente anche per i relativi padroni. Detto questo.....TUTTI, TUTTI i cani sono SPECIALI......ma questo è un altro discorso.
D'accordo con te in tutto...l'unica cosa per cui sottolineavo l'eredita golden di brad, e' perche la prima volta che sono andato ho visionato i due pedigree dei genitori e le certificazioni mediche che comunque ho con me...e' per questo perche non mi spiego la cosa... Vabbe e' inutile continuare, ormai brad e' brad, pedigree o no... Naturalmente sarò insieme a voi un precursore del golden certificato con pedigree :) pero scusate se dopo tutte le mie vicissitudini, mi piace pensare ( perche lo e') che brad non sia un meticcio ( che io ho avuto e adoro) ma un golden senza pedigree  :) 


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #55 il: 06 Aprile 2012, 21:58:42 »
bravissimo!
la cucciolata di Laura Pinna!
Almeno tutta questa discussione ha avuto l'effetto sperato!!!
 ^-^ ^-^

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #56 il: 06 Aprile 2012, 22:26:47 »
Si si Laura Pinna!!
La conosci?
Mi ha fatto un'ottima impressione.
Addiritura mi ha detto che se ci tenevo veramente gli potevo dare i soldi in due volte!!
Già questo vuol dire molto, ti fà capire    con che persona hai a che fare...

Offline Aly85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #57 il: 06 Aprile 2012, 22:34:40 »
scusa, ma... QUESTO Catcombe Cock a Doogle Doo
http://www.golden-data.it/scheda.asp?ID=11003 ?????

e la mamma è questa ???
http://www.k9data.com/pedigree.asp?ID=432170 ?????

Si si esatto il padre e la madre sono proprio loro...!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #58 il: 06 Aprile 2012, 22:43:01 »
come ha fatto per l'accoppiamento ?
te ne ha parlato ?

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AIUTO Golden senza pedigree
« Risposta #59 il: 06 Aprile 2012, 23:03:45 »
Si si Laura Pinna!!
La conosci?
Mi ha fatto un'ottima impressione.
Addiritura mi ha detto che se ci tenevo veramente gli potevo dare i soldi in due volte!!
Già questo vuol dire molto, ti fà capire    con che persona hai a che fare...
Io la conosco per "sentito dire" ma credo che Franci saprà aiutarti perchè se non erro è molto attiva nel mondo del lavoro..
ma magari mi confondo con qualcun'altra!
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy