Autore Topic: Sarà Camillo?  (Letto 4376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duff

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:Sarà Camillo?
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2012, 08:00:11 »
bellissima notizia
io sono stato ieri da code
inizialmente l'impressione non è stata granchè
c'era TROPPA gente...sembravamo in coda al cinema piu che in code di zucchero... (4 famiglie per la precisione)
pero poi quando siamo entrati dentro casa a vedere i cuccioli ( piu che cuccioli direi che erano degli spelindi peluches...  :angel:) siamo entrati da soli..
la scena straordinaria è stata vedere 10..e dico 10 ( o forse di piu era impossibile contarli)enormi cuccioloni venirti addosso stile "carica dei 101" appena lei ha aperto la porta...
una scena che mi rimarrà impressa per mooolto tempo ahahahah...

mi sono rimasti ancora dei dubbi e non c'era molto tempo per parlare con stefania (tra l'altro persona appassionatissima e preparatissima)
e quindi almeno per ora aspetto un attimo...
se proprio si deve fare una critica è che, rispetto al prezzario che c'è su internet (aggiornato a non so quando), beh siamo leggermente piu alti.. mi aspettavo qualcosina..ina ina... di meno ;D (viva la sincerità)
edit: correggo l'ultima frase (ma non la modifo per rispetto di chi ha gia letto) che evidentemente il prezzario riportato sul sito dei retriever non è aggiornato assolutamente... quindi il prezzo è assolutamente in linea con la media ;)
scusate per la gaff...
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2012, 10:16:51 da Duff »

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Sarà Camillo?
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2012, 08:49:50 »
Bellissima notizia frogh!


 


Privacy Policy - Cookie Policy