Autore Topic: E' in arrivo ....Jasper!!!  (Letto 10432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
E' in arrivo ....Jasper!!!
« il: 15 Febbraio 2012, 14:44:58 »
Finalmente ci siamo!!! Ai primi di marzo avremo un nuovo membro della famiglia....Jasper!!! (vi piace??) Siamo stati a visitare l'allevamento di Cristina Santinon e devo dire che ci ha fatto un'ottima impressione sia a livello professionale che a livello umano (è davvero innamorata dei suoi cani) e poi che dire della mamma dei cuccioli, Evelyn Tention? E' fenomenale, molto discreta ma al tempo stesso molto affettuosa. Adesso ci stiamo attrezzando per il corredo e tutti i preparativi per accoglierlo nel migliore dei modi....stiamo contanto i giorni  :D

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2012, 17:59:53 »
BENISSIMOOOOOOOOOOOO !!!
 
a me Jasper piace moltisssimo !
 
complimenti
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2012, 18:11:23 »
Bravi!!!!! E adesso inizia l'attesa che sarà lunghissima per voi e troppo corta per Cristina che cedrà partire le sue meraviglie.
 
Avete fatto un ottima scelta cristina è davvero una ragazza adorabile....così come lo sono i suoi cani!!!
 
E...Jasper è carinissimo!!!!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2012, 18:11:50 »
Bene!!! Bellissime notizie....allora...aspettiamo tutti Jasper!!!!
Romina

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2012, 18:39:22 »
Bellissima notizia!Stai vivendo un attesa bellissima ed il nome Jasper mi piace un sacco!


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2012, 18:45:15 »
bellissimo il nome Jasper!!!!!
era uno dei nomi in lista per il secondo golden (il più quotato), ma visto che sul forum ne verrà un altro mi toccherà cambiare rotta, perchè non voglio far fare a questo nome la fine che ha fatto Maya (in ogni quartiere di ogni piccolo comune in tutta Italia ci sono almeno 2/3 cagnoline che si chiamano Maya), vorrà dire che quando sarà il momento mi orienterò su uno di quei nomi impronunciabili che piacciono solo a me e che quando li dico in giro mi chiedono spassionatamente di non dare quel nome al cane perchè altrimenti ad ogni richiamo gli altri cani gli riderebbero dietro   :smileys_0205: :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2012, 20:31:51 »
Bellissima notizia!!!!  em_039 em_039 em_039 em_016 em_016 em_016 Sono proprio felice per voi!!!!
Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!!!!
W Jasper :smileys_0255:



staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2012, 20:40:09 »
ottima scelta davvero sia per Cristina come allevatrice che come qualità della cucciolata  ;) !!!!! ed allora non ci resta che conoscere Jasper!!!  em_016

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2012, 21:07:00 »
Si vero....ora il tempo non passa piu', stiamo davvero facendo il conto alla rovescia( -16 all'alba!!!).....qui siamo tutti emozionati......posso solo immaginare quando arriverà quel giorno..... :D
...e sono contenta che il nome vi piaccia!!! ;D....e appena possibile posterò alcune foto per farvelo conoscere........

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #9 il: 15 Febbraio 2012, 22:37:35 »
e noi aspettiamo insieme a voi....

 :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:

staff@golden-forum.it

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2012, 23:37:27 »
A proposito, sono ben accetti consigli/suggerimenti a 360° su qualunque cosa che dovrei pensare o fare prima dell'arrivo del batuffolo  :) intendo proprio qualunque cosa che riguardi la situazione di attesa... ::)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2012, 18:51:44 »
Avendo già vissuto con un cane credo che qualcosa tu la ricordi....se invece hai domande specifiche noi siamo qui per aiutarti!!!!

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #12 il: 17 Febbraio 2012, 22:08:41 »
Il problema Tiziana è che quando presi Cleo io per prima ero male informata su tante cose che riguardano i nostri amici a 4 zampe, presi Cleo da un cosiddetto cagnaro (all'epoca ero ignara che tra quest'ultimo ed un vero allevatore c'è un abisso che li separa).. ed era sicuramente più piccola di 2 mesi, in più dopo aver letto ed essermi informata molto mi viene anche il sospetto che il pedigree e tutti i documenti erano contraffatti e il cane proveniente da qualche paese dell'est...l'ho cresciuta come meglio credevo, ma ripeto, adesso che sto leggendo e mi sto informando più approfonditamente sono sicura di aver commesso tanti sbagli anche se in buona fede...ecco perchè questa volta vorrei fare tutto nel modo più giusto per crescerlo al meglio..

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #13 il: 17 Febbraio 2012, 22:33:16 »
 ;D...IO TI CONSIGLIO DI ARMARTI DI TANTA PAZIENZA E DI TANTA DOLCEZZA...iN BOCCA AL LUPO...NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERE LE FOTO DEL CUCCIOLOTTO


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E' in arrivo ....Jasper!!!
« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2012, 22:37:31 »
Il problema Tiziana è che quando presi Cleo io per prima ero male informata su tante cose che riguardano i nostri amici a 4 zampe, presi Cleo da un cosiddetto cagnaro (all'epoca ero ignara che tra quest'ultimo ed un vero allevatore c'è un abisso che li separa).. ed era sicuramente più piccola di 2 mesi, in più dopo aver letto ed essermi informata molto mi viene anche il sospetto che il pedigree e tutti i documenti erano contraffatti e il cane proveniente da qualche paese dell'est...l'ho cresciuta come meglio credevo, ma ripeto, adesso che sto leggendo e mi sto informando più approfonditamente sono sicura di aver commesso tanti sbagli anche se in buona fede...ecco perchè questa volta vorrei fare tutto nel modo più giusto per crescerlo al meglio..

Che bello sentir parlare persone che hanno voglia di imparare.....noi siamo qui davvero...dai dicci da dove cominciamo...dicci quali sono i tuoi dubbi, le cose che ti spaventano di più...e se non sono già state trattate sul forum, e in questo caso ti metteremo i link,  e se invece non ci saranno link ti daremo tantissime risposte...e chiaramente ti saremo vicini passo passo nella crescita della tua meraviglia!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy