Autore Topic: Allevamento delle grandi ombre  (Letto 17012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Allevamento delle grandi ombre
« il: 05 Aprile 2012, 14:14:01 »
Ciao a tutti :)
A breve ritirerò la mia cucciola dall'allevamento delle grandi ombre in provincia di Verona e vorrei sapere se anche qualcuno di voi ha preso il suo cane lì e come vi siete trovati :)
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!! :)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2012, 15:02:51 »
Ciao! come già ti dissi nel tuo post di presentazioni il mio Jaco viene da li (figlio di grande Jack ed exclusive magic)...Jaco è un cane sanissimo e tutto sommato è un bel cane però per la seconda cucciola ho preferito scegliere un altro Allevamento. I cani sono sani, controllati per tutte la malattie ereditarie, con pedigree e certificati in regola, i box sono puliti e i cani ben tenuti..su questo nulla da dire. Quello che mi ha portato a scegliere un altro posto per prendere la cucciola è il fatto che preferivo un allevamento più piccolo, dove i cani non vivessero nei box ma a contatto con gli allevatori, dove i cuccioli venissero seguiti nella loro crescita psicologica oltre che fisica, dove si creasse un legame con l'allevatore in modo da poterlo chiamare e sentire spesso...Quindi alla fine il mio parere non è super positivo ma nemmeno negativo, c'è moooooolto di peggio in giro.
Se hai altre domande più specifiche chiedi pure  ;) ti lascio con un paio di foto del mio tesoro jaco delle grandi ombre
 




Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2012, 15:23:16 »
grazie mille mik mi sei stato molto d'aiuto!! :) anche la mia cucciola è figlia di grande jack!!  :D
complimenti per il tuo jaco che è un cane bellissimo :)

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2012, 21:35:05 »
Ciao anche Forrest viene dalle grandi ombre e anche lui è figlio di grande Jack (cavoli si è dato da fare parecchio sto' fusto  ;)) e di Matilda.Quoto completamente quello che ti ha scritto Mik,l'impressione è ambivalente: professionali ma freddini.Forrest è perfetto per noi ma se dovessi prendere un altro cucciolo cercherei altrove.Questo è il nostro pupo,auguri e bacini alla tua bimba http://img269.imageshack.us/img269/2597/p3110525.jpghttp://img535.imageshack.us/img535/3776/p3110526.jpg

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2012, 21:44:57 »
Oops ho fatto la solita confusione,scusa ci riprovo

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2012, 22:01:12 »
Ciao Jenna!
Anch'io sono in attesa di una cucciola dalle Grandi Ombre, è una dei cuccioli di Sailor Boy e Fairy Jane (stavolta non è "colpa" del Grande Jack  ;) ), andrò a prenderla a fine maggio, quindi sono super felice del tuo topic...
Io ho scelto questo allevamento più che altro per comodità (e prima di conoscere questo forum!!!) visto che sono della provincia di Verona, ma tu da Rimini cosa ti ha spinto a venire fino a qua?

Alessia




Bevilacqua (VR)

Offline samantha2011

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2012, 12:03:50 »
Io ho visitato questo allevamento per scegliere dove prendere La mia Sam... è un posto molto bello, ma mi ha dato l'idea di un po' "seriale"... insomma una fabbrica un po'. Abbiamo optato per un altro dove ci sembrava si guardasse di più ad altri aspetti, dove anche l'allevatore sembrasse interessato a dove andavano i suoi cuccioli.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2012, 16:43:19 »
Ciao noi prima di prendere sissi abbiamo fatto qualche telefonata in giro per allevamenti in lombardia e veneto tra cui le grandi ombre non siamo andati a prenderlo li per il semplice fatto che dovevamo prenotarlo una parte del pagamento dovevamo anticiparlo. ho sentito dopo alcuni che hanno preso il cucciolo da loro che non è popriamente un luogo famigliare questa e naturalmente la mia testimonianza io se oggi dovessi prendere un cucciolo andrei sicuramente in un allevamento dove chi mi da il cucciolo voglia sapere vita morte e miracoli di me
e allo stesso tempo mi faccia sentire come a casa mia ;D :D :D anche facendo qualche km in più :-*

Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #8 il: 07 Aprile 2012, 10:43:41 »
Ciao anche Forrest viene dalle grandi ombre e anche lui è figlio di grande Jack (cavoli si è dato da fare parecchio sto' fusto  ;)) e di Matilda.Quoto completamente quello che ti ha scritto Mik,l'impressione è ambivalente: professionali ma freddini.Forrest è perfetto per noi ma se dovessi prendere un altro cucciolo cercherei altrove.Questo è il nostro pupo,auguri e bacini alla tua bimba http://img269.imageshack.us/img269/2597/p3110525.jpghttp://img535.imageshack.us/img535/3776/p3110526.jpg
Ciao :)
grazie mille per l'aiuto ;)
 wow grande jack è proprio bravo :D comunque complimenti per il tuo bellissimo forrest :)

Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #9 il: 07 Aprile 2012, 10:47:54 »
Ciao Jenna!
Anch'io sono in attesa di una cucciola dalle Grandi Ombre, è una dei cuccioli di Sailor Boy e Fairy Jane (stavolta non è "colpa" del Grande Jack  ;) ), andrò a prenderla a fine maggio, quindi sono super felice del tuo topic...
Io ho scelto questo allevamento più che altro per comodità (e prima di conoscere questo forum!!!) visto che sono della provincia di Verona, ma tu da Rimini cosa ti ha spinto a venire fino a qua?

Alessia
Ciao :)
Io ho scelto questo allevamento perchè nella mia zona ci sono due allevamenti ma nessuno aveva dei cuccioli disponibili e quindi ho cercato un pò sul web e ho trovato il sito delle grandi ombre. Così ho telefonato e quelli che mi hanno risposto mi sono sembrati molto disponibili e gentili, quindi ho guardato sul sito e ho visto le cucciolate disponibili. Dopo aver chiamato altre duemila volte ho deciso in quale cucciolata scegliere la mia cucciola e l'ho prenotata :) 

Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2012, 10:49:18 »
Grazie mille a tutti per l'aiuto :)

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #11 il: 30 Aprile 2012, 14:33:37 »
Ieri sono stata a vedere la mia cucciola dalle Grandi Ombre. Beh che dire, visita flash (mezzora in tutto), e tanti "turisti" in visita all'allevamento (credo che la prima cosa sia dipesa dalla seconda)....comunque...i cani adulti sono stupendi, in salute, super coccolosi e tenuti dentro questi box in grupetti di 3-4, invece i cucciolini erano dentro altri box divisi per cucciolata e momentaneamente senza la mamma...box super puliti, molto spaziosi...anhe se a un certo punto credevo di essere allo zoo...
I due titolari sono stati molto professionali, forse più umano lui di lei...Ci ha mostrato un golden maschio nuovo acquisto che è la fine del mondo...
La sensazione di un posto un pò asettico c'è, ma credo sia dovuta all'esigenza di gestire visitatori e questo gran numero di cani (saranno una ventina senza contare i cuccioli).
Quando ho prenotato la cucciola non conoscevo questo forum né tantomeno che esistono allevatori di un tipo, allevatori di un altro e cagnari belli e buoni...escludendo questo allevamento dalla categoria "cagnari" in quanto ai cani ci tengono, sono controllati, tenuti molto bene e si vede, se tornassi indietro farei una scelta diversa, magari andando in un allevamento più piccolo dove i cani vengono tenuti in famiglia...
Ormai l'anticipo è già stato versato tempo indietro, quello che mi interessa alla fine di tutto è che la piccola sia sana e che possiamo iniziare una vita assieme, finalmente (e grazie a voi) consapevole...

Comunque, resoconto a parte, la mia piccola è bellissima...  :wub:




Bevilacqua (VR)

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #12 il: 01 Maggio 2012, 09:16:14 »
La mamma della mia Stella viene dalle Grandi Ombre.. è una golden bianca.. e Stella è uguale



Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #13 il: 03 Maggio 2012, 15:45:21 »
Ieri sono stata a vedere la mia cucciola dalle Grandi Ombre. Beh che dire, visita flash (mezzora in tutto), e tanti "turisti" in visita all'allevamento (credo che la prima cosa sia dipesa dalla seconda)....comunque...i cani adulti sono stupendi, in salute, super coccolosi e tenuti dentro questi box in grupetti di 3-4, invece i cucciolini erano dentro altri box divisi per cucciolata e momentaneamente senza la mamma...box super puliti, molto spaziosi...anhe se a un certo punto credevo di essere allo zoo...
I due titolari sono stati molto professionali, forse più umano lui di lei...Ci ha mostrato un golden maschio nuovo acquisto che è la fine del mondo...
La sensazione di un posto un pò asettico c'è, ma credo sia dovuta all'esigenza di gestire visitatori e questo gran numero di cani (saranno una ventina senza contare i cuccioli).
Quando ho prenotato la cucciola non conoscevo questo forum né tantomeno che esistono allevatori di un tipo, allevatori di un altro e cagnari belli e buoni...escludendo questo allevamento dalla categoria "cagnari" in quanto ai cani ci tengono, sono controllati, tenuti molto bene e si vede, se tornassi indietro farei una scelta diversa, magari andando in un allevamento più piccolo dove i cani vengono tenuti in famiglia...
Ormai l'anticipo è già stato versato tempo indietro, quello che mi interessa alla fine di tutto è che la piccola sia sana e che possiamo iniziare una vita assieme, finalmente (e grazie a voi) consapevole...

Comunque, resoconto a parte, la mia piccola è bellissima...  :wub:
Anche io sono stata a vedere la mia cucciola il 29!!  :) Devo dire che mi trovo pienamente d'accordo con te in tutto  ;)
Grazie mille per l'aiuto!!  :D

Offline Jenna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Allevamento delle grandi ombre
« Risposta #14 il: 03 Maggio 2012, 15:46:11 »
La mamma della mia Stella viene dalle Grandi Ombre.. è una golden bianca.. e Stella è uguale
Grazie mille e complimenti per la tua Stella che è stupenda!!  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy