Autore Topic: Gentle Team / Alex Capra  (Letto 4088 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierdb

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Gentle Team / Alex Capra
« il: 02 Ottobre 2011, 19:31:42 »
Qualcuno ha avuto modo ci conoscere direttamente come lavorano in questo centro? Ho visto dei video e dei CD e dal sito sembra un buon metodo.
Mi piacerebbe andare ad Alessandria ma prima di mettermi in auto con Simba x tre giorni e fargli fare 3 ore di autostrada mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che ha provato di persona.
grazie

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2011, 11:35:41 »
Ciao, guarda proprio questo week end al master gli istruttori cinofili avevano 3 giorni di lezione con Alexa Capra........beh che dire ne sono rimasti tutti super entusiasti!!!!
 
Lei è il top degli istruttori presenti in Italia............è fenomenale!!!!
E' bravissima, ha tantissima esperienza, è all'avanguardia e soprattutto è una delle poche che sa usare correttamente il clicker.........educa i cani con metodi innovativi e scientifici, ovviamente basati sul rinforzo positivo!!!
 
Andare da Alexa Capra è il top, non puoi sbagliare assolutamente...............penso sia il sogno di molti poter andare in campo da lei!!!!
 
Io se abitassi vicino a lei.........correrei.............non avrei nessun tipo di dubbio!!!!

          
   

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2011, 11:50:24 »
Ciao, ho partecipato con il mio cane alle classi di socializzazione con Alexa e sono una entusiasta lettrice dei suoi libri. Trovo poi magistrali i suoi DVD.
Per assistere alle sue lezioni, vengono alla Tollara persone da tutta Italia; in classe con con me c'erano anche degli Svizzeri...
Mi sento proprio di consigliarti di affidarti alla sua professionalità con fiducia.
 ;)



Offline pierdb

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2011, 20:56:09 »
Grazie dei consigli, visto l'entusiasmo non mi resta che provare  ;)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2011, 01:03:22 »
da come ne parlate mi sta seriamente venendo voglia di fare la pazzia .. essendo di Torino e con Kiran che soffre un po' la macchina è un po' dura macinarsi quei Km, ma se il gioco ne vale la candela..

Offline Golda & Ingrid

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #5 il: 04 Ottobre 2011, 11:27:24 »
da come ne parlate mi sta seriamente venendo voglia di fare la pazzia .. essendo di Torino e con Kiran che soffre un po' la macchina è un po' dura macinarsi quei Km, ma se il gioco ne vale la candela..


Anche io sono di Torino, per andare alla Tollara occorrono solo 50 minuti di autostrada. Il campo è vicinissimo all'uscita di Felizzano, è davvero fattibilissimo e il gioco vale la candela!



Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #6 il: 04 Ottobre 2011, 13:24:43 »
Mi avete convinto e ho mandato una mail per avere qualche informazione in più. Attendo con ansia la risposta :) :)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2011, 01:12:40 »
Bene.. solamente a 11 giorni dall'invio della mail e NESSUNA RISPOSTA!!!


Offline pierdb

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2011, 20:09:52 »
Bene.. solamente a 11 giorni dall'invio della mail e NESSUNA RISPOSTA!!!
Ancora nulla? io ho ricevuto risposta dopo una settimana, mi pare di aver capito che sia una persona un tantino impegnata, anche se ciò non toglie che dovrebbe almeno rispondere a dei potenziali nuovi clienti.
Io proverò a fare qualche incontro giornaliero che tiene anche al centro cinofilo di Parma.

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Gentle Team / Alex Capra
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2011, 20:27:37 »
Ancora niente.. Anche io ho immaginato potesse essere un po' impegnata ma dopo quasi 14 giorni oramai non ci conto più. Meno male che Corrado mi ha fatto conoscere un altro valido centro :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy