Autore Topic: Quali allevamenti visitare per primi?:)  (Letto 2239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chiarì

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Quali allevamenti visitare per primi?:)
« il: 30 Marzo 2012, 13:04:11 »
Ciao a tutti, eccomi qui, con la mia prima domanda.. :) siamo talmente tanti che dubito vi ricordiate di me e della mia presentazione.. in breve: Ho convinto i miei a prendere un golden, ma per portare a casa la mia cucciola devo aspettare un annetto, per via degli impegni che ora ho con l'università! Ma, visto che, appunto, i miei genitori li ho dovuti convincere, vorrei approfittare di queste belle giornate per cominciare a visitare con loro qualche buon allevamento. Mi piacerebbe che mia mamma e mio papà avessero la possibilità di parlare con ottimi allevatori, in modo da arrivare a desiderare, e non solo ad accettare, il mio futuro cane. Ho letto qui nel forum vari pareri sugli allevamenti del Nord Italia, ma faccio fatica a fare da sola una lista!:) Tenendo conto che sono di Vicenza, e del fatto che i miei genitori devono innamorarsi dei golden, mi aiutate voi? :D Quali allevamenti mi consigliate di visitare per primi? quali invece è meglio evitare?
L'ideale sarebbe stare in Veneto ma se necessario ci spostiamo volentieri. Non vorrei però scegliere l'allevamento in cui prendere il cucciolo troppo lontano da casa, perchè quando sarà il momento mi piacerebbe poterci fare più di una visita.
Grazie e un saluto caloroso a tutti!  ;)  Chiara

Offline win99

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 316
  • Mayo&York
Re:Quali allevamenti visitare per primi?:)
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2012, 16:56:36 »
Ciao, il mio Win, che ora non c'è più, l'ho scelto 13 anni fa all'allevamento delle grandi ombre in provincia di Verona. Win è scomparso di recente e la nuova cucciola, in arrivo a maggio, è figlia di una dei bellissimi, vivacissimi e affettuosissimi golden di Laura (all Think Twice di PD). Io sono di Mantova, prima di questo allevamento ho visitato il San Nicolo di Ponti sul Mincio. L'allevamento che ti consiglio di visitare è, sicuramente, quello di Laura perché è una persona molto disponibile e i suoi cani, che sono liberi durante la visita, sono molto affettuosi. Non puoi non innamorartene. È stato un incontro molto emozionante. Io ho "affondato" mio marito!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy