Autore Topic: E' in arrivo ....Jasper!!!  (Letto 10431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2012, 09:22:17 »
;D...IO TI CONSIGLIO DI ARMARTI DI TANTA PAZIENZA E DI TANTA DOLCEZZA...iN BOCCA AL LUPO...NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERE LE FOTO DEL CUCCIOLOTTO
Grazie giusy appena arriva ve lo faccio conoscere subito  ^-^


Che bello sentir parlare persone che hanno voglia di imparare.....noi siamo qui davvero...dai dicci da dove cominciamo...dicci quali sono i tuoi dubbi, le cose che ti spaventano di più...e se non sono già state trattate sul forum, e in questo caso ti metteremo i link,  e se invece non ci saranno link ti daremo tantissime risposte...e chiaramente ti saremo vicini passo passo nella crescita della tua meraviglia!!!

Diciamo che tantissime informazioni le sto avendo da Cristina in quanto mi ha dotato di una utilissima dispensa fatta da lei e poi è comunque sempre disponibile per qualunque dubbio del caso...però penso che più persone, ognuna con le sue esperienze, possano rivelarsi molto utili in quanto non tutte le avranno vissute allo stesso modo anche in relazione al fatto che non tutti hanno la stessa tipologia di casa (con giardino, condominio, con scale ecc.), di orari di lavoro, nuclei familiari (con bambini, con anziani...), clima geografico (se fare uscire il cucciolo con le temperature di questi giorni, soprattutto qui al nord, quando si tratta di insegnargli a fare i bisogni...)  questi sono solo alcuni dei dubbi che mi pongo, ma ce ne potrebbero essere altri mille...quindi se qualcuno ha un consiglio, di qualunque tipo, è ben accetto  ;D  .....sono mamma di due splendide bimbe e mi sento come se stessi in attesa del 3° figlio però maschio..... :D in sostanza le mie " paure" se così vogliamo chiamarle sono legate in primis ai primi giorni con lui (bisogni,pappa, nanna), all'utilizzo del kennel che per me è uno strumento nuovo che all'inizio vedevo come una costrizione per il cane invece ora che mi sono documentata la vedo proprio come una cuccia-tana e che mi farà stare tranquilla soprattutto quando dovrò assentarmi da casa per qualche ora (innanzitutto per la salute del cane e poi per gli eventuali danni a cose  ;D) e che spero di riuscire ad utilizzare nel modo corretto ; all'educazione adottando tempestivamente tutti i giusti comportamenti verbali e non per non creargli confusione ; in questi giorni stò leggendo di tutto in merito  alla prima educazione....in teoria ho capito ma poi nella pratica.....sò già che mi farò intenerire da quel musetto pelosetto ;).....
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2012, 10:02:46 da Cleo »

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #16 il: 25 Febbraio 2012, 10:41:09 »
.....manca davvero poco.....solo 24 ore!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #17 il: 25 Febbraio 2012, 10:45:10 »
WOW!!!!

Chissà quanto siete emozionati!!!!

Un immmenso in bocca al lupo per l'avventura meravigliosa che state per iniziare!!!!

 :good: :good: :good: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Aspettiamo con ansia di conoscere Jasper!!!!



staff@golden-forum.it

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2012, 11:23:27 »
Li ho visti settimana scorsa (la mamma dei cuccioli è la nipote del mio)...E' stata dura non portarsene via almeno uno, sono spettacolari da quanto sono belli!!!
Complimenti per la scelta!


Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #19 il: 25 Febbraio 2012, 13:09:15 »
WOW!!!!

Chissà quanto siete emozionati!!!!

Un immmenso in bocca al lupo per l'avventura meravigliosa che state per iniziare!!!!

 :good: :good: :good: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Aspettiamo con ansia di conoscere Jasper!!!!

grazie mille Chiara, dire che siamo emozionati è poco!!!!!.....appena possibile posterò la sua prima foto!!!!
:give_heart:

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #20 il: 25 Febbraio 2012, 13:39:59 »
Li ho visti settimana scorsa (la mamma dei cuccioli è la nipote del mio)...E' stata dura non portarsene via almeno uno, sono spettacolari da quanto sono belli!!!
Complimenti per la scelta!

Hai proprio ragione Ste, sono spettacolari! Sono molto contenta anche di aver incontrato Cristina. Io invece li ho visti all'inizio del mese ed è stato subito amore, mi ha colpito molto anche Elle la mamma, davvero fantastica!!! da domani comincia una nuova vita con il nostro Jasper, non mi sembra vero!!!
 :)

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #21 il: 26 Febbraio 2012, 15:45:41 »
Jasper è qui con noi......siamo tutti cotti di lui!!!!E' proprio un amore!!!! :)
cerco di postare una sua foto....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #22 il: 26 Febbraio 2012, 16:12:43 »
E ALLORA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  INIZIA UN'ALTRA MAGNIFICA AVVENTURA!!!!!!!!
 
Aspettiamo le foto del piccolino mi raccomando!!!!!! :D :D :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #23 il: 26 Febbraio 2012, 16:25:26 »
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #24 il: 26 Febbraio 2012, 19:45:04 »
Benvenuto Jasper!!! Immagino l'emozione!!!! Aspettiamo la foto!!!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #25 il: 26 Febbraio 2012, 21:07:21 »
Benvenuto Jasper!! Bel nome davvero.....
Che bel momento l' arrivo a casa del nostro patuffolo!! ......momenti pieni di emozioni.....d' amore verso due occhietti dolci che ci scrutano....i primi movimenti per casa.....le perlustrazioni....i primi risvegli la mattina con un componente in più in famiglia .....che ti si struscia contro scodinzolante con un giochino fisso in bocca......che aspetta le tue carezze.....che ti riempie di sbarliccate.....impagabili sensazioni......BUONA AVVENTURA
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #26 il: 26 Febbraio 2012, 21:20:06 »


Ecco Jasper!
Grazie a tutti! E' davvero un amore e siamo strafelici!!! E' vero.... da oggi per noi comincia una nuova avventura! una leccatina da Jasper...

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #27 il: 26 Febbraio 2012, 21:32:19 »
Bel patatino! Vedrai come cresce in fretta.....il nostro Seb è con noi da poco più di due mesi....riguardo le foto ogni tanto è impressionante come quel patuffolino sia così alto.....così lungo.....così pesante quando lo prendo in braccio.......sono emozionata per voi.....perchè è troppo bello davvero vivere in loro compagnia!! Adesso io sn qui sul divano.....io nel mezzo....a dx Belle e a sinistra Seb.....che se la dormono....il calduccio del loro contatto è unico!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #28 il: 26 Febbraio 2012, 22:49:55 »
E' semplicemente stupendo !!
Tantissimi auguri per tutti voi e per il nuovo arrivato  ^^







Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #29 il: 26 Febbraio 2012, 23:55:48 »
che tesorooooooo...benvenuto piccolo!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy