Autore Topic: Allevamenti Lombardia/Veneto  (Letto 11279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #15 il: 31 Gennaio 2012, 20:10:04 »
Scusami, evidentemente ho frainteso. Sono d'accordo con te, se uno preferisce un cucciolo di un determinato colore non c'è niente di male, l'importante è che non diventa una condizione fissa e importante. Io ti avevo scritto quello perchè dalla frase"non vorrei che uscissero cuccioli troppo scuri" mi sembrava di aver capito che stavate escludendo a priori gli allevamenti che non avevano cani oro.E' questo che ti sconsiglio, io per esempio volevo un cucciolo scuro, non lo volevo chiaro perchè pensavo di fare troppa fatica a pulirlo. E invece poi ho preso Lana, che è chiara. E sono felicissima perchè Lana è proprio il cane perfetto per me e la mia famiglia! Però sicuramente se ci fosse stato un altro cucciolo altrettanto adatto ma più scuro, avrei preso quello. In questo, ho detto,non ci vedo nulla di male nemmeno io.


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2012, 20:55:39 »
Io ti consiglio due allevamenti ottimi:
Goldenmania a Vigone
Snow blink Oggiono :-* :-* :-* :-*




Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2012, 20:59:30 »
Scusami, evidentemente ho frainteso. Sono d'accordo con te, se uno preferisce un cucciolo di un determinato colore non c'è niente di male, l'importante è che non diventa una condizione fissa e importante. Io ti avevo scritto quello perchè dalla frase"non vorrei che uscissero cuccioli troppo scuri" mi sembrava di aver capito che stavate escludendo a priori gli allevamenti che non avevano cani oro.E' questo che ti sconsiglio, io per esempio volevo un cucciolo scuro, non lo volevo chiaro perchè pensavo di fare troppa fatica a pulirlo. E invece poi ho preso Lana, che è chiara. E sono felicissima perchè Lana è proprio il cane perfetto per me e la mia famiglia! Però sicuramente se ci fosse stato un altro cucciolo altrettanto adatto ma più scuro, avrei preso quello. In questo, ho detto,non ci vedo nulla di male nemmeno io.

Esatto adesso ci siamo capiti  ;) prima le cose importanti poi come dici tu, se tra 2 cuccioli con lo stesso carattere c'è n'è uno del colore che preferisco è ovvio che scelgo questo..

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2012, 21:09:25 »
Io ti consiglio due allevamenti ottimi:
Goldenmania a Vigone
Snow blink Oggiono :-* :-* :-* :-*
Ciao marco, Goldenmania se non sbaglio è di qualcuno qui del forum vero? Ne ho sentito parlare bene anche di questo ma sul sito ho letto che adesso non hanno cucciolate  :(
mentre Snow blink ne ha una prevista per marzo quindi consegna intorno a maggio...grazie

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2012, 21:10:42 »
Ciao marco, Goldenmania se non sbaglio è di qualcuno qui del forum vero? Ne ho sentito parlare bene anche di questo ma sul sito ho letto che adesso non hanno cucciolate  :(
mentre Snow blink ne ha una prevista per marzo quindi consegna intorno a maggio...grazie
Di niente :-*

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2012, 21:16:51 »
Ciao marco, Goldenmania se non sbaglio è di qualcuno qui del forum vero? Ne ho sentito parlare bene anche di questo ma sul sito ho letto che adesso non hanno cucciolate  :(
mentre Snow blink ne ha una prevista per marzo quindi consegna intorno a maggio...grazie

Anche sul sito di Goldenmania c'è scritto che è prevista una cucciolata a marzo...quindi relativa consegna a maggio...
Il mio Red arriva proprio da questo Allevamento ed io non posso che parlartene più che bene...( anzi super bene!)



staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #21 il: 31 Gennaio 2012, 21:17:41 »
Ciao ciao.....sono Tiziana di Goldenmania, l'amministratrice del Forum, gli allevamenti che hai nominato sono senz'altro ottimi allevamenti, il mio consiglio è sicuramente di visitarne il più possibile, parlare con gli allevatori e trovare il giusto feeleng, per essere certo di essere seguiti anche dopo che il cucciolo sarà a casa.
 
Per quanto riguarda noi...bè sei il primo a saperlo anche noi avremo fiocchi rosa e azzurri per i primi di Marzo, da Milla e Nathan e da Frisa e Baloo, ma forse siamo un pò fuori mano per te :D
 
Auguri per la tua ricerca!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2012, 09:59:54 »
Ciao ciao.....sono Tiziana di Goldenmania, l'amministratrice del Forum, gli allevamenti che hai nominato sono senz'altro ottimi allevamenti, il mio consiglio è sicuramente di visitarne il più possibile, parlare con gli allevatori e trovare il giusto feeleng, per essere certo di essere seguiti anche dopo che il cucciolo sarà a casa.
 
Per quanto riguarda noi...bè sei il primo a saperlo anche noi avremo fiocchi rosa e azzurri per i primi di Marzo, da Milla e Nathan e da Frisa e Baloo, ma forse siamo un pò fuori mano per te :D
 
Auguri per la tua ricerca!!!

ciao Tizi,
 
Nathan l'inglesino già papa? WOW!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2012, 11:07:42 »

Anche sul sito di Goldenmania c'è scritto che è prevista una cucciolata a marzo...quindi relativa consegna a maggio...
Il mio Red arriva proprio da questo Allevamento ed io non posso che parlartene più che bene...( anzi super bene!)

E' vero mi era sfuggito!  :o Grazie della precisazione...

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2012, 11:12:23 »
Ciao ciao.....sono Tiziana di Goldenmania, l'amministratrice del Forum, gli allevamenti che hai nominato sono senz'altro ottimi allevamenti, il mio consiglio è sicuramente di visitarne il più possibile, parlare con gli allevatori e trovare il giusto feeleng, per essere certo di essere seguiti anche dopo che il cucciolo sarà a casa.
 
Per quanto riguarda noi...bè sei il primo a saperlo anche noi avremo fiocchi rosa e azzurri per i primi di Marzo, da Milla e Nathan e da Frisa e Baloo, ma forse siamo un pò fuori mano per te :D
 
Auguri per la tua ricerca!!!
Grazie per i consigli Tiziana e complimenti per i lieti eventi che verranno  :)
Se non ho capito male avrai ben 2 cucciolate, allora vado subito a sbirciare le foto dei futuri genitori  :D
...fuori mano? mahh.. se serve mi faccio un giretto anche dalle tue parti, per prendere un bel cane non bisogna badare a qualche km in più  ;)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2012, 11:16:16 »

ciao Tizi,
 
Nathan l'inglesino già papa? WOW!
 
Fede

Ciao Fede, si Nathan diventa papà per la prima volta....ma vi spiegherò in un post apposta le sue gesta....se no vado ot e poi mi moderano!!!!!
 
Cleo scusa per l'intromissione!!!

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #26 il: 01 Febbraio 2012, 11:38:48 »
ma scherzi!? anzi grazie per le preziose info! Stavo giusto guardando i tuoi pelosi e ad essere sincero se dovessi seguire i miei gusti puramente estetici sarei più curioso di vedere la cucciolata che sforneranno frisa e baloo. Se per te non è un problema più avanti vorrei approfondire la questione  :D

Offline pinkerly

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2012, 14:25:27 »
Ciao, sono Valentina! Il mio allevamento (Pinkerly) non guarda il colore, anche se so che è una cosa importante a proprio gusto, ma va tenuta in considerazione insieme ad altri fattori. I miei cuccioli possono essere di differenti sfumature, a seconda degli accoppiamenti e del colore dei genitori, ed i miei cani hanno varie sfumature, non ho solo cani chiari, non so perchè ma la gente mi identifica sempre e solo con soggetti chiari.
Non avrò cucciolate a breve, perciò se vuoi venire a trovarci sarai la benvenuta, ma non avremo disponibili cuccioli nei prox due mesi o più.
Se ti interessa ti posso dare il nome di amici che hanno dei cuccioli disponibili a brevissimo, figli dei miei maschi.
Come già consigliato da altri, gira più allevamenti possibili e decidi di andare dalle persone che ti daranno più fiducia e coi quali credi di poter stabilire un buon rapporto. E' molto importante a mio avviso avere la possibilità di entrare nella 'grande famiglia' ed essere seguito per qualsiasi cosa tu ne abbia bisogno, anche magari poter lasciare il cane in buone mani in caso di necessità.
Sempre disponibile per ulteriori informazioni.
Buona ricerca!!
valentina

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #28 il: 08 Febbraio 2012, 11:35:43 »
Ciao Valentina, ci siamo sentite un pò di giorni fà telefonicamente, sei stata una delle prime che ho contattato proprio in virtù del fatto fatto che la tua ottima fama di precede  ^-^ ed infatti al primo posto delle mie priorità per la scelta dell'allevamento, metto sicuramente le doti umane dell'allevatore stesso e tu stai tranquilla che sei tra i primi posti a livello Italiano, almeno per sentito dire in quanto non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona. E' oltremodo vero che insieme al tuo ottimo "pedigree" gira anche voce che selezioni cani prevalentemente di colore chiaro, ma come dicevo sopra dato che non bado principalmente al colore dei cuccioli, ti ho chiamato lo stesso e solo quando la tua risposta è stata negativa per il fatto che al momento non hai cucciolate mi ha fatto riprendere la ricerca di altri allevamenti  ;D
Poi come ho già detto se nell'allevamento scelto c'è anche la possibilità di poter adottare un pelosino del colore che prediligo allora è come avere la ciliegina sulla torta!
Come dici tu mi piacerebbe tanto entrare a far parte della grande famiglia (anche se in verità mi sento già un pò parente anche io, visto che per 14 anni ho vissuto insieme alla mia piccola Cleo che puoi vedere in foto) proprio per ricevere e trasmettere tutte quelle utili informazioni e racconti dei nostri piccoli pelosini  ^-^
Adesso sto aspettando una risposta anche da un'altro allevamento di cui si parla molto bene, chi lo gestisce si chiama Cristina ed è di Como (sicuramente la conoscete anche voi e magari è presente addirittura anche lei come utente di questo Forum) ma nel qual caso dovesse aver già venduto l'ultimo maschietto sarei ben lieta di ricevere da parte tua i nomi di questi allevamenti che tu conosci.
Intanto ti ringrazio molto.

Offline Jaco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:Allevamenti Lombardia/Veneto
« Risposta #29 il: 16 Febbraio 2012, 16:46:33 »
Ciao Cleo,
il mio Jaco è del sogno antico e non posso che parlartene benissimo, dai un'occhiata e magari fai un salto da Meri son sicuro che ti troverai molto bene  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy